Vai al contenuto

Plasma PanasonicHelp, I need somebody, HELP!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Le modalita' sono fesserie: modalita' preimpostate di fabbrica, ma se le cambi mantiene i tuoi cambiamenti in memoria.

Il resto non so

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Si diciamo che un 55" la vedo dura, ma tra l'altro in questo caso mi sa che dovrà andare sul 65" (4 metri di distanza sono veramente troppi).

Comunque io il 51" l'ho fatto entrare in una normalissima opel astra, certo se per tornare a casa devi fare un sacco di chilometri meglio evitare, tantovale che te lo fai spedire a casa :D

Non so Samsung, ma le confezioni Panasonic sono ENORMI, gia' per il 50" che ho la scatola era quasi 20 cm in piu' per lato, non oso immaginare il 65"

Cmq io ce l'ho da due anni ed e' qualcosa di spettacolare (V50 - 2010). Lo cambiero' per un 65" magari solo quando mia sorella si trasferisce e le regalo questo

#18
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Le modalita' sono fesserie: modalita' preimpostate di fabbrica, ma se le cambi mantiene i tuoi cambiamenti in memoria.

Il resto non so


Si questo lo immaginavo, così come immagino che fra un contrasto di 5.500.000:1 e 6.000.000:1 ci sia pochissima differenza.

Quello che più mi premeva sapere è cosa sta a significare la differenza di Livelli di Gradazione e se è una cosa facilmente visibile ad occhio nudo :D

Comunque i Plasma Panasonic son qualcosa di incredibile, non conosco i Plasma Samsung, ma di televisori ne vedo tani in casa degli amici e ogni volta mi vien da sorridere a pensare che non ce n'è UNO che sia UNO che riesce a battere il Plasma preso a 700 euro di mia madre (che lo usa per guardare Real-Time heheh)

#19
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Non so Samsung, ma le confezioni Panasonic sono ENORMI, gia' per il 50" che ho la scatola era quasi 20 cm in piu' per lato, non oso immaginare il 65"

Cmq io ce l'ho da due anni ed e' qualcosa di spettacolare (V50 - 2010). Lo cambiero' per un 65" magari solo quando mia sorella si trasferisce e le regalo questo

La serie 50 è del 2012, probabilmente tu hai un V20 da 50 pollici (splendido TV :D), Io ho un 46G10 e la scatola era parecchio ingombrante ma i stava tranquillamente in macchina.

Comunque la modalità cinema THX di Panasonic non è male come settaggio preimpostato è ottimo, anzi in generale la modalità cinema di Panasonic con un paio di aggiustamente è + che ottima

Per rispondere alla tua curiosità sui Samsung, i plasma sono ottimi, non al livello dei panasonic ma spesso costano ben meno. Io ho un 51D6900 del 2011 e lo trovo ottimo, ma in generale preferisco l'immagine dei Pana (ho preso il samsung solo perchè trovato in offerta a circa 200 euro meno del suo prezzo di listino). Se oggi dovessi valutare qualcosa con buon rapporto qualità/prezzo andrei sicuramente su un panasonic serie ST50 :D

P.S: fregatene delle gradazioni di colore, non sono quelle a decidere la qualità dell'immagine ;)

Modificata da >Dante<, 04 October 2012 - 06:13 PM.


#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La serie 50 è del 2012, probabilmente tu hai un V20 da 50 pollici (splendido TV :D), Io ho un 46G10 e la scatola era parecchio ingombrante ma i stava tranquillamente in macchina.

Si' e' un un V20 50" ho confuso i pollici nella sigla... XD

Quando lo presi era top di gamma, ovviamente a due anni di distanza c'e' di meglio. Se devo trovargli un difetto e' il frame che e' un po' vecchio e poco moderno, ma proprio devo andare a cercalo il difetto :D

#21
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
TI dico, io reputo il samsung che ho un ottima TV, ma in HD gli preferisco tutt'ora il mio vecchio G10 (che ha 2 anni in più), e già nei modelli 2010 come il tuo c'era stato un gran miglioramento, quindi immagino proprio che continui a darti soddisfazioni, e non credere che ci sia poi molto di meglio in giro a tutt'oggi :D

#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
So bene che c'e' poco di meglio (diciamo che i miglioramenti non giustificano di certo 3mila euro di spesa). L'unico motivo di un acquisto e' aumentare i pollici del tv. Non ci si rende conto, ma non bastano mai, soprattutto guardano quasi solo piu' alta definizione e BR!!! XD

Al momento non mi starebbe neanche come spazio un 65" e di certo non passo da 50" a 55". Quando cambio casa ci faro' un pensierino :sisi:

#23
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

La serie 50 è del 2012, probabilmente tu hai un V20 da 50 pollici (splendido TV :D), Io ho un 46G10 e la scatola era parecchio ingombrante ma i stava tranquillamente in macchina.

Comunque la modalità cinema THX di Panasonic non è male come settaggio preimpostato è ottimo, anzi in generale la modalità cinema di Panasonic con un paio di aggiustamente è + che ottima

Per rispondere alla tua curiosità sui Samsung, i plasma sono ottimi, non al livello dei panasonic ma spesso costano ben meno. Io ho un 51D6900 del 2011 e lo trovo ottimo, ma in generale preferisco l'immagine dei Pana (ho preso il samsung solo perchè trovato in offerta a circa 200 euro meno del suo prezzo di listino). Se oggi dovessi valutare qualcosa con buon rapporto qualità/prezzo andrei sicuramente su un panasonic serie ST50 :D

P.S: fregatene delle gradazioni di colore, non sono quelle a decidere la qualità dell'immagine ;)


Bella :D MA per curiosità, che sono le gradazioni di colore? Cioè, me lo immagino, ma di preciso?

Ma esistono siti esteri che vendono a prezzi inferiori che in italia?? no perchè cercando su google sembra che il sito più economico del mondo sia Redcoon, ma mi sembra impossibile che sia così considerando anche solo l'iva al 21% che ci ritroviamo...

Modificata da Il Buono, 06 October 2012 - 09:44 AM.


#24
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
redcoon è italiano, ma vende in molti casi, prodotti con garanzia europa. Da quello che ricordo, panasonic non fà distinzione, tra le due.

#25
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Panasonic fa distinzione invece ;) Con la garanzia europea devi pagare l'uscita del tecnico, con quella italiana no.

Comunque le gradazioni di colore sono esattamente quello che ti immagini, mi viene difficile spiegarlo tecnicamente, in teoria ad esempio più gradazioni di colore hai più dovresti avere delle sfumature morbide. I samsung hanno un vantaggio rispetto ai panasonic in questo, ma ti assicuro che visivamente difficilmente fai caso a questa cosa :D

#26
Cocci

Cocci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Il Buono, l'hai poi fatto l'acquisto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo