Vai al contenuto

Il Ranger Solitario - The Lone Ranger [Topic Ufficiale] Italia: 4 luglio 2013il ritorno di Bruckheimer, Verbinski e Depp


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Immagine inserita


Il Ranger Solitario -

The Lone Ranger

Topic Ufficiale



John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l'uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di "Ranger solitario" ed avvalendosi dell'aiuto del fedele Tonto.





Trama


Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.






Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.



Cast



Armie Hammer......................................John Reid / Il ranger solitario

Johnny Depp............................................................................Tonto

Helena Bonham Carter...............................................................Red

Tom Wilkinson...............................................................Latham Cole

William Fichtner.....................................................Butch Cavendish

Barry Pepper......................................................Capitano Jay Fuller

James Badge Dale.............................................................Dan Reid

Mason Cook................................................................................Will

James Frain..............................................................................????


Crew e uscita

Regia..................................................................Gore Verbinski
Sceneggiatura e Storia..............Ted Elliott, Terry Rossio, Justin Haythe
Budget stimato..............................................300 milioni di dollari
Musiche...........................................................................?????


Uscita Americana..........................................3 Luglio 2013

Uscita Italiana..............................................4 Luglio 2013


Trailer Ufficiali

http://www.youtube.com/watch?v=Vz0PUiPexVQ


http://www.youtube.com/watch?v=12xGPHcEC5o


Trailer in HD da scaricare nel formato desiderato


Poster Ufficiale

Immagine inserita


Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


News su
"Il Ranger Solitario"



#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma il titolo italiano sarà Ranger Solitario o mantengono l'inglese Lone Ranger?

Comunque su una cosa dissento, e non poco, ne ho le balle piene di film col cast uguale, ormai Depp è membro della famiglia Burton, in questo film abbiamo quindi le 2 mogli del buon "Tim"

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Burton ha sempre avuto attori feticcio. Il problema e' se anche altri cominciano a volere le stesse coppie (Depp-Bohan Carter) -_-

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Burton ha solo lui per attore feticcio, non considero Keaton un suo attore feticcio perché per Batman per forza lo prendi per il sequel...

Comunque nessuno che commenta il trailer? Io non vorrei fosse una boiata alla wild wild west viste le frasi che vengono dette all'inizio, spero sia western e basta o che ci vada il piú vicino possibile...

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Burton ha solo lui per attore feticcio, non considero Keaton un suo attore feticcio perché per Batman per forza lo prendi per il sequel...

Comunque nessuno che commenta il trailer? Io non vorrei fosse una boiata alla wild wild west viste le frasi che vengono dette all'inizio, spero sia western e basta o che ci vada il piú vicino possibile...

E la moglie dove la metti?

Cmq il trailer mi dice ben poco per ora

#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il discorso moglie è diverso, lì si può parlare di raccomandazione o nepotismo proprio, ed è una pratica che odio, perchè a volte è un male, vedesi Benigni/Braschi.

#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
vedo che interessa a molti sto film, era in terza pagina il topic :asd:

comunque uppo che è uscito il trailer nuovo, lo metto nel primo post direttamente

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
prodotto dalla Disney ....
non so se sarà cosa buona o non

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Burton ha solo lui per attore feticcio, non considero Keaton un suo attore feticcio perché per Batman per forza lo prendi per il sequel...

Comunque nessuno che commenta il trailer? Io non vorrei fosse una boiata alla wild wild west viste le frasi che vengono dette all'inizio, spero sia western e basta o che ci vada il piú vicino possibile...


credo che di western ci sarà ben poco ... sarà un wild wild west parte 2 ;<

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
dal secondo trailer (che dopo mi guardo tutto in HD) pare sia western vero

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
visto tutto il trailer e confermo, WESTERN, forse un pò sborone ma solo WESTERN senza elementi fantasiosi o sci-fi.

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
non mi convince assai,ma una possibilità non si nega a nessuno

#13
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non che lo steampunk fosse necessariamente una brutta cosa :D

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

visto tutto il trailer e confermo, WESTERN, forse un pò sborone ma solo WESTERN senza elementi fantasiosi o sci-fi.


totale disaccordo :D
già dalla scena iniziale del secondo trailer si capisce dove il film vuole andare a parare
poi ci aggiungiamo la cavalcata sui tetti :D

#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ho aggiunto link se volete scaricare il trailer in HD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo