Vai al contenuto

problema fraps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Sempre da qui

Immagine inserita


Comunque ti consiglio a) di scaricarti l'ultima versione di msi afterburner (o di aggiornare la tua) b) di mettere la lingua italiana dal menu settings :sisi:


sistemato...si può chiudere :) grazie :D aggiornando va tutto bene

#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho la versione 2.2.3 , quindi da quella in poi ci saranno tutte le opzioni :)

#18
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Io ho la versione 2.2.3 , quindi da quella in poi ci saranno tutte le opzioni :)


ma se voglio registrare e poi mettere su YT un video in 720p basta che metto l'opzione di ritagliare le dimensione per renderle multiple di 16?

#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma se voglio registrare e poi mettere su YT un video in 720p basta che metto l'opzione di ritagliare le dimensione per renderle multiple di 16?


Stasera registro un piccolo video a 720p e lo posto per prova sul mio canale you tube :sisi: , sono curioso anche io di provare ;)

Hai risolto il problema dell'audio comunque?

edit: sto provando a caricare proprio ora un piccolissimo video su you tube registrato a 720p con msi afterburner , un video test a [Censura] per vedere come si vede :sisi: , poi lo linko qui quando finisco magari ( se si vede :asd: )

#20
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Stasera registro un piccolo video a 720p e lo posto per prova sul mio canale you tube :sisi: , sono curioso anche io di provare ;)

Hai risolto il problema dell'audio comunque?

edit: sto provando a caricare proprio ora un piccolissimo video su you tube registrato a 720p con msi afterburner , un video test a [Censura] per vedere come si vede :sisi: , poi lo linko qui quando finisco magari ( se si vede :asd: )


si risolto il fatto dell'audio...è da un po' di ore che sta caricando sul mio canale un video di gameplay di BF3..sta al 95%
ho registrato con l'impostazione delle dimensioni multiple di 16...tra poco avviso

#21
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Stasera registro un piccolo video a 720p e lo posto per prova sul mio canale you tube :sisi: , sono curioso anche io di provare ;)

Hai risolto il problema dell'audio comunque?

edit: sto provando a caricare proprio ora un piccolissimo video su you tube registrato a 720p con msi afterburner , un video test a [Censura] per vedere come si vede :sisi: , poi lo linko qui quando finisco magari ( se si vede :asd: )


niente 380p va il video..non si può mettere in 720p
comunque si vede in alto a sinistra il simbolo che ti indica che sta registrando...
ecco il video


#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho caricato questo video (brevissimo perchè non mi andava di aspettare,l'ho fatto solo come test) senza selezionare nessuna impostazione particolare :sisi: e funziona bene direi



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come non si può mettere a 720p??? Si può mettere anche a 1080 di registrazione :sisi:

#24
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Come non si può mettere a 720p??? Si può mettere anche a 1080 di registrazione :sisi:

si risolto ora vedo se riesco a togliere il simbolo

#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si risolto ora vedo se riesco a togliere il simbolo


Perchè devi togliere il simbolo? che fastidio da?

Comunque io ho impostato :

Formato video ------------compressione mjpg

100% qualità

dimensione del frame 16:9 720p (ma anche a 1080 registrava bene)

fotogrammi 60 fps

limite framerate 300 fps (vabè per quel che serve XD )

abilita correzione gamma non ho provato ad attivarlo , vedi un po se migliora la qualità se lo provi :sisi:

ottimizzazione multithread ------------ automatica

ritaglia dimensioni del video per renderle multiple di 16 ----- non attivato

#26
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Perchè devi togliere il simbolo? che fastidio da?

Comunque io ho impostato :

Formato video ------------compressione mjpg

100% qualità

dimensione del frame 16:9 720p (ma anche a 1080 registrava bene)

fotogrammi 60 fps

limite framerate 300 fps (vabè per quel che serve XD )

abilita correzione gamma non ho provato ad attivarlo , vedi un po se migliora la qualità se lo provi :sisi:

ottimizzazione multithread ------------ automatica

ritaglia dimensioni del video per renderle multiple di 16 ----- non attivato


no dicevo il simbolo all'interno del video registrato non mentre sto registrando...e credo di esserci riuscito
comunque è impressionante il peso del video in 720p...per caricarlo su youtube dovrei avere la connessione di un'azienda XD
comunque almeno su battlefield mentre registro scatta un po'

#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

no dicevo il simbolo all'interno del video registrato non mentre sto registrando...e credo di esserci riuscito
comunque è impressionante il peso del video in 720p...per caricarlo su youtube dovrei avere la connessione di un'azienda XD
comunque almeno su battlefield mentre registro scatta un po'


Si guarda quel video brevissimo che ho fatto in 720p pesa 130 mb circa :asd: , vedi un po te...... Bisogna convertirli e comprimerli o abbassare la qualità mentre si registra per renderli meno pesanti :sisi:

Comunque a me mentre registro a 1080 non scatta(eppure avevo tutto su ultra e filtri tutti attivi e al massimo :asd: ) , dipende anche che impostazioni grafiche hai messo a bf3 e che livello di dettagli usi .... e ovviamente che configurazione hardware hai :sisi:

#28
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Si guarda quel video brevissimo che ho fatto in 720p pesa 130 mb circa :asd: , vedi un po te...... Bisogna convertirli e comprimerli o abbassare la qualità mentre si registra per renderli meno pesanti :sisi:

Comunque a me mentre registro a 1080 non scatta(eppure avevo tutto su ultra e filtri tutti attivi e al massimo :asd: ) , dipende anche che impostazioni grafiche hai messo a bf3 e che livello di dettagli usi .... e ovviamente che configurazione hardware hai :sisi:


convertirli come? e in che formato?

#29
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
puoi convertirli in mpeg o avi riducendo la qualità :)

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda io ho appena convertito un video registrato a 720p (bf3 sempre) che pesava 327 mb in un file Xvid MPEG-4 codec (Avi) del peso di 41 mb :sisi:

Come programma ho usato la versione free di youtubedownloader (Basic YTD) ;) e la qualità è rimasta ottima :)


p.s. ( ho impostato ,nella conversione , "qualità di conversione " = "COME L' ORIGINALE" )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo