Vai al contenuto

un consiglio please

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
volevo prendere resident evil 6, ma le recensioni mi hanno convinto ad attendere una decina di giorni e buttarmi su dishonored

nel frattempo vorrei un consiglio su che titolo prendere nel frattempo, non è che dishonored devo prenderlo per forza il d1

mi piacerebbe molto un titolo in stile deus ex, lo so che è unico nel suo genere, però mi piace sia la prima persona, il sistema di missioni e l'ambientazione cyber

aggiungo che gioco solo in single

che mi consigliate?

grazie

matteo1977

matteo1977
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Borderlands 2.Come ambientazione non e' cyber ma e' post apocalittica pero' e' in prima persona e ha le missioni secondarie con una ottima longevita'.dacci un occhio perche' x me e' un capolavoro da non perdere.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche Darksiders 2.....pero' considerando i tuoi gusti, forse e' meglio Borderlands 2.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bordelans 2, oppure lo stesso deus ex che hai citato se non l'hai già giocato. però bordelans da il meglio di se in co-op, da solo è sempre bello ma non allo stesso livello.

xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
in realtà non ho resistito e ho preso resident evil 6 :jj: lo so che non c'entra niente con ciò che ho scritto come requisiti, ma mi sono fatto incuriosire

proverò borderlands 2 alla prima occasione

grazie a tutti

Modificata da xeleven, 02 October 2012 - 01:26 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo