Vai al contenuto

Consigli per gli acqusitiAsus trasformer 300T vs Samsung galaxy tab 2 10.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cicerone

Cicerone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Ciao a tutti,

vi chiedo un piccolo consiglio per l'acquisto di un tablet da 10 pollici, avendo un budget di circa 350 -400 euro, ho ristretto la scelta a questi due modelli: Asus trasformer 300T vs Samsung galaxy tab 2 10.1wifi :dribble:

Essendo già possesore del samung tab2 7.0 wifi ero, in un primo momento intenzionato ad acquistare il relativo tab 2 da 10 pollici, ma leggendo varie recensioni e forum relativi alla compatibilità di molti games con questo tablet, sono adesso in dubbio su quale prendere.

il tab 2 l'ho trovato in offerta a 349€ che è un buon prezzo , inoltre ti regalano la stampante laser
mentre l'asus è migliore come caratteristiche tecniche ed non sottovalutiamo la rom di 32 gb.

Cosa mi consigliare? qualcuno possiede uno dei due modelli di tablet ?vorrei capire anche le applicazioni compatibili per decidermi finalmente.
Grazie a tutti :gad2:

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
io andrei di asus, il samsung onestamente mi sembra troppo plasticoso,...

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Personalmente prima di comprare nuovamente un Asus ci penso non due, ma tre volte, sono proprio passati dalle stelle alle stalle.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma guarda, tecnicamente l'Asus è superiore, però se supporta ICS come il TF101 lascia stare...
imho ti conviene cercare pareri sull'Asus e sualla sua stabilità

#5
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
lol il forum sta impazzendo

#6
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Io possiedo un asus transformer da circa tre mesi e ti posso tranquillamente dire che è stato il primo
Asus a essere aggiornato al JB e con l'ultimissimo aggiornamento è divenuto più reattivo (già in partenza era molto rapido)
Se guardi su Internet ti accorgerai che tutti ne parlano bene.
Fino ad ora non mi ha dato problemi (solo un blocco dovuto a un'app mal funzionante).
Decisamente un ottimo acquisto.
Da non sottovalutare la possibilità di espandere la memoria a 32 Gb .
Poi se uno vuole può acquistare la dock e diventa più fruibile.
Tra l'ipad 2 e l'asus ho scelto quest'ultimo.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

#7
Cicerone

Cicerone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

io andrei di asus, il samsung onestamente mi sembra troppo plasticoso,...


Avendo un tab 2 7.0 capisco cosa intendi però, anche se il retro è di plastica, devo dire che è costruito solidamente

Personalmente prima di comprare nuovamente un Asus ci penso non due, ma tre volte, sono proprio passati dalle stelle alle stalle.


da quello che scrivi non hai avuto una buona esperienza con questa marca, del resto come lo avuto io con la mia xbox360; ne ho cambiate 5 prima dell'attuale (che utilizzo poco oramai) , anche se ti dirò che la consiglirei sempre a tutti XD


ma guarda, tecnicamente l'Asus è superiore, però se supporta ICS come il TF101 lascia stare...
imho ti conviene cercare pareri sull'Asus e sualla sua stabilità


questo è interessante anche per capire la stabilità della macchina. certo il modello in questione è tf 101.

Io possiedo un asus transformer da circa tre mesi e ti posso tranquillamente dire che è stato il primo
Asus a essere aggiornato al JB e con l'ultimissimo aggiornamento è divenuto più reattivo (già in partenza era molto rapido)
Se guardi su Internet ti accorgerai che tutti ne parlano bene.
Fino ad ora non mi ha dato problemi (solo un blocco dovuto a un'app mal funzionante).
Decisamente un ottimo acquisto.
Da non sottovalutare la possibilità di espandere la memoria a 32 Gb .
Poi se uno vuole può acquistare la dock e diventa più fruibile.
Tra l'ipad 2 e l'asus ho scelto quest'ultimo.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

9
come vedo lo stai utilizzando :shifty:, grazie per le informazioni.

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

da quello che scrivi non hai avuto una buona esperienza con questa marca, del resto come lo avuto io con la mia xbox360; ne ho cambiate 5 prima dell'attuale (che utilizzo poco oramai) , anche se ti dirò che la consiglirei sempre a tutti XD


Dopo aver speso 500 € (e successivamente non ricordo quanto per la tastiera) pretendo che il tablet venga aggiornato per risolvere bug ed eventuali crash, ma siccome non è stato così, allora ci penserò bene prima di comprare nuovamente qualcosa gestito da Asus.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dopo aver speso 500 € (e successivamente non ricordo quanto per la tastiera) pretendo che il tablet venga aggiornato per risolvere bug ed eventuali crash, ma siccome non è stato così, allora ci penserò bene prima di comprare nuovamente qualcosa gestito da Asus.

perfettamente d'accordo
TF101 anche te?

#10
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
aggiungi 30 euro(l'ho visto da qualche parte a 430) e prendi il Note 10.1

#11
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

perfettamente d'accordo
TF101 anche te?


TF101G, sono stato uno dei primi (pirla) a comprarlo.

#12
Cicerone

Cicerone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Dopo aver speso 500 € (e successivamente non ricordo quanto per la tastiera) pretendo che il tablet venga aggiornato per risolvere bug ed eventuali crash, ma siccome non è stato così, allora ci penserò bene prima di comprare nuovamente qualcosa gestito da Asus.


non immaginavo che avesse avuto questi problemi il tf 101. buono a sapersi.

aggiungi 30 euro(l'ho visto da qualche parte a 430) e prendi il Note 10.1


dove lo hai visto :shifty: :eheh: è un prezzone , certo bisogna vedere se c'è garanzia italia.
diciamo che preferivo spendere più verso i 350 €

grazie per la dritta

#13
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Ovviamente ti consigli l'Asus, per adesso io lascerei perdere i tablet Samsung, gli Asus sono ottimi prodotti, ottimo hardware e aggiornamenti puntuali. Al contrario di Samsung, sempre parlando di tablet.

#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

non immaginavo che avesse avuto questi problemi il tf 101. buono a sapersi.


All'inizio andava perfettamente e gli aggiornamenti venivano rilasciati velocemente, ecco perchè ho scritto dalle stelle alle stalle.

Ovviamente ti consigli l'Asus, per adesso io lascerei perdere i tablet Samsung, gli Asus sono ottimi prodotti, ottimo hardware e aggiornamenti puntuali. Al contrario di Samsung, sempre parlando di tablet.


Talmente puntuali che sto ancora aspettando l'aggiornamento di luglio, aggiornamento che avrebbe dovuto sistemare i problemi. Probabilmente hanno visto che è stato un buco nell'acqua ed hanno deciso di non rilasciarlo per il 3G.

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

All'inizio andava perfettamente e gli aggiornamenti venivano rilasciati velocemente, ecco perchè ho scritto dalle stelle alle stalle.



Talmente puntuali che sto ancora aspettando l'aggiornamento di luglio, aggiornamento che avrebbe dovuto sistemare i problemi. Probabilmente hanno visto che è stato un buco nell'acqua ed hanno deciso di non rilasciarlo per il 3G.

sì è un buco nell'acqua, sul non 3G non ha risolto una mazza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo