Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: ML - Consigli per gli acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ayate non lo trovo, però come giovane italiano posso consigliarti Verdi.
Io invece ho un problema di terzini e e vorrei un centrale di difesa discretamente veloce. Ora ho tutti giocatori dal 68 al 71, tutti quelli di default dati via.
A presto!

#17
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Ayate non lo trovo, però come giovane italiano posso consigliarti Verdi.
Io invece ho un problema di terzini e e vorrei un centrale di difesa discretamente veloce. Ora ho tutti giocatori dal 68 al 71, tutti quelli di default dati via.
A presto!


Ops...mi sa che si scrive F.Ayité! :pff:
Questo: http://pesdb.net/pes...er.php?id=39926

Dipende da quanto vuoi/puoi spendere, se fai musina ti consiglio caldamente N'Koulou,
velocità 86, carta "baluardo" ma appunto costicchia, eccolo qui: http://pesdb.net/pes...er.php?id=38181

Altrimenti come DC/TD M.Fernandes
Altro low cost è Anita che può giocarti come TS/TD

Io per il ruolo di terzini sto valutando l'acquisto di Toreman, Gosso e Piccolo.

A parte il fatto ce la ML online mi sta facendo venire l'orticaria vista la "qualità" degli avversari,
ho deciso di smebrare il mio team per ridimensionarlo, sembrerà strano ma riesco a far un gioco migliore con giocatori dall'overall più basso e a parte DC ed attaccanti preferisco giocatori più lenti e più tecnici per costringermi ad uno stile di gioco più costruttivo e meno nevrotico.

Ora gioco col 4-3-3 e per chi avesse gli stessi miei presupposti di gioco consiglio:

come CC Jankovic, Ilicic, J. Rodriguez, Lucho Gonzales, Eriksen
come ESx/CLx Borini, Mandzukic,
come punta centrale Miuric (alias Zigic) davvero ottimo per far salire la squadra e giocare di sponda.

#18
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Io col 4-3-3 mi trovo paurosamente bene, tattica passaggio lungo così spazio bene i giocatori.
ora inizio ad avere una formazione di discreto livello (705) sò che non è abbastanza, infatti la prima cosa che voglio fare è prendere un bel difensore centrale intorno ai 75 visto che sono arrivato 3 alla classifica rivali e ho guadagnato bei soldi!
ma che voi sappiate c'è un forum o un sito proprio su pes 2013 dove posso trovare consigli sui giocatori a parte questo?

#19
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Io col 4-3-3 mi trovo paurosamente bene, tattica passaggio lungo così spazio bene i giocatori.
ora inizio ad avere una formazione di discreto livello (705) sò che non è abbastanza, infatti la prima cosa che voglio fare è prendere un bel difensore centrale intorno ai 75 visto che sono arrivato 3 alla classifica rivali e ho guadagnato bei soldi!
ma che voi sappiate c'è un forum o un sito proprio su pes 2013 dove posso trovare consigli sui giocatori a parte questo?


Ti scrivo un pm.

Io al contrario tuo sto cercando d'indebolire la squadra per rientrare nella categoria più bassa e poter partecipare ai relativi tornei senza trovarmi contro ogni volta gente piena zeppa di giocatori coi super poteri, leggasì Ronaldo, Messi, Eto'o, Robben, Ibrahimovic, ecc. ecc. ecc.
Potresti elencarmi la tua rosa coi relativi punteggi di overall giocatore così la uso come riferimento per capire come agire per ridurre il valore del mio team senza perdermi troppo per tentativi in cessioni ed acquisti? Grazie!

Zokora che è MED ma utilizzabile pure come DC e TD ha dei bei punteggi e carta Baluardo.
Stessa cosa per Digard.
Altrimenti un po' più economico e più basso come punteggi Katourjo (ehm...se così si scrive).

#20
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
ok ora ti faccio la screen! io sono della tua stessa opinione, infatti non voglio i "marvel" (come li chiamano sul web) , perchè mi diverto molto con aubameyang e odemwingie :D
Però ecco la vorrei alzare un minimo in valori tra i 70 e gli 80. Ieri pensa stavo battendo uno piì forte sia di forza squadra che punteggio giocatore, vincevo 9a1 prima volta in vita mia che facevo quel punteggio, al 90esimo s'è disconnesso e 0 punti e money per me. AAAAAAAAAAAAAARGH!

Immagine inserita

#21
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
mphela calcolalo SP che dà 64!

#22
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
Gentile, grazie mille! ;-)
azz! sarà dura riuscire a ridimensionare il team a 700 p.ti...

Ormai è un ritornello frequentissimo, i filtri funzionano a caz, incontri spesso squadroni e se non hai la "decenza" di perdere per loro soddisfazione...ti staccan la connessione e rimani con un pugno di mosche! Io poi che di partite di certo non riesco a farne molte...perdo solo tempo! :-/

#23
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Gentile, grazie mille! ;-)
azz! sarà dura riuscire a ridimensionare il team a 700 p.ti...

Ormai è un ritornello frequentissimo, i filtri funzionano a caz, incontri spesso squadroni e se non hai la "decenza" di perdere per loro soddisfazione...ti staccan la connessione e rimani con un pugno di mosche! Io poi che di partite di certo non riesco a farne molte...perdo solo tempo! :-/

figurati ;)

ho un nuovo problema: Mi è apparsa nel widget in alto a sinistra una busta delle lettere (presumo un messaggio) come faccio a lggerlo?

#24
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

figurati ;)

ho un nuovo problema: Mi è apparsa nel widget in alto a sinistra una busta delle lettere (presumo un messaggio) come faccio a lggerlo?


Non uso il widget ma, su xbox, io ci sono entrato pigiando la levetta destra mi pare del joypad! ;)

#25
Sorve

Sorve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Risolto ;)
TS discreti sempre sopra i 70 hai qualche nome interessante?

#26
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
onestamente non entusiasma la master on-line ma per gli acquisti prendo giocatori con poco prezzo e buone valutazioni senza entrare nello specifico poi dipende sempre che tipo di gioco fai cerco sempre i giocatori + duttili.. con + caratteristiche solo qst guardo

#27
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

van der mirch anche ad alti livelli è molto utile, velocissimo contro thiago silva and co.

 

io vi consiglio cavani una volta raggiunto un buon livello con me ha una media di 1,5 goal a partita :|



#28
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

non so se lo avete già detto 

 

qui trovate il database completo e il valore di mercato trasferimento :)

 

http://pesdb.net/pes...&order=d&page=2





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo