Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013: ML - Consigli per gli acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
Non so se posso, non c'è...io apro poi magari chi gestisce questa sezione apporterà eventuali modifiche. ;)

Io per il momento sto solo giocando la ML online, segnalo per chi già non li avesse provati:

Jara (centrocampista offensivo)
Micola (centrocampista centrale)
Caprari (seconda punta)
Ayate (terzino) (devo controllare meglio il nome...)

mentre tra i più quotati:

Schurrle
Anita

Io sto cercando di comporre un team di giovani talenti italiani, se qualcuno ne avesse da segnalarmi...

Al momento ho:

De Sciglio
Il Faraone
Verratti
Bonaventura
Caprari
Immobile
Destro
Insigne

Vorrei acquistare:

Leali
Mannone
Ogbonna
Balottelli
Santon

P.s: Marrone e Florenzi purtroppo nel gioco non sono così buoni mi pare.

#2
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Ottimo...approvo l'apertura

#3
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Ottimo...approvo l'apertura


...solo tu! XD
Mi sa che a giocare a PES qui dentro siamo rimasti in quattro! :beviamo:


In ogni caso...dovesse mai passar di qui un altro pessaro disperato...consiglio caldamente Caprari meglio, ahimè, di Insigne che sotto porta è davvero carente.

Immobile purtroppo è assai lento mentre Destro visto anche il suo 75 (come Insigne...) dice la sua.

#4
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Più che altro qui c'è gente molto timida che osserva e basta :P

#5
Tury95

Tury95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Assolutamente da prendere Sakai (Giappone) ed il portiere Giovanni(Brasile-A.Mineiro)

#6
Nikry12

Nikry12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 150
Ragazzi ho appena acquistato pes...venendo da fifa,amo l'ultimate team e vorrei iniziare una MLO...mi dare qualche consiglio?

#7
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Ragazzi ho appena acquistato pes...venendo da fifa,amo l'ultimate team e vorrei iniziare una MLO...mi dare qualche consiglio?

Vorrei consigli anche io.... è impossibile giocare con i giocatori di default contro gli squadroni che i bellissimi server Konami ci fanno incontrare... Vrokatov contro Cr7 non mi pare equilibrato...

#8
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Ragazzi ho appena acquistato pes...venendo da fifa,amo l'ultimate team e vorrei iniziare una MLO...mi dare qualche consiglio?

Vorrei consigli anche io.... è impossibile giocare con i giocatori di default contro gli squadroni che i bellissimi server Konami ci fanno incontrare... Vrokatov contro Cr7 non mi pare equilibrato...


Allora, per affrontare all'inizio gli squadroni di "Marvel"...cè una soluzione che non tutti amano, ovvero, quella di acquistare i giocatori "fake" presenti in PES. Sono giocatori che non hanno un punteggio generale elevatissimo ma eccellono in alcune caratteristiche.

Alcuni sono:
Van Der Mirch (un fulmine, scarso in "equilibrio" ma che sfruttando il contropiede può esser letale)
Negli (jollly di dif/centr.)

Altri giocatori tra i più noti usati per il gioco palla lunga e pedalare sono: Doumbia, Mphela, Biabany, Musa...ed altri che ora non ricordo.

Sempre tra i fake c'è Petorbenov...

Poi come terzini consiglio Ayate e Anita.

Caprari è diventato il mio pupillo, quasi sempre in buona forma, nonostante io ora abbia in rosa gente come Falcao, Cavani, Muller, Reus, Park Ju Sung, Kerzhakov, Manduzkic...tutti con un overall più alto, per lui spesso un posto da titolare c'è! In una 50ina di partite in cui è stato schierato mi ha fatto 18 goal ed altrettanti assist! ;-)

Tra i più utilizzati per iniziare pure Alkwijd...jolly difensivo ed Hubshman.

Io tra questi a parte Caprari ho provato solo Ayate ed Anita...che ho ancora in squadra come titolari!

Poi con un po' più di danari consiglio M.Fernandes in difesa, Verratti a centrocampo e Falcao in attacco, non è un super eroe ma tibra il cartellino dei marcatori con costanza! ;-)

In ogni caso spesso non è il valore in assoluto del giocatore ad esser importante ma l'amalgama degli stessi in relazione a modulo ed impostazioni tattiche! ;-)
Consiglio quindi di non sottovalutare l'utilizzo di giocatori con abilità particolari in determinate zone del campo, abbinando poi la presenza di più abilità differenti.

#9
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
Consiglio Palacio!
Io gioco con un 4-4-2 classico, possesso palla.
Una seconda punta veramente efficace da abbinare ad una prima punta come Falcao o Cavani va benone!
Il costo non è esorbitante, eccolo qui:

http://PALACIO

#10
Nikry12

Nikry12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 150
Io ieri ho preso aubameyang...mi trovo bene
È veloce,buon dribbling ed ha la carta opportunista...s'inserisce alla grande!!!Ora vorrei prendere Cahilll per sfruttare i cross di Miyaichi...e magari vorrei prendere anche Alino Diamanti...com'è?

#11
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Io ieri ho preso aubameyang...mi trovo bene
È veloce,buon dribbling ed ha la carta opportunista...s'inserisce alla grande!!!Ora vorrei prendere Cahilll per sfruttare i cross di Miyaichi...e magari vorrei prendere anche Alino Diamanti...com'è?


Io Cahill ce l'ho in rosa ma lo faccio giocare sempre a centrocampo.
Se vuoi sfruttare i cross io ti consiglierei due nomi su tutti:

Falcao che ho, 95 in colpo di testa, 92 in attacco ed 86 in elevazione, costicchia un po', circa 7,5 mil...ma è una garanzia!

Altrimenti un giocatore che presto prenderò pure io ed ho provato con la Lazio...Klose!
Lui ha rispettivamente 94, 87 e 88 e costa circa 5,5 mil.

Altrimenti un giocatore che da un po' mi stuzzica e prima o poi compro, duttile, con punteggi ben distribuiti e bravo di testa....Perisic.

#12
Nikry12

Nikry12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 150
Come lo vedi Mertens?!?Mi ha giocato contro ed era un fulmine

#13
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297
Devo ancora provarlo ma ce l'ho in lista preferiti! ;)
In realtà non dovrebbe aver un valore di velocità elevatissimo, però ha l'abilità pendolino.
C'è Reus che è sicuramente meglio come CLD...ehm...costa il doppio.
Sulla tacca di prezzo di Mertens ci sono pure James Rodriguez e Kalou.

#14
Nikry12

Nikry12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 150

Devo ancora provarlo ma ce l'ho in lista preferiti! ;)
In realtà non dovrebbe aver un valore di velocità elevatissimo, però ha l'abilità pendolino.
C'è Reus che è sicuramente meglio come CLD...ehm...costa il doppio.
Sulla tacca di prezzo di Mertens ci sono pure James Rodriguez e Kalou.

Contro di me era un razzo...lo è anche James Rodriguez?

#15
Zatos

Zatos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 297

Contro di me era un razzo...lo è anche James Rodriguez?


James Rodriguez l'ho provato usando il Porto come ESA...non mi ha conquistato, in MLO me lo sono trovato contro come TRQ più volte e non mi pare male, non è comunque un razzo!

Se è la velocità che ti serve...molti prendono Biabany, altrimenti si sono un altro paio di giocatori che ho in lista preferiti e prenderò che potresti valutare:

Maurice Belay del Bordeaux e Belasie (alias Craig Bellamy) tra i free agents. ;)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo