Vai al contenuto

FIFA 13 - CREATION CENTRE....scatenatevi con le produzioni!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

per chi fosse interessato, io ho creato l'u21 italiana
http://www.ea.com/it...ue_id=137773305


complimenti, ottimo lavoro!!!!!!!

#32
MarcoGnigni

MarcoGnigni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Ok, il mio pc non ha i requisiti x vedere la maglia 3d, ma perchè ci mette veramente assai a creare la divisa?!??! Anzi, per essere più precisi, la percentuale di avanzamento quando metto "applica kit" resta a 0% e non va mai avanti... :(
Solo a me lo fa??? :(

#33
MrPlay79

MrPlay79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ragazzi, io sono nuovo di Creation Center

ho una domanda banale da farvi: ma se scarico la coppa campioni o altri tornei, devo giocarli poi fissi così come sono stati scaricati, cioè con le squadre di default presenti al loro interno, oppure posso poi modificare i team inserendo per esempio Inter e Napoli in champions?

e questi tornei sono disponibili solo dentro la modalità carriera? :)

#34
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Ciao se ho comprato tutto il pacchetto del creation center in fifa 12 tipo ad aprile maggio, posso ancora utilizzarlo in questo fifa 13 per scaricare quanto cavolo voglio e mettere tutto in carriera?

#35
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ok, il mio pc non ha i requisiti x vedere la maglia 3d, ma perchč ci mette veramente assai a creare la divisa?!??! Anzi, per essere piů precisi, la percentuale di avanzamento quando metto "applica kit" resta a 0% e non va mai avanti... :(
Solo a me lo fa??? :(

Ehh, figurati!!
Qua stiamo messi peggio: il mio pc non ha piů i requisiti per visualizzare i kit, cosa che fino ad un mesetto fa facevo tranquillmente col creation per fifa 12!
Qualcuno che sappia come risolvere l'arcano??

#36
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Ciao cari amici!!

Ho un problema grande come una casa che per voi sarà una banalità di sicuro.

Ho creato un giocatore con le mie fattezze e l'ho inserito in una squadra che nel caso è il Borussia.

PERCHE' QUANDO GIOCO NON LO VEDO IN NESSUN MODO?????????

se faccio gestisci cub è li ma se faccio partite online, partite ofline, tornei etc. non lo vedo??

Altra domanda, ma la ultimate team, si puo usare nei tornei, nelle partite private, online etc.? se si mi spiegate????????

Vi prego!!!!!!!!!!!!!

Grazie come sempre del Vostro aiuto.

PS: se qualcune vuole aggiungermi agli amici su XBOX LIVE per giocare il mio id è BONYX.

#37
vintage99

vintage99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

cmq quelle del ragazzo che ha fatto anche quelle di b sono fatte discretamente bene

Immagine inserita



Ciao io sono nuovo vorrei chiedere come si fa a creare delle squadre o campionati... nel cc su quale sito e mi basterebbe avere del piero al sidney e lo shaktar donetsk

Modificata da vintage99, 14 October 2012 - 07:25 PM.


#38
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Questo screen di juve shaktar per caso è relativo alle amichevoli online??
No, perchè sembra che quest'anno non si riesca a vedere le divise delle squadre create o prese dal cc se non solo ricorrendo alla selezione del match online.
E' cosi o no???
C'è un modo per vederle ste benedette divise?? Qualcuno lo sa??

Dario, forse devi deselezionare il match day per vedere il tuo calciatore virtuale nel borussia, prova...

#39
Vincent81

Vincent81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285
E' possibile in qualche modo sostituire i loghi non ufficiali con quelli ufficiali? tipo in serie B

#40
MrPlay79

MrPlay79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ragazzi, ma le squadre e i tornei scaricati si possono passare da un hd all'altro? io non ho come connettere la console :(

#41
Dobermann84

Dobermann84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 262

Ciao, io ho scaricato tutte le squadre di B dal CC, poi ho pagato €1,99 per usarle in modalità carriera..
Ho iniziato una carriera, sostituito tutte le squadre di B con quelle scaricate dal CC, ho preso la Pro Vercelli.. ho fatto tutto il mercato, le amichevoli (simulate), poi prima partita (di coppa), formazione, entro nell'arena.. FREEEZE.. tutto bloccato e play da spegnere e riaccendere per ripristinare.. :-( ..ovviamente niente autosalvataggio e quindi ho perso tutto.. :-(
..ma si può????


ciao,

anch'io come te ho scaricato la serie b e avevo intenzione di acquistare l'opzione a € 1,99 per poterle usare in carriera ;) volevo farti qualche domanda:

- tu hai scaricato il torneo di serie b, oppure squadra per squadra?
- la sostituzione delle squadre come avviene?
- hai notato se giocatori come masi o gabriel appelt pires migliorano molto come le loro controparti originali?
- dopo l'ultima patch ti sono capitati ulteriori freeze?

grazie!

Modificata da Dobermann84, 24 October 2012 - 09:06 AM.


#42
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

ciao,

anch'io come te ho scaricato la serie b e avevo intenzione di acquistare l'opzione a € 1,99 per poterle usare in carriera ;) volevo farti qualche domanda:

- tu hai scaricato il torneo di serie b, oppure squadra per squadra?
- la sostituzione delle squadre come avviene?
- hai notato se giocatori come masi o gabriel appelt pires migliorano molto come le loro controparti originali?
- dopo l'ultima patch ti sono capitati ulteriori freeze?

grazie!


ho letto il pm ma ti rispondo qua.

- io fossi in te scaricherei squadra per squadre perchè devi sostituirle una per una a quelle di b altrimenti se metti un torneo nuovo non riesci a colleggarlo alla A e quindi niente promozioni.
- quando scegli la squadre x la carriera con triangolo vai nel menu' che puoi scambiarle e a mano scambi quella farlocca con la corrispondente del cc
- questo è un grande interrogativio e ti dico a meno che c'è qualche parametro da settare quando crei il giocatore dal CC per me NO...ed è questa la cosa che mi ha fatto desistere! (tuttavia non ho testato la cosa)

Modificata da Mat, 24 October 2012 - 09:34 AM.


#43
Dobermann84

Dobermann84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 262

ho letto il pm ma ti rispondo qua.

- io fossi in te scaricherei squadra per squadre perchè devi sostituirle una per una a quelle di b altrimenti se metti un torneo nuovo non riesci a colleggarlo alla A e quindi niente promozioni.
- quando scegli la squadre x la carriera con triangolo vai nel menu' che puoi scambiarle e a mano scambi quella farlocca con la corrispondente del cc
- questo è un grande interrogativio e ti dico a meno che c'è qualche parametro da settare quando crei il giocatore dal CC per me NO...ed è questa la cosa che mi ha fatto desistere! (tuttavia non ho testato la cosa)


ok ;) e se invece volessi inserire un torneo che ha soltanto una lega (quindi senza promozioni e retrocessioni) tipo la liga argentina per esempio? come faccio a inserire un intero campionato?

#44
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
non lo so non ho mai provato mi spiace! ma penso che in rete trovi subito qualcosa che spiega!

#45
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

ok ;) e se invece volessi inserire un torneo che ha soltanto una lega (quindi senza promozioni e retrocessioni) tipo la liga argentina per esempio? come faccio a inserire un intero campionato?


Ciao, io sono abbastanza "esperto" di creation center, in quanto ho scaricato diverse cose comprando sia l'anno scorso che quest'anno il pack completo da 5.99 €. Non ti serve scaricare le squadre di Serie B singolarmente, puoi scaricarti un intero campionato, poi in ogni caso quando inizi una nuova carriera ti viene domandato se vuoi importare il torneo scaricato. Tu fai no, e poi vai sulla tua serie B e premi triangolo e sostituisci squadra per squadra con le squadre del campionato scaricato dal creation center, che trovi sotto la nazione "creation center". Comunque puoi aggiungere piů di un campionato in carriera. Se ad esempio vuoi, oltre la Serie B anche il campionato argentino, nel momento in cui inizi una carriera che fifa ti chiede se vuoi usare i tornei scaricati, tu metti sí, e selezioni il tuo campionato argentino. Da quel momento avrai il tuo campionato argentino nel gioco. Ricorda che la serie B siccome devi SOSTITUIRLA non devi aggiungerla alla carriera, mentre il campionato argentino sí (infatti poi non dovrai premere triangolo per sostituire le squadre).

Comunque se hai pazienza, domani sul tardi, forse la sera, ti metto il nome del torneo Serie B meglio fatto del Creation Center, ora non ho la possibilitŕ di andare al creation center in quanto sono su apparecchio mobile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo