Vai al contenuto

FIFA 13 - CREATION CENTRE....scatenatevi con le produzioni!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#16
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

dipende a che ti serve...io ho comprato x 1,99€ la possibilita di usare le squadre scaricate nella carriera

Questa cosa interessava anche a me.
Da vedere se "fila liscio"....

#17
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

io avevo pensato di mettere le 2 ucraine della champions dentro il campionato russo e poi quando personalizzi i gironi il primo anno di champions x renderli reali prenderle da li.... ma ho scoperto che non è cosi flessibile il sorteggio...tipo puoi sostituire una squadra messa in un determinato gruppo con un altra della sua stessa nazione sennò devi rimischiarle tutte...


Beh ma puoi metterle tutte manualmente in caso, no?

Sarà un po' sbatti però non è niente in confronto a Pes XD

#18
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Beh ma puoi metterle tutte manualmente in caso, no?

Sarà un po' sbatti però non è niente in confronto a Pes XD

no no se ad esempio vuoi riscreare il girone della juve devi mischiare le carte affinche ti capiti una squadra inglese, una danese e una russa (se precedentemte spostiamo li lo shaktar) ma è una cosa che ci puoi passare tutto il pomeriggio prima che accada. Non puoi modificarli come vuoi manualmente..

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

no no se ad esempio vuoi riscreare il girone della juve devi mischiare le carte affinche ti capiti una squadra inglese, una danese e una russa (se precedentemte spostiamo li lo shaktar) ma è una cosa che ci puoi passare tutto il pomeriggio prima che accada. Non puoi modificarli come vuoi manualmente..


Azz peccato :will2:

Ma che fail alla EA ma che ci vuole per pensare ad una cosa tanto banale quanto semplice? :doh:

#20
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
bho non so perchè ci sono rimasto male è una cavolata assurda al massimo mettete il lock alle nazioni europee ma non alla singola nazionalità

#21
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Ciao, io ho scaricato tutte le squadre di B dal CC, poi ho pagato €1,99 per usarle in modalità carriera..
Ho iniziato una carriera, sostituito tutte le squadre di B con quelle scaricate dal CC, ho preso la Pro Vercelli.. ho fatto tutto il mercato, le amichevoli (simulate), poi prima partita (di coppa), formazione, entro nell'arena.. FREEEZE.. tutto bloccato e play da spegnere e riaccendere per ripristinare.. :-( ..ovviamente niente autosalvataggio e quindi ho perso tutto.. :-(
..ma si può????

#22
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
non penso sia colpa delle squadre cc perlomeno per ora visto che fa un freeze ogni secondo anche giocando normalmente la modalità carriera :doh:

#23
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Mah.. in parallelo ho iniziato un'altra carriera, senza scambiare le squadre con quelle del CC, e sono alle 5° di campionato (col Genoa) e tutto fila liscio.. (a parte il gioco frenetico in qualche partita..)

#24
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
fidati che...non per portarti sfiga...ma prima o poi crasha attualmente....se dopo le patch va tutto bene e crasha solo con quelle del cc allora puoi dar la colpa a quello!

#25
RobyRoby27

RobyRoby27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ragazzi come si chiamava l'utente che aveva realizzato la Serie B su Creation Centre?

#26
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ragazzi come si chiamava l'utente che aveva realizzato la Serie B su Creation Centre?


AliroSCH04

#27
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Durante lo scaricamento della Champions League creata da me, mi riporta l'errore " Si è verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti", io ho inserito nel torneo team ufficiali e alcuni creati, a questo punto ho provato a levare quelli creati e ho messo tutti ufficiali, ma niente lo continua a riportare.

Avete una soluzione ?

Grazie.

#28
RobyRoby27

RobyRoby27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ho creato la Champions League, con tutte le squadre e gironi reali :D
http://www.ea.com/it...ue_id=137773305

#29
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Ho creato la Champions League, con tutte le squadre e gironi reali :D
http://www.ea.com/it...ue_id=137773305


Anche io l'ho creata............ma tu questa l'hai scaricata ?

#30
menez94

menez94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
per chi fosse interessato, io ho creato l'u21 italiana
http://www.ea.com/it...ue_id=137773305




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo