Vai al contenuto

FIFA 13 - CREATION CENTRE....scatenatevi con le produzioni!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

purtroppo la squadra vuota non si può mettere, e non si possono fare i trasferimenti manuali nel gioco, o almeno io non ci sto riuscendo..però è proprio inutile questo Creation center, se rende i giocatori doppioni...


È un po' che non gioco al 13, ora sto rispolverando l'11... Nei precedenti fifa si potevano fare i trasferimenti manuali, con questo non ho ancora visto... Mi pare strano che non si riesca più a trasferire i giocatori manualmente!

#137
Andrea901

Andrea901
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

È un po' che non gioco al 13, ora sto rispolverando l'11... Nei precedenti fifa si potevano fare i trasferimenti manuali, con questo non ho ancora visto... Mi pare strano che non si riesca più a trasferire i giocatori manualmente!


Alle squadre normali si, ma a quelle create dal cc non ci sto proprio riuscendo...questo fifa l'hanno lasciato con troppi problemi..

#138
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Alle squadre normali si, ma a quelle create dal cc non ci sto proprio riuscendo...questo fifa l'hanno lasciato con troppi problemi..


Ahn cavolo è vero hai ragione... Giochi in carriera? Perchè se NO, puoi svincolare i giocatori ufficiali dalle altre squadre

#139
Andrea901

Andrea901
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ahn cavolo è vero hai ragione... Giochi in carriera? Perchè se NO, puoi svincolare i giocatori ufficiali dalle altre squadre


Si dovevo fare una carriera con la squadra creata,ma anche se svincolo i giocatori dalle relative squadre, comunque rimangno sempre fasulli quelli della mia squadra .-.

#140
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
No invece! Hai quelli originali! L'unico problema sarebbe al massimo che i giocatori forti originali svincolati verrebbero comprati subito come niente... Siccome c'è questo doppione nel gioco, i tuoi giocatori rimangono comunque quelli originali... Cosí come quelli che svincoli

#141
Andrea901

Andrea901
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

No invece! Hai quelli originali! L'unico problema sarebbe al massimo che i giocatori forti originali svincolati verrebbero comprati subito come niente... Siccome c'è questo doppione nel gioco, i tuoi giocatori rimangono comunque quelli originali... Cosí come quelli che svincoli


si ora provo a fare cosi..però il rischio di giocare contro una squadra che ha il mio stesso giocatore non mi attira molto XD ma era troppo difficile per la ea darmi direttamente i giocatori senza creare doppioni? mahhh le cose che dovrebbero essere scontate non le fanno XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo