Vai al contenuto

Una PsVita, pił utilizzatori: come fare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
alemodena

alemodena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve, intanto ciao a tutti!

immagino che voi possiate sviscerare un mio dubbio: ho da poco comprato una psvita, che usiamo principalmente io e la mia ragazza. sulla xbox abbiamo due account distinti di xbox live, ed è bellissimo che i salvataggi\progressi ecc ecc rimangano completamente divisi. ma su psvita? ok, si puo utilizzare un solo account psn, ma cè un modo per ovviare al problema? in gran turismo ad esempio (psp version) come fare per avere due carriere distinte?

grazie

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
il metodo per cambiare account c'era ma era un po' complesso, ci voleva una decina di minuti
però l'esempio che hai portato cmq non potresti cambiare account: il gioco scaricato è legato all'account con cui l'hai comprato, e GT l'hai preso dal psn se è per psp
cmq ogni gioco ha diversi metodi per salvare, ora non so come funzioni gt e se ti fa creare più salvataggi o account di gioco, ma volendo tramite gestione contenuti puoi scambiare i salvataggi sul pc quando ne hai la necessità, basta fare attenzione che una volta copiati su pc spostiate i dati in cartelle secondarie altrimenti vi confondete
più o meno puoi fare la stessa cosa per quasi tutti i giochi retail vita, mentre quelli scaricati dal psn è più complesso perché se non vi fa creare più account dovete copiarvi tutto il gioco su pc perché il salvataggio è tuttuno al gioco, e son cavoli perché ci mette tempo per trasferirli

#3
alemodena

alemodena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

il metodo per cambiare account c'era ma era un po' complesso, ci voleva una decina di minuti
però l'esempio che hai portato cmq non potresti cambiare account: il gioco scaricato è legato all'account con cui l'hai comprato, e GT l'hai preso dal psn se è per psp
cmq ogni gioco ha diversi metodi per salvare, ora non so come funzioni gt e se ti fa creare più salvataggi o account di gioco, ma volendo tramite gestione contenuti puoi scambiare i salvataggi sul pc quando ne hai la necessità, basta fare attenzione che una volta copiati su pc spostiate i dati in cartelle secondarie altrimenti vi confondete
più o meno puoi fare la stessa cosa per quasi tutti i giochi retail vita, mentre quelli scaricati dal psn è più complesso perché se non vi fa creare più account dovete copiarvi tutto il gioco su pc perché il salvataggio è tuttuno al gioco, e son cavoli perché ci mette tempo per trasferirli


a questo ci ero arrivato anche io, piu o meno, ma speravo in qualcosa di meno complesso. non intendevo che volevo usare il gioco con due account psn, ma è incredibile che non si possano creare piu "sottoutenti" solo per avere salvataggi distinti. la vendo mi sa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo