Vai al contenuto

Nuove serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Qualcosa di rilevante/interessante nuovo quest'autunno?

+ che strumento usate per tenere traccia delle serie tv che seguite? Io mi trovo da dio con Prowlr.

Modificata da thesurfernerd, 30 September 2012 - 05:40 PM.


#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Attenzione, Se avete iOS, quindi iPod (come me ) iPhone o iPad, la scelta DEFINITIVA è l'app TV Show Time , è davvero pazzesca,anchio prima usavo robe come quellche hai linkato te, tipo getglue o gomiso , ma poco dopo mi passava la voglia, Tv Show time è definitiva:ci sta la sezione To come, dove vedi Today con sotto il telefilm,il numero della puntata, il nome della puntata,l'ora di trasmissione,il canale di trasmissione,se ci clicchi in più ti esce un Overview della puntata,e spesso puoi cliccare anche per vedere un trailer,Stessa cosa con Tomorrow,Next Week (in next week al posto dell'ora e del network appare scritto LUN,MAR MER ecc come giorni della settimana)Later, dove ovviamente al posto del giorno della settimana è indicato D -X (X giorni che mancano),se non hai ancora visto qualcosa che segui è indicato anche ieri e l'altro ieri massimo ,poi scompare. e si passa a To see dove sono elencati tutti gli "episodes you have not seen yet",con sotto tutto quello che devi ancora vedere,faccio esempio sto recuperando Charmed io, e ora vedo la serie charmed con scritto 140 episodes to watch e il prossimo che devo vedere , S02E17.in my show hai una specia di libreria stile iBook con sopra le "copertine" delle serie che segui,ed hai la possbilità di vedere all,farti una tua cartella personale oppure Late,Ended,continuing ecc. poi c'è explore che ci sono tipo dei consigli sulle serie che ti potrebbero piacere (su questo ci devono lavorare ti consigliano serie che non c'entrano nulla tra di loro a caso) e più importante , potendo aggiungere amici, le serie che vednoo i tuoi amici,quelle che se i tuoi amici vogliono ti possono raccomandare,le nuove serie le più seguite ecc. Nella sezione ME ovviamente parte con numero totale di episodi visti,con di fianco i due con più puntate viste, e se fai lo scrolling viene tipo in grafico settimanale con gli episodi visti per giorno,ed il numero di shows seguiti.sotto il time spent watching series,se ci clicchi vedi quello degli amici, poi i feed che non ho capito a che servono e last episode seen,che capite bene che significano.


Dopo questa pubblicità gratuita all'app,passiamo all'altra domanda XD. cose nuove? ho dato uno sguardo al pilot di revolution ma ad oggi non ho ancora avuto voglia di scaricare la seconda puntata,tutto dire visto che domani va in onda la terza.mentre ho guardato il nuovo Last Resort che pare davvero valido,per quanto riguarda il pilot,ma ho davvero paura come si potrebbe sviluppare,cioè non capisco su dove potrebbero parare

#3
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Per adesso sono abbastanza deluso dalla nuova stagione, almeno per quello che ho visto:

Revolution: Il nuovo terra nova

Last Resort: Ha una trama che mi pare troppo inverosimile, troppo tirata per le oorecchie anche per un telefim.Come se non bastasse ha fatto ascolti bruttini, secondo me rischia.

Elementary: mamma mia che schifo, neanche Lucy Liu è riuscita a farmelo piacere. Ennesimo remake di Sherlock Holmes che però riesce ad essere tre gradini sotto sia alla serie inglese, sia a qualsiasi altro polizesco ci sia in giro.

proverò 666 Parl Avenue per fiducia in Terry O'Quinn, speriamo bene!

P.S.

per tenere traccia delle serie che seguo uso Trackt.

#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per adesso sono abbastanza deluso dalla nuova stagione, almeno per quello che ho visto:

Revolution: Il nuovo terra nova

Last Resort: Ha una trama che mi pare troppo inverosimile, troppo tirata per le oorecchie anche per un telefim.Come se non bastasse ha fatto ascolti bruttini, secondo me rischia.

Elementary: mamma mia che schifo, neanche Lucy Liu è riuscita a farmelo piacere. Ennesimo remake di Sherlock Holmes che però riesce ad essere tre gradini sotto sia alla serie inglese, sia a qualsiasi altro polizesco ci sia in giro.

proverò 666 Parl Avenue per fiducia in Terry O'Quinn, speriamo bene!


P.S.

per tenere traccia delle serie che seguo uso Trackt.

elementary manco ci provo,non potrei accettarlo. 666 invece ho letto che è una gran boiata e poi non mi sembra il mio genere

#5
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Dopo gli zombie è tempo di demoni: in arrivo Outcast, nuovo progetto del Robert Kirkman di The Walking Dead

Era inevitabile che dopo il successo di The Walking Dead le tv facessero a gara per accaparrarsi il nuovo progetto horror scritto da Robert Kirkman, autore della pluripremiata serie AMC: il fumetto intitolato Outcast, in arrivo nel 2014, si trasformerà anche in uno show tv, che lascerà da parte gli zombie per parlare di esorcismi. Protagonista sarà Kyle Barnes, un uomo perseguitato da episodi di possessione demoniaca; la storia prenderà il via quando un demone si impossessa della madre di Kyle bambino, primo di una lunga serie di episodi che porteranno Kyle sull’orlo della pazzia. Kirkman ha descritto la storia come un horror, che avrà nello story telling alcuni punti di contatto con The Walking Dead, ma sarà anche realistico e molto psicologico. A realizzare la serie, che andrà poi in onda sul network via cavo Cinemax, sarà Fox International Channels. Queste le parole del vice presidente Sharon Tal Yguado a riguardo: «Outcast si rivelerà qualcosa di mai visto in televisione e ha il potere di diventare un altro fenomeno globale».
 
http://www.bestmovie...kirkman/261885/


ecco una nuova serie che può piacere ai fans di The Walking Dead :D

#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per adesso sono abbastanza deluso dalla nuova stagione, almeno per quello che ho visto:

Revolution: Il nuovo terra nova revolution è ancora diverse spanne sopra a merdanova

Last Resort: Ha una trama che mi pare troppo inverosimile, troppo tirata per le oorecchie anche per un telefim.Come se non bastasse ha fatto ascolti bruttini, secondo me rischia. guardatelo perchè è gia stato cancellato e l'unica stagione ha cmq un finale.

Elementary: mamma mia che schifo, neanche Lucy Liu è riuscita a farmelo piacere. Ennesimo remake di Sherlock Holmes che però riesce ad essere tre gradini sotto sia alla serie inglese, sia a qualsiasi altro polizesco ci sia in giro.

proverò 666 Parl Avenue per fiducia in Terry O'Quinn, speriamo bene! quinn semprè discreto, m telefilm che fa ampiamente gagare.

P.S.

per tenere traccia delle serie che seguo uso Trackt.

Vediti banshee mist.



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

2012  :lenny: .



#8
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
Mr.Gestore se c'è un topic dedicato alle NUOVE SERIE come da titolo, perchè aprire un altro topic che parla delle stesse cose?
a sto punto i topic vecchi che non si vogliono utilizzare andrebbero chiusi a sentire la tua teoria?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo