Vai al contenuto

[CLASSIFICHE UFFICIALI EYE ZONA TECNICA]Now con Ice Storm / Cloud Gate / Fire Strike! E Valley!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 611 risposte

#31
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Tony io ovviamente scherzavo , due 480 (anche non oc) sono qualcosa di mostruoso per il gaming attuale e quel punteggio ne è la conferma :asd: (ma un giorno dovrai fare un upgrade delle vga e quel giorno dovranno fare una versione di unigine e di 3d mark appositamente per te XD )


Si non ti preoccupare anche io l'ho detto in modo scherzoso ^_^
Ok per il 3dm at personam!

Mi spiace per il discorso revodrive..... in effetti non pare ci siano soluzioni , se non quella appunto di mettere win 7 32 bit ( :doson: ) :goliath:


Invece ho risolto!! Geazie ad un forum americano ho scoperto che selezionando gli ultimi driver "AMD64" dal sito OCZ (non quelli nel cd del bundle) funziona a meraviglia! Cosa strana dato che ho Intel, di sicuro io non avrei mai provato, anche perchè cn quelli originali non andava.
Oggi installo ex novo l'os, ieri lo feci col backup ma mi da la stessa grandezza in giga del vecchio SSD....
Una volta completato posto i test con ATTO disk.

#32
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sinceramente non ci avevo pensato al revodrive quando ho fatto il pc, ho messo un ssd veloce per il sistema, ma si riesce a vedere i risultati del giga e passa di velocità il let/scrittura rispetto a un ssd sata 3 oppure il revo serve ad altro?

Una domanda mezza ot sulla configurazione sli, se per assurdo si fa un sli di due gtx680/690, si può mettere una terza GTX solo per il Phy, questa deve essere della stessa serie, kepler, tipo una 660/680 o altro?
Solo a titolo informativo, per ora :D

Ciaux

#33
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Sinceramente non ci avevo pensato al revodrive quando ho fatto il pc, ho messo un ssd veloce per il sistema, ma si riesce a vedere i risultati del giga e passa di velocità il let/scrittura rispetto a un ssd sata 3 oppure il revo serve ad altro?


Si vede in entram i i casi! Ora io ho "solo" il revo3 120 giga che fa "soli" 975MB in lettura e 120000 IOPS, quello che dici te è l'X2 in pratica un RAID su un PCB. Dalle poche prove (anzi nulle) ti posso dire che la risposta è ISTANTANEA, tutto si apre al click.. Aspetta i bench che farò entro stanotte.


Una domanda mezza ot sulla configurazione sli, se per assurdo si fa un sli di due gtx680/690, si può mettere una terza GTX solo per il Phy, questa deve essere della stessa serie, kepler, tipo una 660/680 o altro?
Solo a titolo informativo, per ora :D
Ciaux


Puoi mettere qualsiasi scheda tu voglia, ma per avere dei ben che insignificanti risultati devi avere un'altra 680.... ERGO: lascia fare alla cpu, rischieresti di avere persino risultati peggiori; hai uno SLI di 680 se te ne sei scordato ;)

Modificata da Tony73, 08 October 2012 - 06:42 AM.


#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
975mb in lettura? ...... :minkiaquantolaspetto:

#35
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

975mb in lettura? ...... :minkiaquantolaspetto:


La reattività è pazzesca... Per fine giornata sapremo di più.

E finalmente apriró la confezione della essence!! È una settimana, quasi, che è li sola soletta..

Modificata da Tony73, 08 October 2012 - 09:37 AM.


#36
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

975mb in lettura? ...... :minkiaquantolaspetto:


Come promesso ecco il test con ATTO disk, direi che siamo anche sopra alle specifiche :dribble:

Immagine inserita

Purtroppo il bello finisce qui... la sfortuna mi perseguita, mi si è fottuta la scheda video che ho preso nemmeno 2 settimane fà, crea artefatti a non finire come se le ram fossero andate.. mi sa che ho preso l'incxxxxa :sigh: Oggi funzionava, ho montato la scheda audio, ho rimontato e giu artefatti.. e questa è una..

Ho montato la essence e magia delle magie la riconosce, installa i driver, fa tutto quello che deve fare ma non si sente una mazza :doh:

Sono proprio fortunato :goccia:

#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa, vediamo se ho letto bene, purtroppo la stanchezza mi fa vedere male :asd: ,

Più di 1000 mb in lettura e più di 800 in scrittura?????


MA..... LOL ....



....ok mi sono ripreso..... Per la vga : scusa ma come cavolo ha fatto a fottersi anche sta scheda? ma l'hai presa usata? :lenny:

#38
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Scusa, vediamo se ho letto bene, purtroppo la stanchezza mi fa vedere male :asd: ,

Più di 1000 mb in lettura e più di 800 in scrittura?????


MA..... LOL ....


Si hai letto bene ^_^

....ok mi sono ripreso..... Per la vga : scusa ma come cavolo ha fatto a fottersi anche sta scheda? ma l'hai presa usata? :lenny:


Te lo dico io: sono rimasugli di liquido dell'esplosione di questa estate non asciugato (avevo quella shifezza colorata), che si è infilata nella pcie-e della seconda scheda video. Quando ho messo il case in irizzonyale per mo tare la scheda audio quest'ultimo si è infilato dentro, poi il resto viene da se.. Non trovo altre spiegazioni.

Si la scheda è usata ma non è per quello che da problemi.

Poi adesso anche la scheda audio "che non si sente"..

:_(

#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tony ,scusami , comprati sta cavolo di asus maximus extreme 5 o una bella msi binga bang (se vuoi risparmiare) e bon :asd: , altrimenti rischi di rovinare tutte le schede pcie che andrai a metterci in quella config :sisi:

#40
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Tony ,scusami , comprati sta cavolo di asus maximus extreme 5 o una bella msi binga bang (se vuoi risparmiare) e bon :asd: , altrimenti rischi di rovinare tutte le schede pcie che andrai a metterci in quella config :sisi:


Mi sa che hai ragione.. Ma come ultima prova voglio provare a mettere la scheda incriminata al posto della buona, anche se negli impianti liquidati una cosa del genere è uno strazio...
Ma lo devo fare :(

Poi ce anche la scheda sonora..

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma tanto prima o poi sta mobo la dovrai cambiare comunque e devi stare anche attento appunto alla scheda sonora, se il liquido ha beccato anche quello slot .....

:goliath:

#42
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si ma tanto prima o poi sta mobo la dovrai cambiare comunque e devi stare anche attento appunto alla scheda sonora, se il liquido ha beccato anche quello slot .....

:goliath:


La scheda sonora è sopra, almeno per quello sono tranquillo. Se trovassi una classified usata la proverei volentieri, insieme alla mia era la migliore 939.

Oggi provo quello che ho detto prima, ma mi devo armare di moolta pazienza.

#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova :sisi: :goliath:

#44
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Prova :sisi: :goliath:


Allora non ho smontato nulla (avrei impiegato almeno 3 ore) ho provato ad abbassare la frequenza delle ram in SLI e come pensavo era quello il motivo, adesso funziona tutto a patto però di tenere le ram a 1730Mhz (ho perso circa 300MB di banda passante, un inezia IMHO). Ci sta anche che si sia allentato il WB che fa contatto con le ram, adesso non ho punta voglia di constatarlo, sono gia contento così per il momento :goccia:

Piuttosto devo far partire quella benedetta scheda sonora..

Modificata da Tony73, 09 October 2012 - 03:26 PM.


#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora non ho smontato nulla (avrei impiegato almeno 3 ore) ho provato ad abbassare la frequenza delle ram in SLI e come pensavo era quello il motivo, adesso funziona tutto a patto però di tenere le ram a 1730Mhz (ho perso circa 300MB di banda passante, un inezia IMHO). Ci sta anche che si sia allentato il WB che fa contatto con le ram, adesso non ho punta voglia di constatarlo, sono gia contento così per il momento :goccia:

Piuttosto devo far partire quella benedetta scheda sonora..


Be allora meglio cosi :sisi:

Prova la scheda audio poi e facci sapere! Comunque continuiamo la discussione in zt off topic ;) (per me puoi anche aprire una discussione tutta tua su scheda audio,revodrive o quello che ti pare :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo