Vai al contenuto

[CLASSIFICHE UFFICIALI EYE ZONA TECNICA]Now con Ice Storm / Cloud Gate / Fire Strike! E Valley!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 611 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Ti potrei passare la iso completa con tutte le versioni dentro di win7 però ho un up del ciuffolo a casa mia quindi non so quanto tempo possa impiegarci :asd: Ti serve la home premium o la ultimate?

#17
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ti potrei passare la iso completa con tutte le versioni dentro di win7 però ho un up del ciuffolo a casa mia quindi non so quanto tempo possa impiegarci :asd: Ti serve la home premium o la ultimate?


Farei prima a scaricarlo per conto mio immagino, anche se non è mia consuetudine, anzi!
Poi penso che ci metto il mio seriale e la cosa gia pesa di meno. Ti farò sapere.

#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
boh in caso fammi sapere entro stasera che domani sono in università con l'up immenso e ti mando in PM il link :D

#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

boh in caso fammi sapere entro stasera che domani sono in università con l'up immenso e ti mando in PM il link :D


Grazie Tiagu, ma non ti disturbare: somo ancora fuori casa quindi per stasera non faccio nulla. Vediamo se con Vista funziona, poi eventualmente chiamo il backup di 7.

#20
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Da parte mia passo, come già detto su un topic, mi fermo con l'attuale setup dato che è stabile ed efficiente , praticamente per l'attuale gen di giochi si potrebbe stare con i settaggi di default e si fa i 16k a 3DX11, più avanti ne riparliamo con le nuove serie nvidia.
Sistemo appena posso qualche valore nel bios ma abbandono l'idea hack delle vga giga messe a liquido, spendere altro solo per far numeri sui test non ha senso, mi tengo i dindi per altro, a livello audio e video sono apposto, la scheda audio xonard DX2 e collegata al mio impianto hi-end, sinto, ampli e diffusori che uso per sentire musica, non rumore :D

Continuano invece i lavori per la postazione racing, li invece sono iper attivo.

Ciaux

#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Classifica unigine heaven aggiornata..... Andrea ha polverizzato il mondo :asd: :sad2:

#22
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Da parte mia passo, come già detto su un topic, mi fermo con l'attuale setup dato che è stabile ed efficiente , praticamente per l'attuale gen di giochi si potrebbe stare con i settaggi di default e si fa i 16k a 3DX11, più avanti ne riparliamo con le nuove serie nvidia.
Sistemo appena posso qualche valore nel bios ma abbandono l'idea hack delle vga giga messe a liquido, spendere altro solo per far numeri sui test non ha senso, mi tengo i dindi per altro, a livello audio e video sono apposto, la scheda audio xonard DX2 e collegata al mio impianto hi-end, sinto, ampli e diffusori che uso per sentire musica, non rumore :D

Continuano invece i lavori per la postazione racing, li invece sono iper attivo.

Ciaux


Io ero in procinto di prendere 2 690 (ero gia col indice sul mouse), ma poi alla fine ho preferito prendermi un bel RevoDrive 3 e una Xonar Essence. Le gpu se mi gira le prendo a fine mese, anche se l'aspettare le nuove gpu non sarebbe una brutta idea.
Anche io sto ultimando la pstazione da guida (quella dei simulatori di volo è fatta da 2 anni), ma invece del supporto pedaliera/volante che ho ora vorrei prendere un bel playseat. Il TrackIR ce l'ho gia e lo uso per entrambe le cose.

#23
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Classifica unigine heaven aggiornata..... Andrea ha polverizzato il mondo :asd: :sad2:


Si è vero ma potrebbe fare mooolto di più!

Stasera posto il mio 3dm11, siamo lontani dal mio record di 13300 e rotti punti quando a e o le schede che mi raggiungevano i 970 Mhz ( ricordo che si parla di due 480), ora piu di 760Mhz non vado, prima di postare voglio vedere se faccio meglio di 11700 punti.

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
@Tony aspettiamo sto punteggio a 3d mark 11 :rosik:


Raga qua si ride, si scherza , gioca con i punteggi ma è chiaro i benchmark sono l'ultima cosa per cui si compra un pc di un certo tipo , però sono un buon modo per testare i pc imho!

Io per esempio sto con un pc con una scheda singola (una 580 tf2 ) e non ho la benchè minima intenzione di cambiarla :sisi: , sarebbe inutile ma sia chiaro che se avessi un po più di soldi da spendere anche io andrei probabilmente di impianto a liquido, un revodrive magari e qualche altra cosetta,magari futile ma sempre piacevole fa possedere o da usare! Non vorrei passare per il maniaco malato dei benchmark :)

Detto questo un po maniaco dei bench lo sono dai, più che dei bench mi piace capire fin dove si possono spingere i componenti che acquisto , procio e vga :sese: :goliath:


Spoiler


#25
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

@Tony aspettiamo sto punteggio a 3d mark 11 :rosik:


In nottata posto. E forse anche quelli del revo, ma nella installazione di prova deve esserci qualcosa che non quadra.. Risultati troppo bassi.. Vedremo.

Modificata da Tony73, 05 October 2012 - 06:16 PM.


#26
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Ecco i risultati.. niente da fare l'ultima scheda arrivata di salire non ne vuole sapere. Al momento più di così non vado, volevo arrivare almeno a 12K ma la scheda si pianta prima.

Immagine inserita

#27
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
vabbè buttali via quei punti ahahahah

#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco i risultati.. niente da fare l'ultima scheda arrivata di salire non ne vuole sapere. Al momento più di così non vado, volevo arrivare almeno a 12K ma la scheda si pianta prima.

Immagine inserita


Quindi sono questi i valori giusto?

3) Punteggio: 11841 Tony73 / i7 980x @4,540 Ghz /SLI gtx 480 Gainward 750/2080 / http://uptiki.alterv...z4is35zjiko.png

Punteggio incredibile comunque! Ma la vetta è lontana :sad2: XD

#29
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Quindi sono questi i valori giusto?

3) Punteggio: 11841 Tony73 / i7 980x @4,540 Ghz /SLI gtx 480 Gainward 750/2080 / http://uptiki.alterv...z4is35zjiko.png

Punteggio incredibile comunque! Ma la vetta è lontana :sad2: XD


Metti 20 Mhz in più alle gpu, la cpu nonostante mi salga molto di più è sempre a quel valore, non otterrei grossi vantaggi col 3DM.


La vetta è si lontana, ma ho uno SLI 480 XD peccato perchè con l'altra scheda defunta avrei preso 1200 punti in piu (il mio record è poco più di 13K), con 2 680 sarei di sicuro in testa :gfx:

Ma non le ho, quindi accontentiamoci ^_^

PS.

Col RevoDrive invece sto facendo a cazzoti, l'unico modo per farlo funzionare è con Win7 32bit non SP1... molto moolto negativo... sto cercando pareri nei forum, ma al momento sono molto deluso.

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tony io ovviamente scherzavo , due 480 (anche non oc) sono qualcosa di mostruoso per il gaming attuale e quel punteggio ne è la conferma :asd: (ma un giorno dovrai fare un upgrade delle vga e quel giorno dovranno fare una versione di unigine e di 3d mark appositamente per te XD )


Mi spiace per il discorso revodrive..... in effetti non pare ci siano soluzioni , se non quella appunto di mettere win 7 32 bit ( :doson: ) :goliath:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo