Vai al contenuto

Cercasi Offerte PS3 chi ha da offire di meno ? :D..mi si è rotta la play ....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ciao ragazzi T.T
Ieri sera mentre giocavo al gioco di One Piece,schermata nera e play bloccata.Spengo la riaccendo e vedo che anche se la luce blu del lettore è accesa non legge più il disco T.T
La mia fat60 è deceduta (di nuovo). Quindi ho deciso di passare alla slim oppure alla super slim l estetica non mi interessa......
Qualcuno mi può consigliare qualche offerta buona??? Grazie T.T

Modificata da Monkey-D-Rufy, 30 September 2012 - 10:47 AM.


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ciao monkey,se ti interessa Fifa 13,prendi il bundle superslim 500 gb e fifa che viene 299 euro da MW,o su Amazon a 284,altrimenti prendi le Slim da 320 gb sempre su amazon a buon prezzo

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ciao ragazzi T.T
Ieri sera mentre giocavo al gioco di One Piece,schermata nera e play bloccata.Spengo la riaccendo e vedo che anche se la luce blu del lettore è accesa non legge più il disco T.T
La mia fat60 è deceduta (di nuovo). Quindi ho deciso di passare alla slim oppure alla super slim l estetica non mi interessa......
Qualcuno mi può consigliare qualche offerta buona??? Grazie T.T

Nooooo condoglianze Monkey! Non hai manco finito One Piece XD

#4
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Condoglianze

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...che tristezza...condoglianze e prenditi una FAT mod 40GB-80GB che come componentistica hardware sono migliori...il problema è trovarle...

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Condoglianze, prima o poi TUTTE le fat 40 e 60gb fanno questa fine.

Io ti consiglio di andare su amazon.it e li ci sono:



PlayStation 3 - Console PS3 500 GB + FIFA 13 [Bundle] 284,91 (sarebbe la superslim)





PlayStation 3 - Console 320 GB [K Chassis] 215,38




PlayStation 3 - Console Silver [K Chassis] 320 GB, Argento + 2 Controller Dualshock 3 249,98 (probabilmente la migliore offerte, in quanto comprensiva di 2 joypad dualshock 3).


Tieni in considerazione che con la superslim puoi vendere fifa13, cosi ci ricavi un 50 euro. Quindi ti verrebbe a costare alla fine 234,91.
Alla fine le slim sono piu' convenienti credo rispetto alle superslim.

EDIT: per me, comprerei il bundle della superslim con fifa13, e venderei SUBITO fifa 13 a 50 euro sigillato, quindi la pagherei solo 234,91. Come seconda opzione andrei dritto sula console slim 320gb a 215 euro (prezzone, ma per soli 19 euro in piu' ti pigli la nuova superslim con 180gb in piu'), e come terza la silver da 320gb con 2 joypad.
@ Gwynbleidd: non diciamo eresie, le fat 40gb son le peggiori, anche piu' delle 60gb.

Modificata da TommyVercetti06, 30 September 2012 - 12:15 PM.


#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Mi spiace Monkey.....io finora sono a quota 3 x360 ed 1 ps3.

#8
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Questa 60gb dayone mi abbandonò già tempo fa sempre il lettore T.T
cmq sono tentato sia dalla slim con 2 controller che dalla slimnuova con fifa 13 visto che cmq fifa 13 devo comprarlo XD

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Questa 60gb dayone mi abbandonò già tempo fa sempre il lettore T.T
cmq sono tentato sia dalla slim con 2 controller che dalla slimnuova con fifa 13 visto che cmq fifa 13 devo comprarlo XD


Beh secondo me son tutte ottime offerte, ora bisogna vedere te quanto vuoi spendere in relazione a quello che vuoi prendere. 500gb e fifa13, o 320 con 2 joypad? Sta a te la scelta.


Ps: una preghiera per la tua ps3 cicciona deceduta. XD

#10
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

...che tristezza...condoglianze e prenditi una FAT mod 40GB-80GB che come componentistica hardware sono migliori...il problema è trovarle...

Perdonami ma queste sono favolette.
Soprattutto la 40 gb è sconsigliatissima. Ne sono morte moltissime.
La 80gb è probabilmente tra le fat più affidabili , essendo l'ultimo modello di quel tipo, ma penso sia difficile da trovare nuova e usata, imo, non conviene.

Tra slim e "s-slim" andrei verso l'offerta più vantaggiosa.

#11
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Questa 60gb dayone mi abbandonò già tempo fa sempre il lettore T.T
cmq sono tentato sia dalla slim con 2 controller che dalla slimnuova con fifa 13 visto che cmq fifa 13 devo comprarlo XD

Bhè se ti interessa fifa 13, il bundle potrebbe essere un'ottima scelta.
In più con 500gb non ti dovresti preoccupare dello spazio e potresti farti il plus se non sei già abbonato.

Modificata da Stray, 30 September 2012 - 04:55 PM.


#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Madò Rufy e gli altri Mugiwara ti hanno sfondato la ps3 condoglianze :will2:

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Bhè se ti interessa fifa 13, il bundle potrebbe essere un'ottima scelta.
In più con 500gb non ti dovresti preoccupare dello spazio e potresti farti il plus se non sei già abbonato.

È quello che faró io

#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Madò Rufy e gli altri Mugiwara ti hanno sfondato la ps3 condoglianze :will2:


T.T ma li perdono :sisi:

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
monkey su amazon.it il bundle nuova slim + fifa 13 è calato a 258 euro,io l'ho presa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo