Vai al contenuto

Fifa 13 SOLO ONLINE!per chi gioca più online che offline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#331
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

....ha già risposto il cesa a me basta

 

:goodboy:



#332
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Cioè ma continuate?......

#333
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Se a qualcuno interessa la modalità carriera, e la serie che sto facendo su di essa, ho creato un topic apposito.

 

Mi raccomando venite anche a lamentarvi! ;) (scherzo)

 

Per quanto riguarda le polemiche varie sostenute da Ivan-ge possiamo anche finirla qua..almeno, da parte mia non ci sono problemi di sorta! Lo sappiamo tutti che in ogni forum c'è sempre qualcuno che deve lamentarsi di qualcosa.. ;)



#334
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Ieri ho fatto una classificata su ps3, vincevo 3-0 e l' avversario è uscito. Non mi ha dato la vittoria, buono dai....

#335
StevenFlair

StevenFlair
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

salve a tutti..

quello che mi ha spinto ad iscrivermi è un grandissimo problema che ho riscontrato giocando on line a stagioni e in amichevole con altri utenti, il mio avversario  fa sempre un super pressing asfissiante e  ha tutta la squadra dietro la linea della palla, invece la mia squadra non pressa e ho difesa altissima...inoltre quando l'avversario attacca tramite ripartenze...mi ritrovo sempre a difendere 4 contro 4 perché i miei centrocampisti non tornano ad aiutare la difesa, qualcuno di voi mi puoi aiutare a risolvere questo problema ?  

grazie a tutti


Modificata da StevenFlair, 05 May 2013 - 02:15 PM.


#336
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Prova a modificare le "tattiche veloci" a tuo gusto ovviamente e dopo, a partita iniziata, le opzioni.

#337
StevenFlair

StevenFlair
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

volevo sapere se succede anche a voi.....e come riuscite ad evitare questa situazione



#338
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Personalmente mi fa schifo la modalità stagioni troppo lenta e con lag clamorosi nella gestione della palla, insomma una storia lunga ormai e... l'ho abbandonata presto, dunque....

#339
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

salve a tutti..

quello che mi ha spinto ad iscrivermi è un grandissimo problema che ho riscontrato giocando on line a stagioni e in amichevole con altri utenti, il mio avversario  fa sempre un super pressing asfissiante e  ha tutta la squadra dietro la linea della palla, invece la mia squadra non pressa e ho difesa altissima...inoltre quando l'avversario attacca tramite ripartenze...mi ritrovo sempre a difendere 4 contro 4 perché i miei centrocampisti non tornano ad aiutare la difesa, qualcuno di voi mi puoi aiutare a risolvere questo problema ?  

grazie a tutti

 

Boh, io non ho mai modificato formazioni e tattiche in nessun FIFA.... Di solito seleziono chi non porta palla e temporeggio. Se vai contro il pallone sei finito



#340
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

salve a tutti..

quello che mi ha spinto ad iscrivermi è un grandissimo problema che ho riscontrato giocando on line a stagioni e in amichevole con altri utenti, il mio avversario  fa sempre un super pressing asfissiante e  ha tutta la squadra dietro la linea della palla, invece la mia squadra non pressa e ho difesa altissima...inoltre quando l'avversario attacca tramite ripartenze...mi ritrovo sempre a difendere 4 contro 4 perché i miei centrocampisti non tornano ad aiutare la difesa, qualcuno di voi mi puoi aiutare a risolvere questo problema ?  

grazie a tutti

 

ciao se ti puo essere da aiuto io faccio cosi,di solito le tattiche non le modifico,perche sono gia preimpostate,cioe se premi i tasti direzionali,non analogico ehh,puoi cambiare tattica,quindi vedrai la tua squadra pressare,raddoppiare,o difendere compatta..



#341
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Scommetto che anche a voi capita spesso di trovare delle squadre ibride con magari davanti la coppia Welliton-Emenike, che sono dei rinomati giocatori buggati...per questo motivo ho provato a fare una squadra tutta della lega russa, per vedere se in questo campionato c'è qualcosa di buono oltre i bug!  :sese:

 



#342
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

il campione Italiano di Fifa 13 "Lonewolf1992" parla del momentum ecc...

 

 

 

questa è la sua pagina facebook di lonewolf1992 : https://www.facebook...Lonewolf92.Fifa



#343
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141

Weilà gente! Ho inziato una nuova serie con una formazione che in molti odierete...sicuramente però usa il modulo migliore se siete succubi del momentum!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo