Vai al contenuto

[JP] Le Bizzarre Avventure di JoJo - the animationSesta serie - Stone Ocean (conclusa - waiting for Steel Ball Run)

jojo fabulous phantom_blood battle_tendency stardust_crusaders diamond_is_not_crash vento_aureo stone_ocean saga generazionale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4333 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Onomatopee Gooooooo!

Spoiler


#32
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335


Classe.

#33
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Leggo che hanno censurato

Spoiler


Confermi motrini? :sisi:

#34
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

Leggo che hanno censurato

Spoiler


Confermi motrini? :sisi:

Non è mostrato epicitamente, ma viene fatto comunque capire.
Spoiler

Modificata da Yggdrasil, 05 October 2012 - 11:43 PM.


#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ammazzatevi tutti, non ho detto che erano brutti, ho detto che mi ero rotto, infatti conosco a mala pena la 4° serie, un pò più la 5° con giorno giovanna, il resto proprio nulla.
poi quando ho cominciato a leggere jojo io la maggior parte di voi giocava ancora coi soldatini e manco sapeva cos'era un manga.
voi ve lo siete trovato già uscito tutto di fila, almeno fino ad un certo punto, io invece lo presi in tempo reale all'uscita a suo tempo, tipo 20 anni fa, aspettando mese per mese, e subendo mano mano i ritardi di uscita.
e dopo tot me so scocciato, come per altri manga del resto.
purtroppo ho questo difetto, non ho grande pazienza :lol:

#36
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367



Classe.


Immagine inserita

Ci speravo, ma non ci contavo. Anime dell'anno

#37
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

ammazzatevi tutti, non ho detto che erano brutti, ho detto che mi ero rotto, infatti conosco a mala pena la 4° serie, un pò più la 5° con giorno giovanna, il resto proprio nulla.
poi quando ho cominciato a leggere jojo io la maggior parte di voi giocava ancora coi soldatini e manco sapeva cos'era un manga.
voi ve lo siete trovato già uscito tutto di fila, almeno fino ad un certo punto, io invece lo presi in tempo reale all'uscita a suo tempo, tipo 20 anni fa, aspettando mese per mese, e subendo mano mano i ritardi di uscita.
e dopo tot me so scocciato, come per altri manga del resto.
purtroppo ho questo difetto, non ho grande pazienza :lol:


...sai che leggo fumetti dall'85? :jj: Certo, ho iniziato a leggere manga solo verso il 93, ma spero che mi abbuonerai un po' di tempo passato sui comics americani (che, devo dire, leggo tuttora).
E Jojo l'ho comprato anche io quando man mano che usciva. Tutto. SBR compreso. (Tranne una ventina di numeri iniziali che ho recuperato come arretrati).

Quindi per favore piantiamola di fare a chi ce l'ha più lungo, ok?

Modificata da Yggdrasil, 06 October 2012 - 12:45 AM.


#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
avercelo più lungo fa comodo ogni tanto, ma forse tu non lo sai, perchè eri troppo impegnato coi manga :lol:

#39
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
v0 su nyaa in download


i sub non sono sincronizzati... -_-

ma c'è il sub sincronizzato scaricabile...


le animazioni..............................

Modificata da Saturniox, 06 October 2012 - 03:44 AM.


#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Classe.

Vabbé, con Roundabout avrebbero fatto la sigla dell'anno pure lasciando solo un fermo-immagine di Jonathan che tenta di imitare Superman, troppo facile.

Leggo che hanno censurato

Spoiler


Confermi motrini? :sisi:

Spoiler

Ad essere pignoli c'è pure un po' di gore all'inizio che pare oscurato per i BD.

Quindi per favore piantiamola di fare a chi ce l'ha più lungo, ok?

Prima che la situazione degeneri, quel "deal with it" non era ironico :asd:

#41
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Vista la prima e ho solo un commento:

FUCK. YEAH.

Non sarà tecnicamente perfetto(anzi), ma è gasante in modo assurdo. Dio è un vero bastardo, proprio come lo ricordavo.
Come per Shin Mazinger Z, Jojo è la dimostrazione che con un'ottima regia e sceneggiatura si può facilmente sopperire a ogni eventuale deficienza in campo puramente tecnico.
Ora speriamo che vadano oltre la seconda serie!

#42
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
david production è un buono studio, non avrà i fondi di Madhouse, Production I.G. o KyoAni ma riesce sempre a fare un buon lavoro e spesso adattando prodotti di dubbia qualità... In questo caso, considerando il materiale originale, ho grandi aspettative e il primo episodio conferma :sisi: .

#43
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima che la situazione degeneri, quel "deal with it" non era ironico :asd:


esagerato :D

mica sono così cattivo :lol:

#44
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
parlo da non conoscitore di jojo
buon primo ep, non esaltante ne troppo originale, ma comunque piacevole. il ritmo era forsennato, ma quest'episodio mi sapeva tanto di introduzione, quindi magari rallenta un po' dopo, per il resto mi sembra chiaro che il pubblico di riferimento siano i lettori del manga. tecnicamente proprio scarso, un bel po' al di sotto di quanto abbia visto fin'ora da questo studio, il che mi fa pensare che saranno più dei 2 cour di cui si parla

#45
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

parlo da non conoscitore di jojo
buon primo ep, non esaltante ne troppo originale, ma comunque piacevole. il ritmo era forsennato, ma quest'episodio mi sapeva tanto di introduzione, quindi magari rallenta un po' dopo, per il resto mi sembra chiaro che il pubblico di riferimento siano i lettori del manga. tecnicamente proprio scarso, un bel po' al di sotto di quanto abbia visto fin'ora da questo studio, il che mi fa pensare che saranno più dei 2 cour di cui si parla


Si, indubbiamente sono andati velocissimi, ma tecnicamente per me va più che bene, hanno catturato perfettamente tutto il fabulousness del manga




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo