Vai al contenuto

[JP] Le Bizzarre Avventure di JoJo - the animationSesta serie - Stone Ocean (conclusa - waiting for Steel Ball Run)

jojo fabulous phantom_blood battle_tendency stardust_crusaders diamond_is_not_crash vento_aureo stone_ocean saga generazionale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4333 risposte

#4111
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

What? Ma Polnareff ha passato gli ultimi anni della sua vita a cercare di scomparire per non far capire a Diavolo che era ancora vivo, come avrebbe fatto Jotaro a contattarlo? Probabilmente non ha nemmeno il suo numero.
Anche perché se fossero rimasti in contatto Jotaro gli avrebbe dato una mano contro Passione, no?

 

 

E' talmente pensata col culo sta season che è difficile trovargli un senso in certi fatti .

 

Magari non si parlano da anni ( ci credo poco ) ma se entrava pure Jotaro sarebbe stato relegato a mea spalletta visiva , tanto contro Diavolo non poteva nulla comunque.

 

Koichi comunque totalmente inutile.


Modificata da The Big Boss, 29 July 2019 - 11:31 PM.


#4112
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Mi domando inoltre come hanno fatto a spiegare al fioraio le circostanze della morte della figlia....



#4113
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Supercazzola italiana ed il fioraio ha abbozzato :asd:



#4114
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Cominciato anche io. La sola parte su Zucchero annienta l'intera serie precedente. L'unica cosa che non capisco è perché si ostinino ad affidarsi a gente che non sa dusegnare, cioè Narancia cambia tratti somatici praticamente ad ogni puntata.

#4115
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

 
 
E' talmente pensata col culo sta season che è difficile trovargli un senso in certi fatti .
 
Magari non si parlano da anni ( ci credo poco ) ma se entrava pure Jotaro sarebbe stato relegato a mea spalletta visiva , tanto contro Diavolo non poteva nulla comunque.
 
Koichi comunque totalmente inutile.

Jotaro vs Diavolo in realtà non saprei. Ok che Diavolo può cancellare una porzione di tempo, ma Jotaro può fermarlo e in quel frangente solo lui può muoversi quindi Diavolo che cancella se non può sapere che il tempo è fermo e non può usare lo stand?
Magari dico eresie ma se Jotaro ferma il tempo e stacca letteralmente la testa a Diavolo, oppure per sicurezza ferma il tempo stando lontano fisicamente da Diavolo ad una distanza tale da poter sia lanciargli una caterva di coltelli stile Dio e che questa distanza sia superiore al tempo che Diavolo potrebbe cancellare(10 sec?), non credo avrebbe problemi a vincere.
Oppure Jotaro dovrebbe allenarsi a fermare il tempo come Dio, ovvero per un tempo superiore a quello che Diavolo può cancellare.
O sto farneticando?!?
Mi sa che alla fine vincerebbe chi usa il proprio potere per primo, ma Diavolo con Epithath ha un gran vantaggio. Bho.
Comunque a me sto anime è piaciuto più del manga e ho deciso di riguardarmelo tutto.

Modificata da yagami156, 02 August 2019 - 09:07 PM.


#4116
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Jotaro vs Diavolo in realtà non saprei. Ok che Diavolo può cancellare una porzione di tempo, ma Jotaro può fermarlo e in quel frangente solo lui può muoversi quindi Diavolo che cancella se non può sapere che il tempo è fermo e non può usare lo stand?
Magari dico eresie ma se Jotaro ferma il tempo e stacca letteralmente la testa a Diavolo, oppure per sicurezza ferma il tempo stando lontano fisicamente da Diavolo ad una distanza tale da poter sia lanciargli una caterva di coltelli stile Dio e che questa distanza sia superiore al tempo che Diavolo potrebbe cancellare(10 sec?), non credo avrebbe problemi a vincere.
Oppure Jotaro dovrebbe allenarsi a fermare il tempo come Dio, ovvero per un tempo superiore a quello che Diavolo può cancellare.
O sto farneticando?!?
Mi sa che alla fine vincerebbe chi usa il proprio potere per primo, ma Diavolo con Epithath ha un gran vantaggio. Bho.
Comunque a me sto anime è piaciuto più del manga e ho deciso di riguardarmelo tutto.

 

 

Diavolo è sgravo abbestia , con quel potere prevede tutto , ergo fermare il tempo da parte di Jotaro non so quanto senso potesse avere alla fine , ma ad oggi lo stand imbattibile rimane quello di Giorno , piegando direttamente la realtà.



#4117
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Visto anch'io gli ultimi due episodi.

 

Aspetto un po' di tempo prima di classificare questa serie, ma per ora non sento quell'entusiasmo e coinvolgimento che mi avevano dato le serie precedenti (chi più chi meno).

Incongruenze a parte, per me la serie ha retto bene fino all'abbandono di Fugo, poi da lì è iniziato il declino.

 

Miglior personaggio: Bucciarati

 

Peggior personaggio: Diavolo


Modificata da Darth Mike, 19 August 2019 - 04:19 PM.


#4118
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Ma Araki a Lucca si sá cosa farà di preciso? Nel senso leggevo in un articolo che non firmerà copie né farà foto con i fan e in teoria dovrebbe esserci per due giorni...

#4119
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma Araki a Lucca si sá cosa farà di preciso? Nel senso leggevo in un articolo che non firmerà copie né farà foto con i fan e in teoria dovrebbe esserci per due giorni...

Purtroppo non può fare quelle cose a causa di rigidi contratti con l'editore giapponese, probabilmente si limiterà a un'intervista e (forse) uno sketch per festeggiare la sua presenza alla fiera.

#4120
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Purtroppo non può fare quelle cose a causa di rigidi contratti con l'editore giapponese, probabilmente si limiterà a un'intervista e (forse) uno sketch per festeggiare la sua presenza alla fiera.


Capisco anche se secondo me è un pó sprecata allora la sua ospitata a Lucca. Sinceramente avesse firmato autografi (anche a pagamento) ci sarei andato sicuro solo per lui. Speriamo che dato il suo amore per l'Italia almeno ne approfitti per spoilerare qualcosa sui suoi progetti futuri.

Modificata da Extra, 13 September 2019 - 06:34 PM.


#4121
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#4122
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Anche io sono in pari con la serie animata, ho apprezzato molto la conduzione corale di Vento Aureo, forse nel complesso la serie più completa, per quanto riguarda l'entertainment, l'ho seguita senza momenti di leggera noia (cosa che avvenne dopo i mille combattimenti da 1-2 episodi di stardust crusaders), un bel team, con il Jojo di turno che è "solo comprimario", il vero protagonista l'ho individuato in Bucciarati.

 

Non mi faccio troppe domande su alcune situazioni, non ne ho interesse e seppur notando discrepanze ho apprezzato tutta la stagione comunque.

Il personaggio di Kira si mangia a colazione Diavolo, ma la coralità del gruppo di Vento Aureo penso sia superiore rispetto a quello di Diamond is Unbreakable, giusto per citare le ultime due stagioni.

 

Sempre più convinto di continuarlo, e l ofarò sicuramente in formato "manga", in attesa di vedere l'anime dedicato a Stone Ocean.



#4123
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Anche io sono in pari con la serie animata, ho apprezzato molto la conduzione corale di Vento Aureo, forse nel complesso la serie più completa, per quanto riguarda l'entertainment, l'ho seguita senza momenti di leggera noia (cosa che avvenne dopo i mille combattimenti da 1-2 episodi di stardust crusaders), un bel team, con il Jojo di turno che è "solo comprimario", il vero protagonista l'ho individuato in Bucciarati.
 
Non mi faccio troppe domande su alcune situazioni, non ne ho interesse e seppur notando discrepanze ho apprezzato tutta la stagione comunque.
Il personaggio di Kira si mangia a colazione Diavolo, ma la coralità del gruppo di Vento Aureo penso sia superiore rispetto a quello di Diamond is Unbreakable, giusto per citare le ultime due stagioni.
 
Sempre più convinto di continuarlo, e l ofarò sicuramente in formato "manga", in attesa di vedere l'anime dedicato a Stone Ocean.


Kira si mangia tranquillamente tutti i villain della serie imho tranne quello di Steel Ball Run che oggettivamente è quello scritto meglio (ma va anche detto che imho SBR è proprio una parte fuori scala per qualità rispetto alle altre).

Concordo sulla visione del gruppo di Giorno Giovanna rispetto a quello di Josuke e anche io credo che il vero protagonista morale dell'opera sia Bucciarati. Tornando a Diavolo non credo sia un brutto villain (come design ed estetica lo trovo ben realizzato, idem lo stand) il fatto è che viene sfruttato male e lo vediamo solo nel finale dove si trova in balia di eventi che non può controllare.

#4124
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

finito di vedere , credo che se la gioca come peggior serie con la terza .

 

39 episodi di cui tipo 20 filler con combattimento noiosi col nemico della domenica che fa da carne da macello.

 

gli unici momenti in cui diventa godibile è l'inizio e quando c'è il villain di mezzo che da solo regge tutta la serie.

 

Gestione del gruppo imbarazzante , gente come fudo che senso ha ?  narancia e mista odiosi como pochi soprattuto quest'ultimo che praticamente è presente nel 90% delle scene di combattimento , un'agonia.

Giorno che a larghi tratti scompare , buciaratti fondamentale per dare un senso a tutto.

Per concludere finale da barzeletta  senza manco scontro finale e con quei 2 episodi ridicoli .


Modificata da the mentalist 1, 19 June 2020 - 03:14 PM.


#4125
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Gestione del gruppo imbarazzante , gente come fudo che senso ha ?  narancia e mista odiosi como pochi soprattuto quest'ultimo che praticamente è presente nel 90% delle scene di combattimento , un'agonia.

 

Posso capire Narancia, ma Mista di odioso cosa avrebbe? :huh:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo