Vai al contenuto

[JP] Le Bizzarre Avventure di JoJo - the animationSesta serie - Stone Ocean (conclusa - waiting for Steel Ball Run)

jojo fabulous phantom_blood battle_tendency stardust_crusaders diamond_is_not_crash vento_aureo stone_ocean saga generazionale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4333 risposte

#3826
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Certo che due personaggi più disturbati di così Araki non li poteva creare. E in anime lo sembrano ancora di più (anime che sta rendendo davvero giustizia al manga, quasi migliorandolo in certe parti).

 

Chissà se all'epoca era già uscito Tremors, il sistema che usa Bucciarati per fregare Secco m'ha ricordato un pò la scena finale.



#3827
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ahaha vero, sono una coppia di matti.

 

Secco mi ricorda lo schiavo di Pulp Fiction

 

Noto che in questa parte c'è un contrasto con la terza. La i cattivi attaccavano quasi sempre in singolo, mentre qui c'è un maggiore utilizzo di combo.

 

 

 

 

Chissà se all'epoca era già uscito Tremors, il sistema che usa Bucciarati per fregare Secco m'ha ricordato un pò la scena finale.

 

Si, da almeno 9 anni



#3828
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

il pandino :rocker:



#3829
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Certo pero, Green Day che ci manca poco stermina mezza Roma......qua si va sul pesante 

Spoiler



#3830
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

anime che sta rendendo davvero giustizia al manga, quasi migliorandolo in certe parti


Diciamo pure che l'anime è dalla prima serie che migliora il manga, ma in questa quinta serie si nota molto di più visto che nel manga era davvero brutta e poco ispirata.
La sesta nel manga invece è proprio illeggibile e stomachevole, dubito che l'anime riuscirà a migliorarla. Ci vorrebbe un miracolo.

#3831
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Diciamo pure che l'anime è dalla prima serie che migliora il manga, ma in questa quinta serie si nota molto di più visto che nel manga era davvero brutta e poco ispirata.
La sesta nel manga invece è proprio illeggibile e stomachevole, dubito che l'anime riuscirà a migliorarla. Ci vorrebbe un miracolo.

 

Direi che solo sulla quarta preferisco il manga. Un pò per via della "quality" di certi episodi e per scelte discutibili come la sintesi dei tre scontri nella stessa giornata (il tizio della torre radiom, lo stand che si attacca a Rohan e quello che intrappolava nella carta) che tagliavano dei pezzi per farci stare tutto in tre episodi.



#3832
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io ho amato sia parte 5 che parte 6 in formato manga, stomachevole magari per voi ecco :asd:



#3833
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io ho amato sia parte 5 che parte 6 in formato manga, stomachevole magari per voi ecco :asd:

Concordo che vada a gusti perché anch'io ho apprezzato parte 5 e 6, ma alcuni difetti non me le hanno fatte amare del tutto



#3834
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ed anche stavolta arrivo in ritardo!

Comunque bel episodio! Forse mi sta più piacendo l'anime* che il manga in questa parte... ammetto che la follia di Cioccolata e Secco rende davvero bene animata

Le animazioni poi mi sembravano davvero buone in questa puntata...

Questa è la best scena

 

tumblr_prnspmhxAu1tqvsfso2_540.gif

 

ma anche quella di Cioccolata che accarezza Secco non è male (mi ha fatto morir dal ridere).

Ma io non vedo l'ora per il prossimo episodio, vai Giorno fagli il sedere a tarallo!

Poi la scena di Bruno che accetta il suo destino è stata un pugno in faccia. I feels che ho provato leggendo il manga tornano ancora più potenti.

 

Chrunchyroll inoltre non smette di fare disastri e per un'oretta ha scambiato i sub di Jojo con quelli del nuovo episodio di Fruits Basket... con risultati esilaranti

 

https://imgur.com/a/...ID-fOSjaXI5TeVI

 

 

 

*Aggiungete all'elenco delle differenze con il manga il fatto che la parte inferiore del corpo di Green Day è visibile.



#3835
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Bucciarati morto vivente non so se definirla genialità o trashata XD

 

Ok che gli zombie erano in giro fin dalla prima parte, pero...



#3836
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ed anche stavolta arrivo in ritardo!

Comunque bel episodio! Forse mi sta più piacendo l'anime* che il manga in questa parte... ammetto che la follia di Cioccolata e Secco rende davvero bene animata

Le animazioni poi mi sembravano davvero buone in questa puntata...

Questa è la best scena

 

tumblr_prnspmhxAu1tqvsfso2_540.gif

 

ma anche quella di Cioccolata che accarezza Secco non è male (mi ha fatto morir dal ridere).

Ma io non vedo l'ora per il prossimo episodio, vai Giorno fagli il sedere a tarallo!

Poi la scena di Bruno che accetta il suo destino è stata un pugno in faccia. I feels che ho provato leggendo il manga tornano ancora più potenti.

 

Chrunchyroll inoltre non smette di fare disastri e per un'oretta ha scambiato i sub di Jojo con quelli del nuovo episodio di Fruits Basket... con risultati esilaranti

 

https://imgur.com/a/...ID-fOSjaXI5TeVI

 

 

 

*Aggiungete all'elenco delle differenze con il manga il fatto che la parte inferiore del corpo di Green Day è visibile.

oddio geniali, nemmeno a farlo di proposito ahahah



#3837
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Bucciarati morto vivente non so se definirla genialità o trashata XD

 

Ok che gli zombie erano in giro fin dalla prima parte, pero...

 

Io mi sono sempre immaginato Bucciarati che in punto di morte legasse la sua anima al corpo tramite a una zip alimentata dal potere di Giorno.

Lo so, lo so. . .licenza poetica  :asd:



#3838
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

best doggo

Sono letteralmente morto e risorto durante quella scena :asd:



#3839
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Bucciarati morto vivente non so se definirla genialità o trashata XD

 

Ok che gli zombie erano in giro fin dalla prima parte, pero...

 

In parte 4 abbiamo già visto dei fantasmi rimasti nel mondo reale per uno scopo. Si può dire che Bucciarati alla fine si sia trovato in un situazione simile con l'aggiunta che grazie a Giorno può usare anche il suo corpo.



#3840
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185



(Tralaltro il canale che ha postato questo video ha altre 2 chicche: gli eyecatch di Steel Ball Run - occhio agli spoiler! - e una finta ED di Stone Ocean)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo