Vai al contenuto

[JP] Le Bizzarre Avventure di JoJo - the animationSesta serie - Stone Ocean (conclusa - waiting for Steel Ball Run)

jojo fabulous phantom_blood battle_tendency stardust_crusaders diamond_is_not_crash vento_aureo stone_ocean saga generazionale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4333 risposte

#16
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
io ricordo di aver comprato i primi 5 numeri parecchi anni fa... poi ho comprato in blocco fino al 40... e poi fino al 70... ma al 70 mi sono fermato e poi ho letto su internet riassunti e qualche capitolo degli eventi successivi... Le prime tre serie sono le migliori, poi dopo la follia dell'autore e la voglia di ripartire per forza con una saga nuova cercando di introdurre elementi e personaggi nuovi, mi hanno fatto passare la voglia...

Quindi non vedo l'ora di vedere una buona serie animata sulla prima serie intanto, che da quello che ricordo, pur non avendo elementi originalissimi, riesce a distinguersi e risulta sempre interessante...

#17
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Ma non ho capito, è seguibile anche senza ave mai visto/letto nulla su JoJo, o no? :unsure:

#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ma non ho capito, è seguibile anche senza ave mai visto/letto nulla su JoJo, o no? :unsure:

Cominciano dall'inizio, quindi si. Non si sa ancora quanto sarà fedele al manga, ma questo possiamo dirlo solo dopo averlo visto.

#19
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

Cominciano dall'inizio, quindi si. Non si sa ancora quanto sarà fedele al manga, ma questo possiamo dirlo solo dopo averlo visto.


Veri gud. Allora lo aggiungo alla lista! :sisi:

#20
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Alura, annunciati 9 volumi di BD (con sottotitoli in inglese) per la serie, confermando che è molto probabilmente un 2 cour.

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Visto il primo.
Episodio dal ritmo assai serrato, fortunatamente.
Come già detto fin troppe volte lo stile non mi piace e lo trovo assolutamente inadatto (e la puntata non ha fatto altro che confermarmelo), ok, questione di gusti, certe (non-)animazioni però... :asd:
Detto ciò questo era probabilmente pure l'unico modo che avevano per cavarsela decentemente con un realizzazione tecnica così dozzinale.
Spoiler


P.S.
Su /a/ si son bagnati tutti :asd:

Modificata da Motrini, 05 October 2012 - 05:00 PM.


#22
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Visto il primo.


Dove? :|

#23
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Dove? :|

Streaming in diretta.

#24
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Streaming in diretta.


Maledetto :o
DO WANT!
Also, why u so tsundere :D

#25
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
oh, finalmente la saga di jonathan, praticamnete io di jojo conosco solo la saga di jonathan, di joseph e di jotaro, poi l'ho abbandonato perchè mi aveva rotto le palle :D

#26
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
abbiamo un intenditore. :doh:

#27
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

oh, finalmente la saga di jonathan, praticamnete io di jojo conosco solo la saga di jonathan, di joseph e di jotaro, poi l'ho abbandonato perchè mi aveva rotto le palle :D


PENTITI!

#28
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Maledetto :o
DO WANT!
Also, why u so tsundere :D

non gli piace l'animazione. Immagino che sia l'opposto di me, a cui andrebbero bene anche delle stick figures disegnate su dei tovaglioli da bar.

#29
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Maledetto :o
DO WANT!

Ero convinto che lo stessi seguendo pure tu :asd:

Also, why u so tsundere :D

Oh, io a Giògiò ci son pure abbastanza affezionato, però non lo venero solamente perché l'ho letto eoni fa (mi riferisco in particolare alle critiche che ho rivolto a PB).
E poi vuoi mettere la soddisfazione di poterne parlar male prima che tutti gli altri abbiano anche solo l'oppurtunità di elargirgli fiumi di elogi? :sisi:

abbiamo un intenditore. :doh:

kulen è kulen, deal with it.

non gli piace l'animazione.

Yep, però se l'alternativa era una serie con stile anonimo Pierrot docet e animazioni (in senso stretto) di questo livello, la preferisco così.
Comunque, se vi è piaciuto il trailer, immagino che vi piacerà almeno altrettanto anche il primo episodio.

#30
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Onomatopee Gooooooo!
Immagine inserita
Spoiler

Modificata da Yggdrasil, 05 October 2012 - 06:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo