Vai al contenuto

Dante's Inferno VS Asura's Wrathconsiglio x action game!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853
Asura si gioca su Youtube (cit.) XD

#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Pffffffffffffffff ti stai perdendo l'action più bello e ispirato della Gen per una cosa tralaltro non vera, la protagonista sprizza carisma e stile a ogni passo...

poi è pure un gran bel vedere, lol ma magari sei di altri gusti...

Mi hai anticipato :asd:

#18
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10203
Esiste una opzione per eliminare le musiche irritanti ed costanti gridolini emessi dalla protagonista?

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Entrambi divertenti, Dante rimane piu vicina god of War, come tipologia di Action, mentre Asura e piu un bellissimo anime interattivo.

Comunque anche Darksiders e Castlevania Lord of Shadows sono ottimi, anche piu dei due citati prima

#20
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Esiste una opzione per eliminare le musiche irritanti ed costanti gridolini emessi dalla protagonista?


Sei troppo macho per quelle cose?

Boh davvero mi sanguinano gli occhi a leggere cose del genere, per una volta che un titolo è personalissimo, esagerato e pieno di stile bah viene criticato...

#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10203
Oh che devo dire, non sono riuscito a giocarci, posso riprovarci ma in ogni caso lo trovo un buon gioco (nè un gioco brutto, nè un capolavoro come lo osannate voi). Sicuramente progredendo migliorava ma la streghetta comunque spara con i tacchi, geme e gridacchia ad OGNI mossa ed il character design sembra basato sull'ex ministro Gelmini. Bella l'ambientazione ma le musiche e l'umorismo (che non fa ridere) mi sembrano fuori luogo. Ci sono molti altri bei titoli che non riesco a giocare per ragioni simili. ovvero non mi piace il design dell'ambientazione, e giochi considerati brutti che invece apprezzo proprio per il feeling che essa mi trasmette

Modificata da Scannachiappolo, 29 September 2012 - 02:29 PM.


#22
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
Con Dante's Inferno vai sul sicuro.

#23
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10203
Che mi dite di Ninety Nine Nights 2? Merita a 15 Euro?

#24
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Questo non fa ridere? O__o

#25
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10203
Basta!!!! Non cercare di convincermi.



Alla fine mi sa che vado di Dante's Inferno! :sisi: In seguito posterò i miei commenti.

Modificata da Scannachiappolo, 29 September 2012 - 02:56 PM.


#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
mi sa che a te, come a me, fanno schifo i giochi trashoni....e bayonetta lo è alla grande proprio....
io però sono passato sopra a questo problema.....poi ne ho dovuto superare un altro, ovvero il fatto che odio i giochi schizzofrenici dove si fanno 20 capriole e msose al secondo mentre tutto esplode e volano robe da tutte le parti....alal fine l'ho giocato e finito e devo dire che è veramente un gioco molto bello e adrenalinico.....

in ogni caso se ho capito i tuoi gusti credo che preferirari di molto dante, anche solo per la sua cattiveria e ambientazione, piuttosto che asura...anche lui molto trash, come da tradizione giapponese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo