Vai al contenuto

kojima al lavoro per il prox silent hill ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
In questi giorni girano diversi rumor riguardo questo :


Hideo Kojima ha recentemente espresso interesse per la serie Silent Hill.

Interesse che non è passato inosservato in casa Konami.

"Nel passato ho menzionato Silent Hill in alcune interviste e come risultato il presidente di Konami mi ha chiamato per chiedermi di fare il prossimo Silent Hill", ha svelato il creatore di Metal Gear nel suo intervento alla Eurogamer Expo. "Onestamente, ho molta paura dei film horror, per cui temo di non poterlo fare. Allo stesso tempo, c'è un certo tipo di horror che solo le persone che hanno paura possono creare, quindi forse è qualcosa che potrei fare".

"Detto ciò, penso Silent Hill abbia una certa atmosfera. Penso che debba continuare e mi piacerebbe aiutarlo ad andare avanti, e se posso aiutare supervisionando o prestando la tecnologia del Fox Engine, allora parteciperei volentieri".

originale :


Hideo Kojima Wants to See Next Silent Hill Installment on FOX Engine




Speaking via Twitter, Kojima explained:


It would be a scary game if we make Silent Hill game on FOX engine. Silent Hill is in closed room setting and doesn’t require full action so that we can focus on the graphic quality. Enemy doesn’t have to be a lot or move fast. It only requires scariness by graphics and presentation.
As being a creator making action game in open world, such game is very enviously attractive. Wish someone could create this on FOX engine.





#2
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Boh concordo, se il fox engine può fare quel ben di dio per un open world, immagino cosa possa fare per un gioco sui binari....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo