Vai al contenuto

Wii U al Romics

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Quoto, purtroppo sono andato al romics e me lo sono trovato davanti, ho dovuto provarlo.

Devo dire due cose, il paddone è leggero e abbastanza comodo, ma il pad classico del wiiu come comodità l'ho trovato incredibile. Meglio di quello per 360, davvero ergonomico e leggerissimo. L'ho usato giocando un po' con rayman, senza aiuto di un amico(troppo occupato a rimorchiare le standiste) ti costringe a giocare col paddone vicino e passare ogni tanto dall'uno all'altro, in alcune situazione aiuta solo, mentre in altre è fondamentale. Lo schermo alla fine è più piccolo di quanto sembra, secondo me conviene metterci un salvaschermo antiditate prima di usarlo per la prima volta.

Rayman è il gioco del lancio, altro che mario.


A chi servisse è previsto da Nintendo stessa la pellicola con panno ecc.

Io trovo un'aberrazione dei tempi moderni mettere le pellicole domopak sugli schermi. Alcuni clienti mi portano console con 'ste cose attaccate e mi chiedo come facciano a giocarci, soprattutto se lo schermo lo devi toccare.

#17
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Immagine inserita
9 euro e qualcosa.

Io credo che metterò la pellicola subito, non voglio rischiare.
Soprattutto con una bimba piccola (mini ringhio) in casa

Modificata da Python Cofee, 29 September 2012 - 09:36 AM.


#18
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

A chi servisse è previsto da Nintendo stessa la pellicola con panno ecc.

Io trovo un'aberrazione dei tempi moderni mettere le pellicole domopak sugli schermi. Alcuni clienti mi portano console con 'ste cose attaccate e mi chiedo come facciano a giocarci, soprattutto se lo schermo lo devi toccare.


Invece io penso l'esatto contrario! Come si fa a lasciare uno schermo senza nessuna protezione? Io le uso ovunque! Anche sull'iphone. Poi sul 3ds e su questo futuro paddone penso siano obbligatorie. Io le utilizzo perché sa inavvertitamente dovesse rigarsi con qualche chiave o qualche altro urto almeno togli la pellicola e ne metti ub'altra..semplice!

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Invece io penso l'esatto contrario! Come si fa a lasciare uno schermo senza nessuna protezione? Io le uso ovunque! Anche sull'iphone. Poi sul 3ds e su questo futuro paddone penso siano obbligatorie. Io le utilizzo perché sa inavvertitamente dovesse rigarsi con qualche chiave o qualche altro urto almeno togli la pellicola e ne metti ub'altra..semplice!

Una volta avevo anch'io la fissa delle pellicole.

Poi mi sono reso conto che, per conservarne la perfezione, rinunci ad un buon 30% di qualità visiva, ed hai anche piccoli problemi di sensibilità col touch.

Alla fine, l'unico vero motivo valido per tenere una pellicola, è quello della rivendibilità.

Ma se non si ha intenzione di rivendere il Wii U a breve, secondo me non conviene assolutamente metterli: si andrebbe a prevenire piccoli graffietti quasi invisibili, diminuendo la qualità visiva in maniera molto più evidente rispetto ai graffietti stessi XD


E parlo da papà: Eklipsino ha 2 anni e mezzo ed in famiglia lo chiamiamo Attila... pensare a proteggere il paddone dalle sue cure con una pellicola, sarebbe come rimanere sotto una valanga con un ombrello. :memy:

#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Una volta avevo anch'io la fissa delle pellicole.

Poi mi sono reso conto che, per conservarne la perfezione, rinunci ad un buon 30% di qualità visiva, ed hai anche piccoli problemi di sensibilità col touch.

Alla fine, l'unico vero motivo valido per tenere una pellicola, è quello della rivendibilità.

Ma se non si ha intenzione di rivendere il Wii U a breve, secondo me non conviene assolutamente metterli: si andrebbe a prevenire piccoli graffietti quasi invisibili, diminuendo la qualità visiva in maniera molto più evidente rispetto ai graffietti stessi XD


E parlo da papà: Eklipsino ha 2 anni e mezzo ed in famiglia lo chiamiamo Attila... pensare a proteggere il paddone dalle sue cure con una pellicola, sarebbe come rimanere sotto una valanga con un ombrello. :memy:


Anche tu stai pensando di posizionare il Wii U e relativo paddone in alto?

Io non vorrei trovarmi tipo 5 dvd, tessera del decoder, biscotti e compagnia nel lettore della console nuova :/
Maledetti mobili moderni, siete troppo bassi

#21
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
E poi per fortuna l'area dell'NFC è sulla scocca e non sul display! XD

Sulle pellicole la penso come eklipse; io non le avevo mai usate sul DS, col 3DS mi è presa la fissa soprattutto per proteggerlo da eventuali righe laterali, ma quella posta sul touch è forse deleteria: si nota al tocco la differenza dal non averla e incide sulla qualità/luminosità.

Forse per Wii U non prenderò nessuna pellicola. Lo userò principalmente io, quindi ci sto attendo. I cuginetti e i nipoti (che stanno crescendo tutti nintendari ghghgh) saranno sotto il mio vigile occhio quando useranno il wii u :D


PS: ma nessun altro è andato al romics a provarlo? XD

#22
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Assolutamente d'accordo con topy ed eklipse. Con il passare del tempo poi si formano anche bolle che se non fai uscire raschiando con una scheda o un foglio rigido piatto rischi ugualmente di graffiare, per non parlare della polvere che resta appiccicata a mò di adesivo.

Io poi sono proprio controcorrente, i miei oggetti li vivo, me li godo, li tratto con cura e rispetto ma comunque li uso. Certamente non me li porto nella bara sigillati col domopak XD

#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Assolutamente d'accordo con topy ed eklipse. Con il passare del tempo poi si formano anche bolle che se non fai uscire raschiando con una scheda o un foglio rigido piatto rischi ugualmente di graffiare, per non parlare della polvere che resta appiccicata a mò di adesivo.

Io poi sono proprio controcorrente, i miei oggetti li vivo, me li godo, li tratto con cura e rispetto ma comunque li uso. Certamente non me li porto nella bara sigillati col domopak XD

Se la prima cosa che fai, subito dopo averlo aperto, è mettere la pellicola la polvere non c'è.

#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ciao raga, il Wii U è al Romics, un mio amico è andato.

https://fbcdn-sphoto...211363949_n.jpg
https://fbcdn-sphoto...386869029_n.jpg
https://fbcdn-sphoto...819780964_n.jpg

Dalle facce che fa non mi sembra molto entusiasta...:asd:

#25
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho provato :D

#26
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

L'ho provato :D

Grazie per le esaustive impressioni :D





P.S. Forse domani riesco ad andarci anch'io ^_^

#27
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'erano varie postazioni con Mario Bros, Rayman, Wii Fit U, The Wonderful 101, Zombi U, AC 3, Game e Wario, Rayman , Nintendo Land e Pikmin 3.
Mario Bros è davvero molto bello e divertente; l'ho provato sia da solo che in quattro. Lo stile grafico è abbastanza diverso dagli altri New, non totalmente nuovo ma non ti fa esclamare "è uguale agli altri". La grafica in HD fa la sua figura. Per il multiplayer abbiano usato quattro remote, ma penso fosse possibile anche fare U Pad + 3 remote
The Wonderful 101 è molto bello sia graficamente che a livello di gameplay. Ci sono vari attacci in combo, possibilità di fondere i vari personaggi e scontri con mini boss introdotti da un piccolo filmato e una scheda che informa il giocatore sul nemico. Divertente, secondo me da comprare.
Game e Wario e Zombi U li ho visti giocare da un mio amico. Game e Wario è molto divertente, il minigioco consistenva nello sparare freccie ad nemici per non farli avvicinare "al giocatore". Si mirava e sparava tramite lo schermo del pad. Se i nemici a forma di Wario riuscivano ad arrivare allo schermo, bisognava schiacchiarli sullo schermo del pad.
Zombi U è inutile, grafica vecchia e gameplay trascurabile.
Pikmin 3 non l'ho provato ma ho visto che graficamente è bello.
Il pad me l'aspettavo diverso, invece è grande, lo schemo non è enorme ma abbastanza per usarlo, molto sensibile al tocco delle dite, tasti comodi. Pad leggerissimo, è come non averlo in mano. Tra i vari usi, oltre a quello di Game e Wario: la mappa delle battaglie navali in AC 3 e lo streaming sul pad in Mario Bros U.
Queste sono più o meno le cose, la grafica e il pad promettono bene, poi si vedrà la line up futura. Di sicuro MH 3 Ultimate, Bayonetta 2, Mario Bros U e Pikmin 3 saranno una goduria con questa console.
La console c'era sia nera che bianca, è stretta però è molto lunga.

#28
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
io il paddone non l'ho toccato, sinceramente voglio godermi quel momento dopo aver sganciato i miei money.

Però ho provato pikmin 3 col wiimote e devo dire che mi ha fatto una bella impressione ^ ^

Rayman Legends è devastante.

#29
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah vero Rayman, grafica fantastica :sisi:

#30
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Il paddone è veramente, veramente comodo.
Zombi u era così brutto ç_________________ç




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo