Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Wii U Eshop

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2484 risposte

#31
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
io prendo subito little inferno.... ma i prezzi si sanno??? visto che ho prenotato la premium avró subito a disposizione lo sconto giusto???

#32
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
E per le demo invece? Non ditemi che dovremo aspettare 4 mesi come su 3DS per vedere le demo

#33
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

E per le demo invece? Non ditemi che dovremo aspettare 4 mesi come su 3DS per vedere le demo

Al lancio già ci sarà quella di Rayman legends e Ubi ha detto che entro in 15 dicembre avremo quella di Zombi U. Per il resto non ricordo di aver letto qualcosa.

#34
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
intanto entrando nel wii shop
mi ha fatto aggiornare
che sia una preparazione al wii transfer ?
il firm rimane sempre 4.3E

#35
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Appena scaricata la mega patch scarico la demo di rayman legends (che ho gia prenotato) :D

Primo gioco da acquistare (mi pare 20 euro) è Trine 2... sembra davvero ben fatto (non l'ho giocato su PC)

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Appena scaricata la mega patch scarico la demo di rayman legends (che ho gia prenotato) :D

Primo gioco da acquistare (mi pare 20 euro) è Trine 2... sembra davvero ben fatto (non l'ho giocato su PC)

Hai già la console??

#37
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Hai già la console??

Leon è come dire
appena scaricherò la patch scaricherò la demo ecc.ecc
Smonta sto HYPE :D

Comunque al lancio io prendo solo nano assoult e forse toki tori (se non costa più di steam)
Trine 2 l'ho già sempre su steam

#38
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
scusate ragazzi,si sa se ci saranno le versioni di prova come su x-box live?oppure bisognera' comprarli senza avere la possibilita' di provarli?sinceramente credo sara' la seconda,peccato perche' e' comodissimo poter provare prima il gioco.

#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Le demo sono supportate dal day one (Rayman Legends) ma non si sa quali ci saranno a parte appunto Rayman. Ciascun sviluppatore se vuole può creare la demo e sottoporla a N per il caricamento sullo shop.

Per quanto riguarda i prezzi, ho trovato lista, size e prezzi ufficiali per il mercato US (23 titoli al day one) ma ancora non per il mercato PAL.

#40
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644
spero non abbiano prezzi troppo alti, tipo come nel 3ds che imho i 3dsware sono troppo overprezzati

#41
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596
Sono sciruo che trine 2 costerà 19€ visto che di solito le conversioni euro\dollaro le fanno così (in Usa costa 19$)

Secondo me va più che bene visto che cmq ha aggiunte varie (tra dlc già di base e multy online)
se non sbaglio.

Un gioco del genere da giocare con gli amici online vale tutto l'oro del mondo, mio subito!

#42
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Cavolo quanto č bello trine...si puo giocare in 2 sulla sressa console?

#43
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

Cavolo quanto è bello trine...si puo giocare in 2 sulla sressa console?


Questo è un capolavoro:

The Trine 2: Director's Cut edition
Exclusively for Nintendo's Wii U console, features the original game with the Goblin Menace expansion, alongside the enhanced controls that take advantage of the GamePad controller, as well as additional, exclusive content such as a new multiplayer mode called "Magic Mayhem", and all-new platforming levels and gameplay elements expansions

Director's Cut edition also features a flexible control scheme, especially for the game's multiplayer mode which is both local and online, where players can, alongside the GamePad, uses
-Wii Remotes,
-Nunchuks,
-Wii U Pro Controllers,
-and even the original Classic Controllers.

Cioè come si fa a chiedere di più? si cmq il multi è locale e online, quindi penso si potrà giocare fino a 4 con la stessa console in locale.

#44
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Bene ci scappa l'acquisto sicuro...chi vuole giocarlo con me :D...chissą se in 2 sullastesssa consolepossono giocare online

#45
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Gran bel topic, non vedo l'ora esca The Cave, e di sicuro prendo Little Inferno e Trine anche se non al lancio, prima voglio sfondarmi con gli amici a NintendoRandu.

Deluso parecchio da Chasing Aurora, un nascondino fra uccelli con meno regole. Peccato perché il colpo d'occhio è impressionante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo