Vai al contenuto

Info su ps vitarichiesta info su gli ultimi 4 mesi della console!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Un saluto a tutti gli utenti del forum :-)

Causa lavoro aimè ho dovuto rinunciare alle home console ed ora piú che la ps vita in viaggio mi regala momenti di relax e divertimento. Unchy e gravity rush!!!

Purtroppo mi sono perso quest' anno E3 e TGS :-(

Ora desidererei sapere dai piú informati quali sono state gli annunci piú positivi e meno provenienti da queste due manifestazioni.

A parte soul sacrifice e god eater 2, altri titoli annunciati non action?

Titoli musicali previsti oltre a hatsune miku?
Bioshock vita?
Un jrpg promettente oltre a persona 4?

Infine...qualche adventure in stile proff Layton?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ;-)!!

#2
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Hai fatto bene a perderti e3 e tgs, sono stati penosi :asd: , molto meglio il gamescon.

Adesso ho un vuoto di memoria, quindi ti affido a questa lista che sebbene non completa al 100% è sempre utile.
http://www.neogaf.co...ad.php?t=472361

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
phantasy star online 2 coi server condivisi col pc e metodo di pagamentoi free to play :)

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
dj max technica per i musicali è una bomba

#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Grazie per le risposte ;-)

Ma Dj Max è uscito nei negozi europei?solo genere pop?
Io ho provato altri beat coin-op.li trovavo divertenti...unica pecca solo musiche un pó anonime o meglio non me le ricordo (sono musicista e manco me le canticchiavo in testa :-( )
Anche se diverso come musicale.Ouendan aveva tracce per tutti i gusti.

É prevista una demo di Dj max?





#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Di djmax l'unico uscito in europa è stato il fever per psp, anche se tutti comprendevano il multi 3 lingue (inglese, giapponese e koreano), quindi puoi prenderlo da qualsiasi parte che l'inglese ci sta sempre.
Questo è uscito soltanto in jap, per l'europa non è previsto, mentre in usa arriva a fine Ottobre

Le musiche, oddio, ho la colonna sonora per intero di tutte le uscite ma non ti posso dar torto :asd:
I generi li copre tutti, solo che sono orient style, pure il metal sembra più jpop... Puoi trovare qualche brano più classico e altri più house. Cmq qui c'è la lista completa, volendo puoi sentirli da youtube quelli che ci sono
http://en.wikipedia....x_Technika_Tune



C'è anche Sound Shape, che è un platform basato sul ritmo; è solo sullo store ed ha un editor di livelli ben strutturato, quindi se lo prendi dai un'occhiata a quello che offre anche la comunità quando lo finisci

Lato jrpg un po' di lacune ci stanno. Però è uscito Smar as che è una sorta di Brain training, e a Novembre arriva in Europa Zero Escape (il seguito di 999 se l'hai giocato) che è una visual novel a scelte con una ventina di finali e diversi enigmi da risolvere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo