Vai al contenuto

custodie vuote games 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Esistono da qualche parte ?
Mi è arrivato spec ops time line , ma la custodia è un po' devastata :(

#2
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Esistono da qualche parte ?
Mi è arrivato spec ops time line , ma la custodia è un po' devastata :(

Alla fine sono le classiche custodie di quella grandezza, ma verdi.
Si le trovi, ma non credo vendute singolarmente. Forse in qualche negozio fisico, online dubito.
Fai prima a scambiarla con quella di un gioco che già hai ma di cui non ti importa nulla. Io l'ho fatto con quella della demo contenente gli arcade che davano in bundle con le console :)

#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Pensa che io invece le sostituisco ogni volta con le classiche nere da DVD...il verde non mi piace proprio :nono:

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Io le sostituisco con quelle dei punti/abbonamenti.
Ne avrei anche alcune vuote credo, e se si di Roma potremmo anche incontrarci.....altrimnti spedirtele ti costerebbe di raccomandata.
Altrimenti posta ordinaria......dimmi tu, che se vuoi controllo se mi e' rimasto qualcosa.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
si trovano molto male, soprattutto ora che non le usano più per i punti/abbonamenti gold

prova su ebay, è l'unica soluzione

si trovano verdi, ma non semitrasparenti, quelli della prima xbox insomma

#6
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Pensavo fosse molto più isi trovarle :doh:

Io le sostituisco con quelle dei punti/abbonamenti.
Ne avrei anche alcune vuote credo, e se si di Roma potremmo anche incontrarci.....altrimnti spedirtele ti costerebbe di raccomandata.
Altrimenti posta ordinaria......dimmi tu, che se vuoi controllo se mi e' rimasto qualcosa.

Ti ringrazio per la disponibilità ma lascia stare non importa, vedo se riesco a beccare qualcosa qui a Torino --)

ps: speriamo che nella prossima next gen adottino custodie normali così non si sclera in queste situazioni....

#7
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Bah sono così belle verdi, spiccano nei cestoni, sugli scaffali e nelle offerte e almeno si distinguono dal resto, poi geniale kinect viole e normale verde...

scelte di Marketing geniali a mio avviso...

#8
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Io quando ho necessità di cambiare qualche custodia, sia X360 che PS3, vado al negozio di videogiochi di fiducia e gli chiedo se me ne danno una, di solito in magazzino ne han sempre una discreta scorta e non mi hanno mai detto di no :sisi:

Prova a chiederlo al tuo negoziante se hai la possibilità (e posto che non sia un GS, ma che te lo dico a fare :D)

#9
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Io quando ho necessità di cambiare qualche custodia, sia X360 che PS3, vado al negozio di videogiochi di fiducia e gli chiedo se me ne danno una, di solito in magazzino ne han sempre una discreta scorta e non mi hanno mai detto di no :sisi:

Prova a chiederlo al tuo negoziante se hai la possibilità (e posto che non sia un GS, ma che te lo dico a fare :D)

purtroppo sono finiti i tempi del negozietto di fiducia (che bello ai tempi, quanto tempo ci passavo li dentro ;< )
Oramai solo più online e purtroppo GS per qualche gioco che ogni tanto desidero prendere al D1.

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...se conosci qualcuno al GS chiedi lì...a me spesso le danno o le sostituiscono...

#11
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
Le ho viste settimana scors ad una fiera dell'elettronica.. Erano proprio uguali

#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su eBay si trovano tranquillamente, basta cercare "amaray xbox360"; con meno di 10€ compresa spedizione te ne prendi dieci :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo