Vai al contenuto

PS3 60gb day one ... dopo 6 anni e piu' di 2.000 ore di funzionamento...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
....nonostante non abbia mai avuto un problema, mi stavo facendo un po di "pippe mentali" e ieri l'ho aperta per la prima volta per il primo "tagliando", volevo fare il tanto consigliato cambio della pasta termica sui processori e una pulizia PROFONDA....

.......indovinate come era dentro???

PERFETTA !!!

Quasi non ci potevo credere.... nessuna traccia di usura seria o "cottura" dei componenti, pochissima polvere anche dentro l'alimentatore/ventola !!

Visto che leggo continuamente post di gente con ps3 fat con dei problemi, piu' o meno seri, volevo spezzare una lancia a favore della nostra amata PS3, la mia è sempre stata tenuta in verticale in luogo aperto , senza farmi troppe menate, con ventilatori vari o l'orecchio teso a sentire la velocita' della ventola, ci ho sempre giocato, visto br e navigato senza badare alle ore di funzionamento, ora ho superato le 2.000 !!!

Be ora devo dire che nonostante le quasi 4 ore di "lavoro" e grandi bestemmie per lo smontaggio e rimontaggio della mia piccolina....posso affermare che ne è valsa la pena... LUNGA VITA ALLA PS3 60gb !!!! :-)

Modificata da invinciblexx, 26 September 2012 - 01:43 PM.


#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
non o capito, ti si è rotta e l'hai riparata?

#3
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Da dove si vedono le ore di utilizzo??

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Da dove si vedono le ore di utilizzo??


Effettivamente interessa anche a me...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo