Vai al contenuto

I Platinum alla conquista del 3ds?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Executive director Atsushi Inaba of Platinum Games, the developer behind Wii U exclusive Bayonetta 2, says he and his team are intrigued by Nintendo’s latest handheld. Inaba is impressed with the Nintendo 3DS’ capability of producing stereoscopic 3D that can be seen with the naked eye – without being required to wear special glasses. Inaba confirmed, however, Platinum Games currently has nothing in the works for the 3D handheld.

“We are very interested in the Nintendo 3DS as a platform. I view 3DS as a proper, straightforward evolution from a platform that has had huge success. Being able to view stereoscopic 3D with the naked eye is a great innovation, but very straightforward, so I’m very interested in it.”

“Currently we have a lot of titles in development, and we can’t fund a 3DS game ourselves. So there’s nothing in the works. But I’m very positive on it.”

-Atsushi Inaba, Platinum Games executive director



..Dove porterà questo avvicinamento dei Platinum e Nintendo? Sicuramente produrre e distribuire un loro progetto come Bayonetta 2 ha avvicinato le 2 case.

#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72527
non mi stupirebbe.
e perchè il 3ds è la console di riferimento vendite in jap, e perchè hanno già sviluppato su DS, e perchè son cmque vicini a N.
come dicono loro stessi: non hanno i fondi per finanziare un progetto. quindi Kickstarter per PC o...Nintendo? per il 3ds


Immagine inserita

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
i platinum hanno lavorato tranquillamente anche su nds sviluppando ad es infinite space.
anzi mi pare strano che non abbiano ancora niente per 3ds :P

ma forse è perchè si trovano + a loro agio sulle home. fossi in nintendo concentrerei gli sforzi collaborativi con questo team sul lato home.
il 3ds ha già abbastanza supporto.

potrebbero fare uno bayonetta portable....

#4
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858
Mi piacerebbe che sviluppassero un bell'action in 3D.

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Infinite Space era un mezzo capolavoro, pagherei per avere un sequel ;<



#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
bella news, a me i platinum garbano parecchio

#7
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
1. Infinite Space non era propriamente sviluppato da Platinum, ma dai Nudemaker ( Platinum immagino fosse al planning)
2. Li voglio tantissimo su 3DS, e data la vicinanza a Nintendo al momento, credo sia solo un problema di se e non di quando. E...datemi una nuova IP. Non voglio porting a priori, sequel non lo schiferei ( Vanquish 2 :pff: :pff: :pff: ), però principalmente datemi una nuova IP.

#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
stai a vedere che i platinum a forza di collaborare con nintendo non diventi un second party. per nintendo sarebbe un'ottima mossa: avrebbero un team di talento, capace di far più giochi contemporaneamente e con esperienza nelle grafica hd

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72527
Naah non credo. ma potrebbero cmque sviluppare in collaborazione.
un'esclusiva è da escludere però.

#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

mamma mia che gioco dimmerda che era infinite space :nono:


Infinite Space era un mezzo capolavoro


insomma, decidetevi... :D

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
preferisco + giochi su wii u

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72527
su Wii u già ne fan 2, non mi spiacerebbe vederne uno su 3DS :P

#13
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Personalmente preferisco vederli su Home.
I Platinum fanno un genere di gioco molto cinematografico e veloce, che meglio si adatta alle Home piuttosto che ad un portatile.
Dato l'avvicinamento con Nintendo mi piacerebbe vedere una nuova ip in esclusiva sviluppata da loro e prodotta da Nintendo stessa, qualcosa di grosso che possa diventare un nuovo personaggio o una nuova saga per la compagnia (come è stato per Microsoft e Gears of War).
Quello che spero non accada MAI è vedere Platinum lavorare su un brand Nintendo.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72527
stan già facendo Wonderful come nuova IP :sese:

#15
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

stan già facendo Wonderful come nuova IP :sese:


si va bhe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo