Grazie mille DaddoFatto, e mi raccomando, continua ad ignorare il tasto "spoiler" che magari c'è qualche altro pirla come me che vuole sapere chi è l'assassino prima di giocarci...
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Resident Evil 6 e i Paradossi Temporali - SPECIALE
Started By The Newser, 25 September 2012 01:27 PM
#16
Inviato 25 September 2012 - 02:39 PM
Grazie mille DaddoFatto, e mi raccomando, continua ad ignorare il tasto "spoiler" che magari c'è qualche altro pirla come me che vuole sapere chi è l'assassino prima di giocarci...
Spoiler
#17
Inviato 25 September 2012 - 03:10 PM
Non mi trovi d'accordo. In quel gioco/film viene usato un classico espediente di chi non sa dove andare a parare e cioèQuel gioco è perfetto nel suo essere non toccatelo
Spoiler
Peccato che a gente più scafata come noi non suscita questa sensazione ->
bensì la grandissima voglia di lanciare il pad/telecomando nel televisore.
Provate, a confronto, a leggere un libro di Agatha Christie in cui l'assassino ti passa sotto al naso per tutta la trama e, quando scopri chi è, la frase/liberazione è: "Come diavolo avevo fatto a non averci pensato!".
#18
Inviato 25 September 2012 - 03:16 PM
Mi scuso, ma col linguaggio HTML sono un disastro, e non pensavo di certo che una persona che non avesse finito il gioco venisse a leggere qui. Scusa comunque.Massì, spoileriamo apertamente su Heavy Rain, chissenefrega di chi ancora non l'ha giocato...
Grazie mille DaddoFatto, e mi raccomando, continua ad ignorare il tasto spoiler che magari c'è qualche altro pirla come me che vuole sapere chi è l'assassino prima di giocarci...Spoiler
#19
Inviato 25 September 2012 - 03:28 PM
Non era un articolo solo su HR. Nel leggerlo ho accuratamente saltato quel paragrafo e letto quello riguardante gli altri giochi, non mi aspettavo di certo poi di trovami in bella mostra l'identità dell'assassino sul forum, dove è obbligatorio usare il tag...Mi scuso, ma col linguaggio HTML sono un disastro, e non pensavo di certo che una persona che non avesse finito il gioco venisse a leggere qui. Scusa comunque.
E poi non bisogna essere chissà che informatici: il comodissimo tasto "spoiler" è presente nell'editor, a sinistra di quelli di Twitter e Youtube.
#21
Inviato 25 September 2012 - 04:19 PM
Non ho mai creduto di essere una tale minaccia per gli sviluppatori, devo infestare di più la rete
Io stavo pensando: avete creato la scena flashback che volete far rigiocare? Bene, quando arriva il momento non vi conviene copiarla identica? Si risparmia lavoro caspita, invece si mettono a perdere tempo a rifarla diversa e ottengono il doppio risultato negativo, lavoro sprecato e incongruenza storica -.-
Io stavo pensando: avete creato la scena flashback che volete far rigiocare? Bene, quando arriva il momento non vi conviene copiarla identica? Si risparmia lavoro caspita, invece si mettono a perdere tempo a rifarla diversa e ottengono il doppio risultato negativo, lavoro sprecato e incongruenza storica -.-
#22
Inviato 26 September 2012 - 11:44 AM
si infatti, la soluzione di un mistero non va "inventata", altrimenti oltre a non essere interessante non appaga la curiosità e lascia un profondo senso di delusioneNon mi trovi d'accordo. In quel gioco/film viene usato un classico espediente di chi non sa dove andare a parare e cioè
Spoiler
Peccato che a gente più scafata come noi non suscita questa sensazione ->
bensì la grandissima voglia di lanciare il pad/telecomando nel televisore.
Provate, a confronto, a leggere un libro di Agatha Christie in cui l'assassino ti passa sotto al naso per tutta la trama e, quando scopri chi è, la frase/liberazione è: "Come diavolo avevo fatto a non averci pensato!".
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