Vai al contenuto

Resident Evil 6 e i Paradossi Temporali - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Massì, spoileriamo apertamente su Heavy Rain, chissenefrega di chi ancora non l'ha giocato...
Grazie mille DaddoFatto, e mi raccomando, continua ad ignorare il tasto "spoiler" che magari c'è qualche altro pirla come me che vuole sapere chi è l'assassino prima di giocarci...

Spoiler


#17
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Quel gioco è perfetto nel suo essere non toccatelo :spacco:

Non mi trovi d'accordo. In quel gioco/film viene usato un classico espediente di chi non sa dove andare a parare e cioè
Spoiler

Peccato che a gente più scafata come noi non suscita questa sensazione -> O_O
bensì la grandissima voglia di lanciare il pad/telecomando nel televisore.
Provate, a confronto, a leggere un libro di Agatha Christie in cui l'assassino ti passa sotto al naso per tutta la trama e, quando scopri chi è, la frase/liberazione è: "Come diavolo avevo fatto a non averci pensato!".

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Massì, spoileriamo apertamente su Heavy Rain, chissenefrega di chi ancora non l'ha giocato...
Grazie mille DaddoFatto, e mi raccomando, continua ad ignorare il tasto spoiler che magari c'è qualche altro pirla come me che vuole sapere chi è l'assassino prima di giocarci...

Spoiler

Mi scuso, ma col linguaggio HTML sono un disastro, e non pensavo di certo che una persona che non avesse finito il gioco venisse a leggere qui. Scusa comunque.

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Mi scuso, ma col linguaggio HTML sono un disastro, e non pensavo di certo che una persona che non avesse finito il gioco venisse a leggere qui. Scusa comunque.

Non era un articolo solo su HR. Nel leggerlo ho accuratamente saltato quel paragrafo e letto quello riguardante gli altri giochi, non mi aspettavo di certo poi di trovami in bella mostra l'identità dell'assassino sul forum, dove è obbligatorio usare il tag...

E poi non bisogna essere chissà che informatici: il comodissimo tasto "spoiler" è presente nell'editor, a sinistra di quelli di Twitter e Youtube.

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071



spoiler Heavy Rain

Spoiler


Raga non roviniamo i giochi a chi non ci ha ancora giocato :angry:

avvertite quando ci sono spoiler ed usate l'apposita funzione!

#21
Moony Mastermind

Moony Mastermind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Non ho mai creduto di essere una tale minaccia per gli sviluppatori, devo infestare di più la rete XD
Io stavo pensando: avete creato la scena flashback che volete far rigiocare? Bene, quando arriva il momento non vi conviene copiarla identica? Si risparmia lavoro caspita, invece si mettono a perdere tempo a rifarla diversa e ottengono il doppio risultato negativo, lavoro sprecato e incongruenza storica -.-

#22
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Non mi trovi d'accordo. In quel gioco/film viene usato un classico espediente di chi non sa dove andare a parare e cioè

Spoiler

Peccato che a gente più scafata come noi non suscita questa sensazione -> O_O
bensì la grandissima voglia di lanciare il pad/telecomando nel televisore.
Provate, a confronto, a leggere un libro di Agatha Christie in cui l'assassino ti passa sotto al naso per tutta la trama e, quando scopri chi è, la frase/liberazione è: "Come diavolo avevo fatto a non averci pensato!".

si infatti, la soluzione di un mistero non va "inventata", altrimenti oltre a non essere interessante non appaga la curiosità e lascia un profondo senso di delusione :sisi:

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
quella di HR stata semplicemente una scelta paracula nel modo in cui è stata rappresentata "quella" parte del gioco... <_<

Modificata da American horizon, 26 September 2012 - 11:50 AM.


#24
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

si infatti, la soluzione di un mistero non va "inventata", altrimenti oltre a non essere interessante non appaga la curiosità e lascia un profondo senso di delusione :sisi:

Purtroppo è un espediente utilizzatissimo. :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo