Vai al contenuto

Assistenza Nintendo e WiiProblemi Wii...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779
Partiamo dall'inizio... io avevo il Wii bianco senza modifiche e nulla. Un giorno però dopo aver visto che usciva Inazuma Eleven Strikers JAP ho deciso di farla, ma solo per metà. Ovvero quella software, dove potevi inserire il disco JAP e giocarci lo stesso (grazie al Gecko). Poi un brutto giorno, ho fatto quella intera (ovvero quella che serve anche per caricare i giochi da..., insomma avete capito)... oh, non l'avessi mai fatto. Mi si è fottuto il lettore DVD della console e quindi non mi legge più nessun gioco che sia PAL o JAP.
Quello che voglio sapere è:

Se mando il Wii all'assistenza con installato Homebrew Channel me la riparano lo stesso? Devo pagare qualcosa? E' ovviamente fuori garanzia ormai. Quello che mi preme è poter utilizzare di nuovo i 2 Inazuma Strikers JAP originali che ho e poi il terzo quando uscirà.
Quanto ci mettono a riparala la console?
Devo dire che ho i giochi Virtual Console scaricati sopra?

#2
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873
Visto che è fuori garanzia non to conviene lasciarla in assistenza. Consiglio di riacquistarne un'altra se sei molto interessato agli import. Una domanda: hai pure installato il boot mii con relativo backup della nand?

#3
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Visto che è fuori garanzia non to conviene lasciarla in assistenza. Consiglio di riacquistarne un'altra se sei molto interessato agli import. Una domanda: hai pure installato il boot mii con relativo backup della nand?

Per averne acquistato un'altra l'ho già fatto, ma avendo preso quella azzurra ovvero una delle ultime ho sentito che il geckos non funzionava su queste e i giochi JAp non partivano. E' vero questa cosa?
Per la domanda, si mi pare di aver installato anche il boot mii ma il backup non so, devo controllare.

#4
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Visto che è fuori garanzia non to conviene lasciarla in assistenza. Consiglio di riacquistarne un'altra se sei molto interessato agli import. Una domanda: hai pure installato il boot mii con relativo backup della nand?

Io lo avevo mandato nel 2009 un Wii del lancio,e non ho pagato nulla.....comunque se ha l'homecoso ( lo chiamo così perché disprezzo qualsiasi forma di modifica, non m'interessa che uso se ne fa, per me sarà SEMPRE e comunque nel torto ) è ovvio che paghi salato, è il prezzo da pagare per avere un'assistenza per una cosa non autorizzata. :)

#5
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779
Cmq, alla fine ho risolto. Ho installato homebrew Channel in quella nuova e il geckos e basta. Quindi una mod soft, in modo che riesca a far partire i giochi originali JAP. E funziona alla grande.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo