Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Off-TV e Second Screen MultiplayerLista riassuntiva dei giochi che le implementano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
queste 2 funzionalità mi fanno impazzire

prenderei le console solo per queste

di assassin's creed non si sa nulla?giocato solo sullo schermino sarebbe notevole...

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
per ora no. ho letto di rabbids land, ma non sono ancora sicuro.

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
UP
vi risultano altri giochi da aggiungere?

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Aggiutno Off-Tv per Nano assault

#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Assassin's Creed 3 niente off tv..? :will2: mi allettava l'idea di giocarci sul letto...

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360
azz ng3 non c'è?!?

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
per ora nè AC3 nè NJ3 hanno avuto informazioni su possibili Off-tv o Second screen
vediamo se aggiornano prima dell'uscita

#23
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596

per ora nè AC3 nè NJ3 hanno avuto informazioni su possibili Off-tv o Second screen
vediamo se aggiornano prima dell'uscita


Nuas ma secondo te sul retro delle confezioni metteranno questi bollini tipo quelli che ci sono ora sulle cover del wii ES: supporta il classic controller / 60hz only ecc..
con le tipologie del wiiu tipo gioco che si può giocare anche solo sul pad o multi assimetrico cose così?

Si sa niente?

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Nuas ma secondo te sul retro delle confezioni metteranno questi bollini tipo quelli che ci sono ora sulle cover del wii ES: supporta il classic controller / 60hz only ecc..
con le tipologie del wiiu tipo gioco che si può giocare anche solo sul pad o multi assimetrico cose così?

Si sa niente?


non si sa niente, al momento. ma era una cosa che mi stavo chiedendo anche io. onestamente spero di si :P

#25
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Ma ninja gaiden sul pad aveva solo la lista delle combo, penso che al 99% sia off-tv.

Pure Per Assassin Creed non vedo controindicazioni, speriamo sia solo mancanza di notizie ufficiali.

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
lo spero anche io. ho provato a cercare info ma al momento non ce ne sono

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649


Skylander Giants offrirà sia l'Off Tv che il Second screen multiplayer

-Runs at 1080p
-Support 2 player coop, with one on the GamePad, the other on the TV screen.
-Every Skylanders toys from the previous version will work as well with the Wii U version.

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
UP

Pit c'era già questo topic, integriamo le nuove news qui ^_^

#29
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Nuas potresti metterli in ordine alfabetico in modo da rendere più facile la consultazione? Anche se è vero che per adesso sono pochi.

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Nuas potresti metterli in ordine alfabetico in modo da rendere più facile la consultazione? Anche se è vero che per adesso sono pochi.


ok! ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo