#17
Inviato 13 November 2012 - 12:03 PM
Ho dato una rapida occhiata al video qui sopra e, a dir la verità, il dettaglio con il quale sono stati riprodotti i giocatori mi sembra ben poca cosa.
Sembra quasi la versione Wii in HD.
#18
Inviato 13 November 2012 - 12:05 PM
Nuas, approfitto del fatto che tu l'abbia provato alla Games Week per chiederti una cosa: com'è, graficamente parlando, rispetto alle altre versioni?
Ho dato una rapida occhiata al video qui sopra e, a dir la verità, il dettaglio con il quale sono stati riprodotti i giocatori mi sembra ben poca cosa.
Sembra quasi la versione Wii in HD.
è praticamente identico
#21
Inviato 13 November 2012 - 12:15 PM
è praticamente identico
Pare che nella versione WiiU non abbiano implementato i movimenti delle divise dei giocatori e in effetti in quest'ultimo video sembrano fatte di marmo.Poi può darsi che abbiano mostrato una versione non definitiva,ma mi pare strano...
Modificata da BlueTsunami83, 13 November 2012 - 12:17 PM.
#23
Inviato 13 November 2012 - 12:18 PM
vuol dire che anche le altre versioni non è che siano chissà che da quel punto di vista
Il fattore " mal comune mezzo gaudio ", trova un ruolo di primo piano in questa storia.
Perlomeno non si può accusare il team di sviluppo di essersi dimostrato un gruppo di parafanghi quando si è trattato di mettere le mani sulla versione wiiuiosa.
#24
Inviato 20 November 2012 - 01:14 PM
So what can you expect on the Wii U? Visually, it’s completely on-par with the already released Xbox 360 and PS3 versions. Feature parity is a plus, too, and it’s quite nice – as with most Wii U games – to be able to play on the Gamepad screen without the need to turn on your TV at all. The few Wii U-exclusive options are hardly worth double-dipping over if you’ve already bought it for another console, though, and odds are you won’t use them much regardless. Tilt the Wii U Gamepad towards you so that the screen is parallel to your body to activate the “Gatorade Biometric Scan™,” which gives you a Predator heat vision-esque look at the players on the court. The redder they are, the hotter they’re shooting, and the more empty their heat map, more fatigued they are (read: time to send them to the bench to rest). Tap on any player from this view to get a detailed look at each hoopster’s physical state. Finally, a tap to the upper right corner of the Gamepad screen brings up some quick coaching options, which only prove more convenient than using the D-pad if you happen to be playing off of the Gamepad screen to begin with. Otherwise, it’s not worth taking your eyes off the TV.
http://www.ign.com/a...13-wii-u-review
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