Vai al contenuto

(Xbox 360) Killer Clown Pro Club - aperti i reclutamentiCerchiamo difensori e centrocampisti -


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694
up

#47
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694
up

#48
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694
Siamo ancora alla ricerca di giocatori nei ruoli di difesa (portiere, DC, TS, TD). I requisiti fondamentali devono essere:
1) Assiduità. Non vi chiediamo di stare connessi 24/7, ma se avete intenzione di accendere la console se va bene una volta ogni 15 giorni state alla larga.
 
2)Possesso e uso della cuffietta (Headset), perchè in Fifa come in tutti gli altri giochi di gruppo la comunicazione è fondamentale.
 
3)Disciplina tattica e attitudine a ricoprire i ruoli di difesa. Ci avete provato in tanti, presi come difensori e già alla terza partita stabilmente con l'ambizione di giocare avanti. Ripeto: i ruoli d'attacco sono coperti. Centrocampo pure, anche se a seconda delle defezioni può capitare ogni tanto il buco a centrocampo. 


#49
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

Ciao, se avete bisogno di un CDC / CC di esperienza fatemi un fischio, 32 anni alle spalle di cui 20 di calcio danno un vantaggio li in mezzo....

 

Per difesa se proprio c'è un buco posso anche starci ma per correttezza vi dico che non è il mio ruolo.  (a parte il fatto che per vari motivi in quei ruoli è meglio la CPU) 



#50
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Ciao, se avete bisogno di un CDC / CC di esperienza fatemi un fischio, 32 anni alle spalle di cui 20 di calcio danno un vantaggio li in mezzo....

 

Per difesa se proprio c'è un buco posso anche starci ma per correttezza vi dico che non è il mio ruolo.  (a parte il fatto che per vari motivi in quei ruoli è meglio la CPU) 

ti ho risposto in pm.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo