Vai al contenuto

(Xbox 360) Killer Clown Pro Club - aperti i reclutamentiCerchiamo difensori e centrocampisti -


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Salve. Io sarei interessato, solo che non ho mai provato un'esperienza del genere nel senso che ho sì annuali esperienze di gioco a FIFA, ma solo in modalità Stagioni On Line, cioè comandando l'intera squadra. Ho 24 anni e non mi manca l'assiduità, l'unica cosa che non ho capito, chiedo scusa, è se io debba creare un mio calciatore da inserire nella vostra squadra. Ecco vi chiedo aiuto in questo senso. Cosa devo fare? Grazie

PS: come ruolo terzino sarebbe perfetto


ciao, si, devi andare in Xbox Live, Stagioni Pro Club e li crei il giocatore. All'inizio parti con delle stats basse che poi vai ad incrementare giocando e sbloccando obiettivi.
Se ci sei domani sera dopo le 21 ti spiego come fare e ci facciamo qualche partita assieme. Intanto mandami la richiesta amico (KC Eratosene).

#32
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Ciao

Guarda domani sera sarò impegnato a seguire la Juve (ebbene sì, sono juventino) ma a parte domani ogni sera per me va bene, mercoledì, giovedì, venerdì...io comunque domani pomeriggio creo il personaggio e comincio a fargli accumulare esperienza e ovviamente ti aggiungo anche come amico. Io sono DOM TORETTO 89. Ci becchiamo live allora, fammi sapere quale serata per te è meglio. Ciao e grazie

Ah dimenticavo, quando creo il calciatore devo dargli qualche impostazione particolare? Oppure è meglio che aspetto direttamente te per farlo assieme?

#33
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
ciao, si mi ero dimenticato che domani gioca la Juve, forse ci trovi online già dopo la partita, più probabile mercoledì. In generale ci siamo tutti i giorni dopo le 21. Per quanto riguarda il calciatore ti conviene cominciare a crearlo. Per fare ciò vai in Xbox Live, Stagioni Pro Club, Crea giocatore. Visto che te lo devi creare terzino ti conviene partire con un'altezza di 1.74, anzi forse pure meglio 1.71 visto che devi confrontarti sulla tua fascia con ali molto veloci. Una volta creato il tuo alter ego virtuale puoi cominciare a dargli un primo ma importante boost alle statistiche andando nell' EAS FC che trovi nel menu principale, e da lì nel catalogo. A seconda del tuo livello e dei tuoi crediti EAS FC, che trovi entrambi nell'angolo in basso a destra dello schermo puoi acquistare oggetti nel catalogo quali palloni, scarpini, bonus di varia natura, ecc. per evidenziare solo quelli che ti interessano tieni premuto il grilletto destro e seleziona "online", quindi ti verranno evidenziati per ciascun livello solo gli oggetti relativi all'online. Puoi cominciare a comprare tutti gli oggetti che si chiamano Bonus Calciatore Online. Da non confondersi con i Bonus Carriera Calciatore, che sono invece relativi all'offline. Tra i bonus in questione ce ne sono di diversi tipi: portiere, difesa, fisico, tiro, passaggi e mentalità. Ricordandoti che con il grilletto sinistro puoi scorrere tra le varie fasce di livelli (di 10 in 10), ti consiglio dato il tuo ruolo di scegliere principalmente i bonus relativi al Fisico (che ti danno più velocità, accelerazione e forza) e quelli relativi alla difesa, quindi in seconda battuta quelli relativi ai passaggi. Quando hai acquistato più bonus possibili e hai esaurito i crediti (ne puoi fare 2000 al giorno giocando) puoi cominciare a fare esperienza e acquisire pratica facendo le partite al volo. Ti basterà tornare nella modalità Stagioni Pro Club che ho menzionato in precedenza, quindi scegliere "partite al volo". Il principio alla base di queste partite è simile a quello del pro club, solo che effettui partite con gente che come te si allena per aumentare i parametri del proprio calciatore virtuale. Una volta entrato scegli il tuo ruolo (TS o TD a seconda della fascia che sceglierai) e avrà inizio la partita. Questo per cominciare. La prima volta che ci becchiamo online ti inserisco nel Club e cominciamo a giocare assieme, così ti spiego anche qualche piccolo trucco per aumentare i parametri del tuo giocatore.

#34
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
OK perfetto, tutto molto chiaro. Oggi comincio e poi magari domani sera ci becchiamo Live così mi istruisci come si deve. Se ho qualche difficoltà ti mando un PM su XBOX!

Grazie ancora

#35
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#36
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
UP

#37
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#38
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#39
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#40
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#41
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ciao sarei interessato.faccio la punta.tra i più forti al mondo.accetto pagamenti mensili su post pay o tramite bonifico.500 euro al mese.

#42
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

ciao sarei interessato.faccio la punta.tra i più forti al mondo.accetto pagamenti mensili su post pay o tramite bonifico.500 euro al mese.


Ma tu sei quel cittone che fa i bagg?


#43
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#44
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

#45
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
up

Modificata da Eratostene, 17 April 2013 - 11:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo