Vai al contenuto

FIFA 13: Consigli sulla Modalità Carriera | Acquisti-Esperienze-Obiettivi |Tutto sulla Carriera Allenatore e Giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bravo Pegri,io prima di iniziare la carriera smanettero' le slides facendo un campionato di serie A o premier league per provare il tutto cosi' iniziero' la carriera gia' pronto, gl a tutti i new trainer 2013 :)


quando trovi slide realistiche dimmelo almeno le provo :)

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

eh si....alla fin fine nel paleolitico come ha definito qualcuno i player che giocano offline si vive proprio bene... :jj:


è giusto godere pure noi dell'offline ogni tanto

#18
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

è giusto godere pure noi dell'offline ogni tanto


è giusto avere rispetto dei gusti di tutti + che altro...!

cmq tornando a noi anche supportato dal parere di zona sostituirò interamente la b con quella presa dal creation center :P

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
fai bene almeno vedi per lo meno i loghi originali :D

#20
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Ieri sera ho iniziato la carriera e i menù dei trasferimenti sono davvero splendidi, con trattative dettagliate e curate. Per ogni offerta abbiamo praticamente una sorta di agenda, due pagine per ogni giocatore. Ci sono informazioni riguardo le possibili cifre, si può prima fare un sondaggio per vedere se il giocatore è cedibile e a quale prezzo, poi si può inserire qualsiasi giocatore si voglia nelle trattative come contropartita. Se si riceve un'offerta troppo bassa, finalmente si può chiedere una cifra più altra tramite una controfferta.

#21
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ieri sera ho iniziato la carriera e i menù dei trasferimenti sono davvero splendidi, con trattative dettagliate e curate. Per ogni offerta abbiamo praticamente una sorta di agenda, due pagine per ogni giocatore. Ci sono informazioni riguardo le possibili cifre, si può prima fare un sondaggio per vedere se il giocatore è cedibile e a quale prezzo, poi si può inserire qualsiasi giocatore si voglia nelle trattative come contropartita. Se si riceve un'offerta troppo bassa, finalmente si può chiedere una cifra più altra tramite una controfferta.


grazie per il tuo intervendo The Game...come dicevamo è l'unica modalità che hanno veramente migliorato per bene!

Riguardo alla contropartita volevo chiederti se ti è già capitato...il fatto che venga calcolato realmente il peso del giocatore in scambio...?

esempio se prendo falcao dando vidal mi aspetto di pagarlo 10mln per dire il colombiano, mentre se offro tipo deceglie dovrò pagarne 50...

Modificata da Mat, 25 September 2012 - 12:09 PM.


#22
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

grazie per il tuo intervendo The Game...come dicevamo è l'unica modalità che hanno veramente migliorato per bene!

Riguardo alla contropartita volevo chiederti se ti è già capitato...il fatto che venga calcolato realmente il peso del giocatore in scambio...?

esempio se prendo falcao dando vidal mi aspetto di pagarlo 10mln per dire il colombiano, mentre se offro tipo deceglie dovrò pagarne 50...

Non ho provato perchè ho sempre offerto giocatori di poco peso. Ma, alla fine, credo di sì. Calcoleranno il valore del giocatore (il prezzo di base) che stiamo offrendo come contropartita.

#23
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
ok gra

Non ho provato perchè ho sempre offerto giocatori di poco peso. Ma, alla fine, credo di sì. Calcoleranno il valore del giocatore (il prezzo di base) che stiamo offrendo come contropartita.


ok grazie!!! spero che anche i trasferimenti dei big tra le varie squadre siano drasticamente diminuiti come hanno promesso!

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ho visto in dei video le schermate dei trasferimenti sono tantissima roba....in pratica c'è la scheda del giocatore e puoi decidere se:

-contattare il team per la richiesta di prestito

-aggiungerlo nei preferiti

-CHIEDERE INFORMAZIONI sul giocatore

-chiedere la possibilità di intavolare una trattativa di trasferimento


Se chiedi info fa vedere che dopo t arriva la riposta della squadra che se non h
o tradotto male dice una roba tipo

"Noi intavoliamo una trattativa partendo da una base di offerta di N €"

in pratica ti dicono subito la cifra minima che vogliono per far partire la trattativa

Poi in ogni scheda calciatore c'è scritto se è un buon potenziale,una promessa o un ottimo potenziale...forse ce ne saranno anche altre di etichette ma nel video ho visto quelle.

Ho intravisto anche che nel menu trasferimenti del menù principale c'è anche direttamente LA LISTA DEI PREFERITI....in questo modo è semplice intuitivo trovarli, nel 12 dovevi fare la cavolata della ricerca e mettere la spunta su si ad obiettivi di mercato ed era macchinosissima come cosa a quanto pare hanno rimediato pure questa e chissà cos'altro.

Sta carriera pare davvero micidiale...

#25
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
tanta tanta tanta roba insomma....non vedo l'ora!

#26
jackfiore

jackfiore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

ho visto in dei video le schermate dei trasferimenti sono tantissima roba....in pratica c'è la scheda del giocatore e puoi decidere se:

-contattare il team per la richiesta di prestito

-aggiungerlo nei preferiti

-CHIEDERE INFORMAZIONI sul giocatore

-chiedere la possibilità di intavolare una trattativa di trasferimento


Se chiedi info fa vedere che dopo t arriva la riposta della squadra che se non h
o tradotto male dice una roba tipo

"Noi intavoliamo una trattativa partendo da una base di offerta di N €"

in pratica ti dicono subito la cifra minima che vogliono per far partire la trattativa

Poi in ogni scheda calciatore c'è scritto se è un buon potenziale,una promessa o un ottimo potenziale...forse ce ne saranno anche altre di etichette ma nel video ho visto quelle.

Ho intravisto anche che nel menu trasferimenti del menù principale c'è anche direttamente LA LISTA DEI PREFERITI....in questo modo è semplice intuitivo trovarli, nel 12 dovevi fare la cavolata della ricerca e mettere la spunta su si ad obiettivi di mercato ed era macchinosissima come cosa a quanto pare hanno rimediato pure questa e chissà cos'altro.

Sta carriera pare davvero micidiale...

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

#27
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

ok gra


ok grazie!!! spero che anche i trasferimenti dei big tra le varie squadre siano drasticamente diminuiti come hanno promesso!

Guarda, io ho visto molti meno scambi dello scorso anno. Di big ne avrò visti un paio partire e non ci sono più tantissimi trasferimenti come prima, specialmente nell'ultimo giorni di mercato dove prima partivano 5-6 top player a volta.

#28
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Guarda, io ho visto molti meno scambi dello scorso anno. Di big ne avrò visti un paio partire e non ci sono più tantissimi trasferimenti come prima, specialmente nell'ultimo giorni di mercato dove prima partivano 5-6 top player a volta.


meno male...è confortante come cosa...anche perchè alcune squadre vendevano tutti gli attaccanti e poi ti ritrovavi il milan tipo con terzini o primavera in attacco....!

the game posso chiederti come hai impostato le slide?

#29
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

meno male...è confortante come cosa...anche perchè alcune squadre vendevano tutti gli attaccanti e poi ti ritrovavi il milan tipo con terzini o primavera in attacco....!

the game posso chiederti come hai impostato le slide?

Ho messo giocando a Campione, Full Manual, 7 minuti, velocità Lenta:

- velocità 48 (utente/cpu)
- accelerazione 48 (utente/cpu)
- velocità tiri 46 (utente/cpu)
- frequenza infortuni 45 (utente/cpu)

- errore tiri 53 (cpu)
- errore passaggi 63 (cpu)

In singolo, ne esce un gioco e ritmo quasi perfetto e credibile.

#30
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Ho messo giocando a Campione, Full Manual, 7 minuti, velocità Lenta:

- velocità 48 (utente/cpu)
- accelerazione 48 (utente/cpu)
- velocità tiri 46 (utente/cpu)
- frequenza infortuni 45 (utente/cpu)

- errore tiri 53 (cpu)
- errore passaggi 63 (cpu)

In singolo, ne esce un gioco e ritmo quasi perfetto e credibile.


se mi metti le slide complete te le aggiungo nel topic dedicato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo