Vai al contenuto

FIFA 13: Consigli sulla Modalità Carriera | Acquisti-Esperienze-Obiettivi |Tutto sulla Carriera Allenatore e Giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Immagine inserita



Topic dedicato alla Modalità Carriera, a tutte le proprie sfaccettature....dalle opinioni in merito, ai consigli sul come padroneggiarla,al condividere i giovani talenti che si possono pescare nel profondo database targato Ea fino a discutere di come comincerete ad Avvicinarvi a questa modalità:


Preferirete partire da una Big o da una piccola per poi risalire la china fino al successo?


Preferirete Partire come Allenatore o come giocatore alle prime armi nel mondo professionistico in cerca di Gloria?



Avete trovato molti giovani talenti promettenti o potenziali campioni in squadre impensabili e volete proporli?



Beh ditecelo..che aspettate :jj:





TUTTE LE NOVITA DELLA MODALITA' CARRIERA DI FIFA 13



FEATURES



Spoiler



VIDEO


Spoiler




GIOVANI TALENTI CONSIGLIATI PER LA CARRIERA ALLENATORE


| Nome Giocatore e Squadra , Lega di Appartenenza e Ruolo |



PORTIERI:


Spoiler


DIFENSORI:


Spoiler

CENTROCAMPISTI:


Spoiler



ATTACCANTI:


Spoiler




Immagine inserita


Modificata da pegri, 22 September 2012 - 01:57 PM.


#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Bravo Pegri, bel topic. Curalo bene, sono sicuro che lo farai ;)

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Grazie, puoi contarci ;)

Ho già aggiunto 3 Talenti che secondo me saranno molto interessanti in Fifa 13:

-AGOSTINHO CA' (Barcelona B) # Centrocampista
-EDGAR LE' (Barcelona B) # Difensore
-Hiroshi KYOTAKE (Hannover) # Attaccante

Li trovate nella lista in PRIMA PAGINA nello spoiler riferito AL LORO RUOLO ;)

Modificata da pegri, 22 September 2012 - 01:01 AM.


#4
jackfiore

jackfiore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Bel topic :applauso: :applauso: :applauso:
Io iniziero' la mia Juve, poi quando mi stufero' passero' alle squadre piu' piccole per portarle alla gloria :)
Un giovane talento che mi stuzzica e' Raheem Sterling (Liverpool) esterno d'attacco, 17enne Giamaicano. Anche Obiang della Samp mi piace molto. Poi vorrei tanto comprare Yarmolenko della Dinamo Kiev ma non e' nel gioco :( dovro' crearlo... Come portieri giovani ma gia con esperienza internazionale consiglio Ter Stegen (20, Bor. Mönchengladbach) e Courtois (20, Atletico Madrid). Ce ne sono tanti ancora di giovani che vorrei segnalare ma e' troppo tardi e sono stanco, continuero' domani ;)

Modificata da jackfiore, 22 September 2012 - 02:09 AM.


#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Bella Jack poi aggiorniamo anche i giovani talenti...adesso vi propongo un video che spiega la carriera e la novità trapelata oggi della telecronaca per l'italiano :)



#6
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
voi con che squadra partirete? io penso l anderlect

#7
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
grandissimo lavoro pegri grazie x averlo aperto!!!

Io inizierò con la juve ma non mi trovo con la difesa a 3...potrei portare già modifiche sostanziali.

prima di iniziare vorrei:

- aspettare il kit del napoli ufficiale

- spostare drogba dal barcellona a una squadra a caso tipo araba

- sistemare le slide per la mod. carriera in modo adatto

- riassegnare gli stadi generici alle squadre di A in modo che somiglino il + possibile a quelli reali

- provare se è possibile a sostituire tutte le squadre di B senza licenza con quelle scaricate dal creation center

#8
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
ragazzi sembra che Ea incredibilmente all'alba del 2012 ci ha fatto un bel regalo con il single player da quel che leggo migliore delle modalità multi.

comunque voi come agirete per le slide....ne troverete una univoca con cui vi trovate bene o cambierete a seconda dell'avversario?

io pensavo la prima opzione....magari cambiando il parametro del firt touch a seconda dell'avversario...

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ragazzi sembra che Ea incredibilmente all'alba del 2012 ci ha fatto un bel regalo con il single player da quel che leggo migliore delle modalità multi.

comunque voi come agirete per le slide....ne troverete una univoca con cui vi trovate bene o cambierete a seconda dell'avversario?

io pensavo la prima opzione....magari cambiando il parametro del firt touch a seconda dell'avversario...


erano anni che desideravo questo :dribble:

#10
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Per i fortunati che hanno già il gioco volevo chiedere due cose:

1. si nota la differenza di quando si gioca contro una grande o una piccola? nel 2012 anche le piccole giocavano come il Barcellona con possesso palla irreale.
2. è possibile a gennaio offrire contratti a giocatori in scadenza o bisogna aspettare luglio quando sarà svincolato?

Grazie mille

#11
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si possono fare scambi di giocatori? Es: con l'offerta più contropartita tecnica, se volessi Sneijder e offrissi Jovetic, potrei offrire Jojo più 1 euro? Avrei una sorta di scambio vero e proprio

#12
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

erano anni che desideravo questo :dribble:


siamo in due... finalmente!! :dribble:

#13
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

siamo in due... finalmente!! :dribble:


eh si....alla fin fine nel paleolitico come ha definito qualcuno i player che giocano offline si vive proprio bene... :jj:

#14
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bravo Pegri,io prima di iniziare la carriera smanettero' le slides facendo un campionato di serie A o premier league per provare il tutto cosi' iniziero' la carriera gia' pronto, gl a tutti i new trainer 2013 :)

#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Si possono fare scambi di giocatori? Es: con l'offerta più contropartita tecnica, se volessi Sneijder e offrissi Jovetic, potrei offrire Jojo più 1 euro? Avrei una sorta di scambio vero e proprio


si si può...e la cpu può pure declinare l'offerta dicendoti le reali ragioni a desempio, o che i cash è basso o che non apprezza la contropartita offerta.

ho letto anche che adesso tratti direttamente col giocatore anche, quindi nella schermata di trattativa vedrai scritto quello CHE CHIEDE IL CALCIATORE...e si tratta di anni di contratto, ingaggio e RUOLO IN SQUADRA.

Quando ricevi un offrrta per qualcuno tu puoi accettare, stoppare l'offerta per pensarci su, declinarla o OFFRIRE UNA CONTROPROPOSTA al ribasso o al rialzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo