Vai al contenuto

PES o FIFA? - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5253
non riesco a scaricare il video speciale :(

#32
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Quest'anno, dopo 4 anni di Fifa, sono tornato al vecchio PES. Mi ha preso parecchio, anche online è migliorato tantissimo!! Consigliato! :sisi:

Ottimo speciale, complimenti Andrea :)



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

prima di commentare vorrei precisare che ogn'uno la pensa come vuole e che, FONDAMENTALMENTE, preferire PES o FIFA è prettamente OGGETTIVO

se ognuno la pensa come vuole, al massimo preferire FIFA o Pes e' prettamente soggettivo ;)

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma sapete che a questo giro, preferisco Pes 2013? Nonostante Fifa abbia una fluidità pazzesca, movimenti assurdi, quantità strabordante di squadre (che non utilizzerò mai).
Però...però pes mi sembra più autentico, piu calcio vero, atmosfera; minore quantità ma maggiore qualità dir ealizzazione. insomma, si vede che Konami a sto giro c'ha dato dentro. E secondo me hanno fatto dei gran passi avanti! :sisi:

#35
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

aggiungo un punto a favore di pes per quanto concerne il menù edit. parere personale, ma io pagherei per averne uno così in fifa.


Quoto, l'editor di Pes è la cosa che più mi manca da quando gioco a Fifa. Trovo assurdo non poter modificare i giocatori "non licenziati" per renderli più simile alla controparte reale, non capisco perchè non concedere tale possibilità.

#36
belbo88

belbo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
io l anno scorso come sempre ho preso PES 2012.a giugno di quest anno,DOPO BEN 14 ANNI, ho preso FIFA 2012.ci ho giocate due giorni facendo 60 partite circa e l ho dato via dalla disperazione per i seguenti motivi:a fifa ho trovato che facendo la formzaione e mettendo i giocatori dove volevo io,non si poteva ad esempio:provate a mettere 10 giocatori in linea...a FIFA NON SI PUO'!!per quanto riguarda ULTIMATE TEAM trovo la cosa al quanto FUORI DAL COMUME.spendiamo TEMPO E DENARO (IO NO),PER COSTRUIRE UNA SQUADRA e devo avere i giocatori che:STESSA NAZIONALITA,STESSO CAMPIONATO O STESSA SQUADRA!!!!!MA SIAMO FUORI!!!????ho il DIRITTO DI CREARMI LA SQUADRA CHE VOGLIO e con 20 PARTITE ti crei una squadra buona,cosa che a PES NON SUCCEDE perchè i soldi che danno quando vinci sono veramenti pochi e ci vuole TANTO TEMPO!!Sempre nell ULTIMATE TEAM notavo che un giocatore di valore 60,paragonato ad uno che vale 90,dalla stessa posizione di tiro,quasi sempre con il modificatore di tiro facevo sempre gol!!Giocando contro il computer si nota che le azioni sono sempre uguali.tenta sempre di arrivare a 2 metri dalla porta,non tira quasi mai,non crossa mai!!!LA CHICCA FINALE:viiene un mio amico a casa mia a giocare a FIFA (FAN SFEGATO DI FIFA),io contro di lui e mentre giochiamo ci accorgiamo che LA MIA SQUADRA STA GIOCANDO IN 10!!!!!!per ritornare a giocare In 11 ho fatto 3 sostituzioni!!!!TORNIAMO NEL 2013.ho preso PES 2013,ci ho giocato e MI VENUTO IL VOMITO!!!Passero' a FIFA cristonando,ma chi dice che PES E' UN GRADINO SOTTO A FIFA SI SBAGLIA!!!PENSO CHE LA KONAMI PER RECUPERARE TERRENO,DOVRA' LAVORARE SODO,ALMENO 2-3 ANNI!!!!!!!!rispondete,se avete voglia!

#37
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Belbo ahahaah ho letto ( o almeno ci ho provato ) il tuo commento .... Che dire? non ci ho capito molto ahahaha
cmq sto giocando a pes in attesa di fifa e devo dire che ha fatto dei passi da gigante , l unica grande pecca è la legnosita un gran peccato.
Credo che per certi versi pes propone un calcio più realistico nei ritmi di gioco.
Continuo a preferire fifa per la libertà di movimento e le animazioni realistiche ma devo dire che pes mi ha sorpreso ...

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io l anno scorso come sempre ho preso PES 2012.a giugno di quest anno,DOPO BEN 14 ANNI, ho preso FIFA 2012.ci ho giocate due giorni facendo 60 partite circa e l ho dato via dalla disperazione per i seguenti motivi:a fifa ho trovato che facendo la formzaione e mettendo i giocatori dove volevo io,non si poteva ad esempio:provate a mettere 10 giocatori in linea...a FIFA NON SI PUO'!!per quanto riguarda ULTIMATE TEAM trovo la cosa al quanto FUORI DAL COMUME.spendiamo TEMPO E DENARO (IO NO),PER COSTRUIRE UNA SQUADRA e devo avere i giocatori che:STESSA NAZIONALITA,STESSO CAMPIONATO O STESSA SQUADRA!!!!!MA SIAMO FUORI!!!????ho il DIRITTO DI CREARMI LA SQUADRA CHE VOGLIO e con 20 PARTITE ti crei una squadra buona,cosa che a PES NON SUCCEDE perchè i soldi che danno quando vinci sono veramenti pochi e ci vuole TANTO TEMPO!!Sempre nell ULTIMATE TEAM notavo che un giocatore di valore 60,paragonato ad uno che vale 90,dalla stessa posizione di tiro,quasi sempre con il modificatore di tiro facevo sempre gol!!Giocando contro il computer si nota che le azioni sono sempre uguali.tenta sempre di arrivare a 2 metri dalla porta,non tira quasi mai,non crossa mai!!!LA CHICCA FINALE:viiene un mio amico a casa mia a giocare a FIFA (FAN SFEGATO DI FIFA),io contro di lui e mentre giochiamo ci accorgiamo che LA MIA SQUADRA STA GIOCANDO IN 10!!!!!!per ritornare a giocare In 11 ho fatto 3 sostituzioni!!!!TORNIAMO NEL 2013.ho preso PES 2013,ci ho giocato e MI VENUTO IL VOMITO!!!Passero' a FIFA cristonando,ma chi dice che PES E' UN GRADINO SOTTO A FIFA SI SBAGLIA!!!PENSO CHE LA KONAMI PER RECUPERARE TERRENO,DOVRA' LAVORARE SODO,ALMENO 2-3 ANNI!!!!!!!!rispondete,se avete voglia!

Ho voglia solo di dirti che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare. ;)

#39
belbo88

belbo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Belbo ahahaah ho letto ( o almeno ci ho provato ) il tuo commento .... Che dire? non ci ho capito molto ahahaha
cmq sto giocando a pes in attesa di fifa e devo dire che ha fatto dei passi da gigante , l unica grande pecca è la legnosita un gran peccato.
Credo che per certi versi pes propone un calcio più realistico nei ritmi di gioco.
Continuo a preferire fifa per la libertà di movimento e le animazioni realistiche ma devo dire che pes mi ha sorpreso ...

Non cosa tu non abbia capito della mia sintesi.Mi fa pensare che tu abbia sempre giocato a PES o a FIFA!io come ti ripeto, ho giocato per 14 anni a PES e non so come tu possa dire che dal 2012 al 2013 abbia fatto STO PASSO AVANTI come dice te!poi non bisogna solo vedere le animazione ecc ecc,bisogna considerare il gioco a 360 gradi!!!trovami la differenza da PES 2012 AL 2013 per quanto riguarda:FARE UNA PARTITA DI CLASSIFICA O AMICHEVOLE ON LINE!!io la so...

#40
belbo88

belbo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

io l anno scorso come sempre ho preso PES 2012.a giugno di quest anno,DOPO BEN 14 ANNI, ho preso FIFA 2012.ci ho giocate due giorni facendo 60 partite circa e l ho dato via dalla disperazione per i seguenti motivi:a fifa ho trovato che facendo la formzaione e mettendo i giocatori dove volevo io,non si poteva ad esempio:provate a mettere 10 giocatori in linea...a FIFA NON SI PUO'!!per quanto riguarda ULTIMATE TEAM trovo la cosa al quanto FUORI DAL COMUME.spendiamo TEMPO E DENARO (IO NO),PER COSTRUIRE UNA SQUADRA e devo avere i giocatori che:STESSA NAZIONALITA,STESSO CAMPIONATO O STESSA SQUADRA!!!!!MA SIAMO FUORI!!!????ho il DIRITTO DI CREARMI LA SQUADRA CHE VOGLIO e con 20 PARTITE ti crei una squadra buona,cosa che a PES NON SUCCEDE perchè i soldi che danno quando vinci sono veramenti pochi e ci vuole TANTO TEMPO!!Sempre nell ULTIMATE TEAM notavo che un giocatore di valore 60,paragonato ad uno che vale 90,dalla stessa posizione di tiro,quasi sempre con il modificatore di tiro facevo sempre gol!!Giocando contro il computer si nota che le azioni sono sempre uguali.tenta sempre di arrivare a 2 metri dalla porta,non tira quasi mai,non crossa mai!!!LA CHICCA FINALE:viiene un mio amico a casa mia a giocare a FIFA (FAN SFEGATO DI FIFA),io contro di lui e mentre giochiamo ci accorgiamo che LA MIA SQUADRA STA GIOCANDO IN 10!!!!!!per ritornare a giocare In 11 ho fatto 3 sostituzioni!!!!TORNIAMO NEL 2013.ho preso PES 2013,ci ho giocato e MI VENUTO IL VOMITO!!!Passero' a FIFA cristonando,ma chi dice che PES E' UN GRADINO SOTTO A FIFA SI SBAGLIA!!!PENSO CHE LA KONAMI PER RECUPERARE TERRENO,DOVRA' LAVORARE SODO,ALMENO 2-3 ANNI!!!!!!!!rispondete,se avete voglia!

Ho voglia solo di dirti che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare. ;)

Non era mia intenzione urlare.era per sottolineare la cosa

#41
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Ogni anno provo entrambe le demo, e ogni anno finisco per prendere FIFA. Il gameplay EA è avanti anni luce, c'è poco da fare. Quel che manca a FIFA è un po' di atmosfera, questo sì, ma sul piano del gioco, negli ultimi quattro anni c'è stato un continuo miglioramento.

#42
10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251
Grandissimo servizio. La comparazione dei contropiedi da corner è PERFETTA! ;)

Crash!

#43
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
in questa generazione purtroppo sia pes che fifa non mi hanno coinvolto come in passato,una master legue in pes e un campionato in fifa12 e poi dati via tutte due

#44
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Grazie a tutti per i complimenti ^_^

Mi fa piacere che molti abbiano colto il succo: quest'anno ci sono due sim calcistiche fantastiche e la scelta è solamente soggettiva ;)

#45
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
innanzi tutto complimenti al vanon, che come sempre le sue analisi sono perfette, inoltre la tua voce è ipnotizzante :D, mentre venendo al succo della questione quest'anno abbiamo entrambi ottimi titoli calcistici, pes tanti passi avanti e fifa che cerca di migliorare i suoi difetti, quindi ad agnuno il suo....buon calcio a tutti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo