Vai al contenuto

[Android/iPhone] Inotia 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Premesso che lo trovo uno dei più bei rpg per cellulare, e ho divorato il 3, mi sono fatto completamente prendere da Inotia 4.

Cos'ha di meglio rispetto al predecessore? Storia più matura, ed effetti grafici e grafica stessa migliori.
Hanno cambiato completamente il sistema skill, ora servono più punti per averne una nuova o per migliorarla, e io sinceramente preferivo la precedente, più semplice.

La domanda che volevo fare è, a chi lo ha giocato: oltre al pg principale, si muovono solo i mercenari? o__O

Nel 3 c'erano sempre personaggi principali da muovere, ma in questo sono già al livello 21 e posso usare solo i mercenari...

#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
io neanche sapevo che Inotia fosse diventata una serie, ero rimasto a The Chronicles of Inotia.
Questo Inotia 4 graficamente è davvero delizioso, anche se stilisticamente mi sembra un po' troppo uguale a tutti gli altri rpg koreani (loro si che li fanno con lo stampino :P )

ma è un rouge-like? h visto alcuni video e sembra che per abbattere un mostro random occorrano diversi fendenti :/

vabè, io però di smartphone non ne ho :D se li portassero su console sti giochi...

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io ho giocato al 3 ... Il 4 nn l'ho preso. Lo stile è quello classico coreano ed anche il grinding lol
Cmq se piace il genere segnalo zenonia 4 stesso genere e graficamente rende bene anche su IPad.


#4
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Si ho visto anche zenonia, si differenziano abbastanza sullo stile, ma meritano entrambi.

Comunque, consiglio di recuperarlo. Almeno su android è gratis, non so su iPhone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo