Vai al contenuto

Black Desert Online『Topic Ufficiale』disponibile ora!

- - - - - mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#226
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ho scoperto che mi è già scaduto il pass di bdo.

 

così ho scaricato flyff che giocavo tantissimo 10 anni fa (quanto sono vecchio).. e ancora va. chissà se mi piace ancora.

 

penso che acquisterò bdo appena ripulisco la mia backlog...



#227
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

flyff è troppo obsoleto per giocarlo nel 2017...  preferisco passare a bdo che sostanzialmente è uguale ma più bello da giocare.

 

ho comprato il pacchetto base. nel weekend lo inizio! :)



#228
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Uppone bello grosso, nel senso che questo topic è rimasto imho troppo inascoltato per troppo tempo... 

 

Questo gioco è una droga. Difficile, competitivo, ma fantastico.

 

Ci sono solo io sopra, o qualcuno di voi gli sta dando fiducia?



#229
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811
Ma anche a voi carica i modelli dopo.na vita...tipo si vedono le persone nere!?

#230
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Quindi questo titolo è fortemente incentrato sul pvp?
La parte pve è decente a livello di dungeon, ecc, oppure nada?

#231
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non è un theme park classico strutturato (tipo WoW, FFXIV etc). Non aspettarti "dungeon" o content finder, non c'è nulla di tutto ciò.
Bello o brutto che sia è un gioco molto originale che rifugge completamente quasi tutti gli archetipi dei MMO theme park da WoW in poi.
Non è un sandbox ovviamente, ma è cmq un gioco a cui piace molto fare finta di esserlo

#232
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Devo comunque decidermi a provarlo un pó più a fondo...perche di pareri continuo a leggerne di diametralmente opposti :D

A livello grafico e come customizzazione del personaggio lo trovo fantastico, ma ormai sarà passato oltre un anno da quando avevo provato.

Potrei volentieri la domanda "Ma quindi in gioco che si fa di preciso?", erroneamente paragonando a un classico pve-Like dove si raida e via cosi..ma suppongo mi convenga googlare :D

Non è questo il topic, ma comunque hanno "confermato" che Bless dovrebbe andare in Early access a maggio con successiva release

Modificata da Loxaerion, 22 March 2018 - 03:42 PM.


#233
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ma anche a voi carica i modelli dopo.na vita...tipo si vedono le persone nere!?

 

 

Dopo una vita no, ma ci mette quel secondo per caricare tutte le textures dei pg o degli npc.



#234
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Non è un theme park classico strutturato (tipo WoW, FFXIV etc). Non aspettarti "dungeon" o content finder, non c'è nulla di tutto ciò.
Bello o brutto che sia è un gioco molto originale che rifugge completamente quasi tutti gli archetipi dei MMO theme park da WoW in poi.
Non è un sandbox ovviamente, ma è cmq un gioco a cui piace molto fare finta di esserlo

 

Perfetto, quoto tutto.



#235
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101

Uppone bello grosso, nel senso che questo topic è rimasto imho troppo inascoltato per troppo tempo... 

 

Questo gioco è una droga. Difficile, competitivo, ma fantastico.

 

Ci sono solo io sopra, o qualcuno di voi gli sta dando fiducia?

 

Io ci sono stato sopra per quasi un anno, poi mi sono rotto le balle dei log giornalieri, degli eventi a tempo, dei premi da non rifulgere e - soprattutto - della mancanza di un buon gruppo con cui giocare. Ecco se trovassi qualcuno disposto a giocare e non a "lavorarci" sopra lo riprenderei in mano.



#236
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 
Io ci sono stato sopra per quasi un anno, poi mi sono rotto le balle dei log giornalieri, degli eventi a tempo, dei premi da non rifulgere e - soprattutto - della mancanza di un buon gruppo con cui giocare. Ecco se trovassi qualcuno disposto a giocare e non a "lavorarci" sopra lo riprenderei in mano.


Eccone uno, io ci sono e sono in una gilda ita

#237
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101

Eccone uno, io ci sono e sono in una gilda ita

 

Ottimo. In questi giorni dovrebbero mettermi la fibra, sicuramente ti mando un pm :sisi:



#238
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

Voglio provare a metterlo su SSD e e forse non lo avevo ancora provato con la nuova GPU!

 

Correggetemi ma ha un buon sistema di lavori vero?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo