Vai al contenuto

Fifa 13 - La recensione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#16
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ho aggiunto una domanda andrea rispondi anche a quella se puoi (e una minxiata ma mi interessa)


Sta arrivando. Penso che sia a cena un attimo, ma sarà qui entro breve :D

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

ho aggiunto una domanda andrea rispondi anche a quella :D se puoi (e una minxiata ma mi interessa) XD XD

Ah già,a proposito di esultanze... ma quindi c'è anche quella di Balotelli stile "macho" agli ultimi Europei?

#18
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

4 domande:

-c'è la lingua inglese nella versione 360 italiana?

-gli scarpini dell'europeo nike ci sono nella build finale?

-il ritmo di gioco e la velocità sono diminuite rispetto la demo?

-I falli la cpu nella demo non li faceva, nella build finale come stiamo messi?


Grazie andrea se rispondi.


Gli scarpini ? ma LOL

Comunque non vedo l'ora...
Poi con sta champions , non avere fifa sotto le mani ma solo una semplice demo , mi uccide.

#19
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Ah già,a proposito di esultanze... ma quindi c'è anche quella di Balotelli stile "macho" agli ultimi Europei?

Si, con la maglietta addosso però...

#20
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ma che bella Rece,davvero complimenti. Giusto una piccola curiosità : nel vostro codice review non c'era la possibilità di sentire l'altra coppia di telecronisti,e vi stavate domandando giustamente se il lavoro di "aggiornamento live" sarà fatto completamente dall'ormai intramontabile duo Caressa-Bergomi....ma la mia domanda è : nella telecronaca c'è ancora "Lo Stadio Olimpico ha la sua storia...ma dentro,Beppe...un rumore..."? No,perchè...se è ancora presente io il giochillo non lo compro XD


Eh sarebbe bello saperlo XD
Nel mio codice TUTTO IN ITA....la telecronaca ITA.....non c'è XD

La risposta arriverà con la versione PROMO o con la copia retail direttamente ;)


4 domande:

-c'è la lingua inglese nella versione 360 italiana?

-gli scarpini dell'europeo nike ci sono nella build finale?

-il ritmo di gioco e la velocità sono diminuite rispetto la demo?

-I falli la cpu nella demo non li faceva, nella build finale come stiamo messi?


Grazie andrea se rispondi.


- In teoria SI ma non posso dirtelo con certezza. La mia "versione italiana" non ha l'italiano (per la telecronaca - le scritte tutte in ITA)

- LOOOOL guarderò; a memoria non saprei :lol:

- Considerando che qui LENTO funziona (a diff della demo) direi di SI. Però a Normale è quello il gioco ;)

- Stiamo messi che ne fa troppo pochi. Devi veramente andar via con un dribbling totale perché faccian fallo. E' un difetto!


ho aggiunto una domanda andrea rispondi anche a quella :D se puoi (e una minxiata ma mi interessa) XD XD


La sblocchi nello Shop e poi la puoi assegnare ;)
Io ho ingaggiato Neymar con il City - per sole 40milioni di sterline XD - e non l'aveva di default

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Gli scarpini ? ma LOL

Comunque non vedo l'ora...
Poi con sta champions , non avere fifa sotto le mani ma solo una semplice demo , mi uccide.


lo sapevo che mi prendevate per il cuxo :D :D :D

#22
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

lo sapevo che mi prendevate per il cuxo :D :D :D


Hanno ragione :incul:

#23
jackfiore

jackfiore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Non mi carica la pagina

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Eh sarebbe bello saperlo XD
Nel mio codice TUTTO IN ITA....la telecronaca ITA.....non c'è XD

La risposta arriverà con la versione PROMO o con la copia retail direttamente ;)




- In teoria SI ma non posso dirtelo con certezza. La mia "versione italiana" non ha l'italiano (per la telecronaca - le scritte tutte in ITA)

- LOOOOL guarderò; a memoria non saprei :lol:

- Considerando che qui LENTO funziona (a diff della demo) direi di SI. Però a Normale è quello il gioco ;)

- Stiamo messi che ne fa troppo pochi. Devi veramente andar via con un dribbling totale perché faccian fallo. E' un difetto!


La sblocchi nello Shop e poi la puoi assegnare ;)
Io ho ingaggiato Neymar con il City - per sole 40milioni di sterline XD - e non l'aveva di default


grazie mille....peccato per i falli mannaggia la miseria :doh: :doh: ...sono contento invece che LENTO non funzionava nella demo...e nella final funzioni :D

Non so se hai guardato l'editor interno:

-per caso la maglietta tech-fit è assegnabile a tutti i giocatori come la maglia fuori/dentro?

Hanno ragione :incul:


leggi anche questa...della serie "non mi smentisco mai" :D

Modificata da pegri, 20 September 2012 - 06:54 PM.


#25
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Eh sarebbe bello saperlo XD
Nel mio codice TUTTO IN ITA....la telecronaca ITA.....non c'è XD

La risposta arriverà con la versione PROMO o con la copia retail direttamente ;)




- In teoria SI ma non posso dirtelo con certezza. La mia "versione italiana" non ha l'italiano (per la telecronaca - le scritte tutte in ITA)

- LOOOOL guarderò; a memoria non saprei :lol:

- Considerando che qui LENTO funziona (a diff della demo) direi di SI. Però a Normale è quello il gioco ;)

- Stiamo messi che ne fa troppo pochi. Devi veramente andar via con un dribbling totale perché faccian fallo. E' un difetto!




La sblocchi nello Shop e poi la puoi assegnare ;)
Io ho ingaggiato Neymar con il City - per sole 40milioni di sterline XD - e non l'aveva di default

Grazie lo stesso Ryo. Vabbè,visto che il dubbio rimane io il gioco non lo compro.... :asd:

#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Io volevo una informazione, sai mica se Neymar ha il ciuffo tirato per bene su?
No perchè per me è davvero importante :D

(scherzo eh!)

#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io volevo una informazione, sai mica se Neymar ha il ciuffo tirato per bene su?
No perchè per me è davvero importante :D

(scherzo eh!)


grazie cesa, la volevo giusto fare io :D :D

#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Si, con la maglietta addosso però...

Ma noooo con la maglietta dai,che fail ahahah XD

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Ma noooo con la maglietta dai,che fail ahahah XD

Sarebbe il mio sogno la possibilità di togliersi la maglietta dopo l' esultanza!!!

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ragazzi ma lo Shop dove sbloccare le cose esultanza compresa è come quello di PES che giocando anche offline ottieni punti e poi sblocchi dal menu o invece è solo una cosa esclusivamente On-Line?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo