Vai al contenuto

Ios su android.. E' possibile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi ricordo di aver letto che tramite Hack era possibile mettere iOS su Android ed Android su iOS... Chi mi illumina? Non mi interessano i launcher che simulano iOS... Vorrei proprio metterci iOS per smanettare con apps in esclusiva

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no impossibile, e nemmeno legale
iOs è scritto per girare solo sull'hardware di Apple, per cui su HW diversi non va.
e comunque non è acquistabile separatamente nè open free, per cui anche se fosse possibile scaricarlo sarebbe pirata.

#3
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Sbagliata risposta scusate...
(avevo consigliato la rom che simula ios muiu :gesty: )

Modificata da Argentax, 20 September 2012 - 03:18 PM.


#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546

no impossibile, e nemmeno legale
iOs è scritto per girare solo sull'hardware di Apple, per cui su HW diversi non va.
e comunque non è acquistabile separatamente nè open free, per cui anche se fosse possibile scaricarlo sarebbe pirata.


Siamo sicuri che non giri? nemmeno con qualche trick?
Perché, anche se illegale, OSX gira stupendamente su PC. Trickeggiando s'intende.

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Anche se fosse possibile, ma chi lo vuole? :D

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Siamo sicuri che non giri? nemmeno con qualche trick?
Perché, anche se illegale, OSX gira stupendamente su PC. Trickeggiando s'intende.

e vabbè, un Mac ha ormai il 101% dell'hardware di un pc, non a caso sui Mac gira senza il minimo problema Windows nativamente. i Mac oggi sono pc a tutti gli effetti, i tempi dei PowerG sono finiti da anni. per cui MacOS gira sugli stessi HW dei nostri pc nativamente.
uno smartphone con i processori A4/A5 non esiste invece, è lì il problema.

#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma la domanda è: per quale oscuro motivo uno vorrebbe installarsi ios :asd:

comunque mi ricordo che su iphone 2g si poteva installare android 1.6, ai tempi ero tentato dal provarci :sisi:

Modificata da daviderules, 20 September 2012 - 07:08 PM.


#8
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma la domanda è: per quale oscuro motivo uno vorrebbe installarsi ios :asd:

comunque mi ricordo che su iphone 2g si poteva installare android 1.6, ai tempi ero tentato dal provarci :sisi:


perchè avere un emulatore di ios o comunque poterlo richiamare a volere su un samsung sarebbe l' ennesima prova della superiorità del sistema googleniano :D nonchè una simpatica trovata da far vedere all apple freak di turno per farlo rosikare ^^

e poi alcuni giochetti idioti ci sono solo per ios.farebbero comodo anche perchè col mio vecchio apple id mi ero pure comprato i vari infinity blade che non mi farebbe schifo avere sull' esse tre tanto per cazzeggiare

Modificata da Hyuga, 20 September 2012 - 07:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo