Vai al contenuto

Cancellazione dati da Xbox360 per rivendita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Chiedo mille volte scusa, ma non so dove postare una domanda, quindi la faccio qui.

Spero mi possiate aiutare, dopodichè sparisco! :)

Devo vendere il 360 e volevo cancellare il mio profilo, per evitare che chi la comprerà possa fare chissà cosa con il mio nome.
Come si fa?
E' tutta la mattina che smanetto tra i menu, ma non ho trovato nulla che resetti la console da zero.
Scusate ancora e grazie!

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Chiedo mille volte scusa, ma non so dove postare una domanda, quindi la faccio qui.

Spero mi possiate aiutare, dopodichè sparisco! :)

Devo vendere il 360 e volevo cancellare il mio profilo, per evitare che chi la comprerà possa fare chissà cosa con il mio nome.
Come si fa?
E' tutta la mattina che smanetto tra i menu, ma non ho trovato nulla che resetti la console da zero.
Scusate ancora e grazie!

Apri un topic in sezione 360 ed esponi il tuo problema. Posso aiutarti tranquillamente se lo fai, ma qui si parla di Halo 4.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aspetta, facciamo così che si fa prima ;)

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Bene, qui se ne può parlare. Se non erro andando su "Memoria" dovrebbe esserci l'opzione per formattare l'Hard Disk.

#5
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Si, c'è l'opzione per la formattazione. Viene tolto tutto, Gamertag, salvataggi, DLC, ecc... Insomma, tutto.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì c'è l'opzione, è l'unico modo
non sei sicuro al 101% perchè comunque un hacker da un hdd i dati li riprende sempre, ma devi avere una sfiga immensa per venderla ad un hacker, ce ne saranno 10 in italia...

#7
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

sì c'è l'opzione, è l'unico modo
non sei sicuro al 101% perchè comunque un hacker da un hdd i dati li riprende sempre, ma devi avere una sfiga immensa per venderla ad un hacker, ce ne saranno 10 in italia...

Anche perché se viene prima utilizzato da un'altra persona non si recupera più una cippa.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche perché se viene prima utilizzato da un'altra persona non si recupera più una cippa.

ni, con appositi strumenti recuperi lo stesso, sennò basterebbe formattare due volte (cosa che comunque di solito faccio lo stesso)

#9
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Ah, ok! :)

#10
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Formatti andando su periferica di memorizzazione e selezioni il device che ti interessa ossia l'hd e ti appare il comando. Cmq dopo rimetterei anche impostazioni iniziali.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo