Vai al contenuto

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix [Keyblade Ufficiale][PS3] DisponibileKH: Final Mix & Chain of Memories in HD + Filmati in HD di KH: 358/2 days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 686 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Anche secondo me se ne parla alla prossima generazione. Una Collection HD del 2 in versione remix + BBS più i soli video del RE:Coded per me è quasi scontata.


Concordo KH3 uscirà sicuramente nella prossima gen, sperando sempre che la SquareEnix non si comporti come in questa :jj:

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Visto il trailer carino, sembra siano delle buone conversioni in HD :sisi:

Vediamo un po se arriva da noi, se è cosi quasi sicuramente la prendo questa collection.

#33
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Trailer dal TGS....
Non vorrei fare il fanboy, ma mi pare che la conversione in HD stia dando ottimi risultati :o

http://youtu.be/5984m1cR5rE

Che belli che sono *.*

P.S.
Ci sarebbe qualche spoiler in quel video. Avvisati..

Spero davvero che non sia un'esclusiva Japan..

Modificata da Noctis, 24 September 2012 - 05:57 PM.


#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Spero davvero che non sia un'esclusiva..


In che senso non vuoi che sia un esclusiva?

#35
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Corretto. ;)

Modificata da Noctis, 24 September 2012 - 05:57 PM.


#36
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Spero davvero che non sia un'esclusiva..

Esclusiva?! Intendi esclusiva jap o PS3? Che sia esclusiva PS3 è sicuro al 90%

#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per me dovevano fare 4 giochi in una collection a 49€, mica a pezzi come stanno facendo. Spero di essere smentito, ma secondo me questa collection 1.5 costera piu dei canonici 39€.

se consideriamo tutti i giochi andiamo ben oltre immagino,visto che imho i giochi obbligatori per capirne qualcosa sono KH1,KH2 e bbs,qui ci hanno inserito anche com e 358/2 cioe siamo gia a ben 5 giochi solo cosi...adesso non è che possono fare collection per regalare giochi

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Corretto. ;)


Ah ecco ora si :asd:

Bah lo spero anche io sinceramente, sarebbe un mezza fail se rimanesse confinato al solo Jap :(

#39
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

appunto almeno kh 2 ( non dico per forza bbs) potevano mettercelo

si cosi finiamo ad avere la solita collection monca senza un titolo,che non ha senso...perche non vi va bene fatto come con GOW? e poi sicuramente quando uscirà la seconda parte farenno un bundle o cosa simile

#40
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Inutile dire che le mie aspettative sono alte, sebbene questo sia il classico gioco che ci farà trattenere il fiato per scoprire se verrà o meno commercializzato in Europa. L'idea di rimasterizzare Days al posto di KH2 mi fa storcere il naso, chiaramente, ma a questo punto posso anche rimanere in ansia per l'annuncio di un "KH 2.5" l'anno prossimo, che includa KH2, KH Birth By Sleep eKH Dream Drop Distance (si, escludo Re:coded a priori perchè a mio avviso si tratta di uno spin-off di cui vergognarsi, non certo di cui fare UN'ALTRA riedizione), sebbene mi sembri un'idea abbastanza utopica.

In generale avrei preferito una riedizione della trilogia per PS2, ma sarò comunque ben felice di potermi crogiolare nell'idea di aver comprato la PS3 proprio per KH e di non essere rimasto del tutto a mani vuote XD

purtroppo 3D mi sembra troppo recente,anche se gia l'anno prossimo :S

#41
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Ottimo,buon regalo per la donna :D

#42
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

si cosi finiamo ad avere la solita collection monca senza un titolo,che non ha senso...perche non vi va bene fatto come con GOW? e poi sicuramente quando uscirà la seconda parte farenno un bundle o cosa simile

ma perchè scusa ? se le cose le fai bene..vedrai che le collection monche non le fanno ;) e poi cosa vuoi che non ci stia dentro un br pure kh2 ? suvvia :D

#43
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
Mesi fà pensai " ci vorrebbe una rimasterizzazione in hd di KH" e così è stato..... Whaaa spettacolo!

#44
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Un rappresentante di Square Enix ha dichiarato che Kingdom Hearts 1.5 HD Remix potrebbe essere distribuito unicamente in Giappone in quanto l'annuncio del gioco, avvenuto durante il Tokyo Game Show, riguardava il solo mercato nipponico.
Vi

ricordiamo che Kingdom Hearts 1.5 HD Remix include Kingdom Hearts: Final Mix, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories in versione HD e Kingdom Hearts: 358/2 days e che è atteso per l'anno prossimo in Giappone.




Non ho altro da aggiungere <_<

Modificata da Isegrim, 28 September 2012 - 05:09 PM.


#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Lo Immaginavo :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo