Vai al contenuto

Project Omega - Demon TribeWiiU listato nelle sorgenti della pagina - trailer a pag.1 e 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
http://demon-tribe.com/
http://www.youtube.com/watch?v=cEinhcHNn8QImmagine inserita

Scorrendo tra le sorgenti della pagina ho trovato questo:

<meta name="description" content="デーモントライヴ,デートラ,DEMON TRIBE,WiiU,PSP,PSVita,http://demon-tribe.com">

:pff: secondo voi che vuol dire? XD

Modificata da SkullKid, 19 October 2012 - 07:51 AM.


#2
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

http://demon-tribe.com/
Immagine inserita

Scorrendo tra le sorgenti della pagina ho trovato questo:


<meta name="description" content="デーモントライヴ,デートラ,DEMON TRIBE,WiiU,PSP,PSVita,http://demon-tribe.com">

:pff: secondo voi che vuol dire? XD

e questo adesso da dove salta fuori...:o

#3
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
è il titolo nuovo di sega che presentano al TGS?

#4
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

è il titolo nuovo di sega che presentano al TGS?

Cavoli!! speriamo sia bello....ho letto che esce anche per vita..:( flop allora..:D

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sì,è il titolo sega

Questo è uno dei famosi multi WiiUVita? XD

#6
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Sì,è il titolo sega

Questo è uno dei famosi multi WiiUVita? XD

pensa un pò..... speriamo partano dal wii u e poi lo convertano o pure spero abbiano proprio 2 team separati altrimenti mamma mia... :P

Modificata da FOX_Berserk, 20 September 2012 - 08:25 AM.


#7
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

pensa un pò..... speriamo partano dal wii u e poi lo convertano o pure spero abbiano proprio 2 team separati altrimenti mamma mia... :P


ho qualche dubbio, anche se ci spero

#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Le scritte dicono più o meno

Fight with demons

Fight to the bitter end


Action?


Sul fatto del multi,Vita più o meno è una PS3,anche il Wii aveva multi con psp

Modificata da MegaMustaine, 20 September 2012 - 08:28 AM.


#9
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Sì,è il titolo sega

Questo è uno dei famosi multi WiiUVita? XD

Prenditi one piece mega l'ho iniziato ieri.. :D figataaaaa!!!

Scusate il piccolo ot... :P

Modificata da FOX_Berserk, 20 September 2012 - 08:29 AM.


#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Prenditi one piece mega l'ho iniziato ieri.. :D figataaaaa!!!

Scusate il piccolo ot... :P


OK :D

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Multi Vita-Wii U... Cioè iniziamo proprio bene.

e c'è pure una versione PSP di mezzo :goodboy:

Mi ricorda i porting da/multi con psp che aveva il wiii ad inizio generazione, e ciò non è un bene...

Modificata da SpiralOut, 20 September 2012 - 08:47 AM.


#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

e c'è pure una versione PSP di mezzo :goodboy:

Mi ricorda i porting da/multi con psp che aveva il wiii ad inizio generazione, e ciò non è un bene...


Non sono d'accordo.Molti giochi psp sono pregevolissimi,e si mangiano tanti titoli home,ma proprio ad occhi chiusi

Semplicemente come noto i giapponesi sviluppano parecchio su portatile

Guarda che anche titoli come bayonetta su vita ci vanno tranquillamente.Magari il WiiU avesse parte del supporto portable giapponese

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
multy psp- vita- wii u anche questa è una situazione ampiamente pronosticabile....la vicinanza di feature soprattutto fra vita e wii u incoraggia questo tipo di operazioni. ( io l'avevo detto .... :sese: )
in giappone sarà la norma imho ( anche perchè se no uscirebbero 3 giochi tp all' anno XD ) i multy in occidente sono con ps360...in jap con 3ds/vita soprattutto.solo coi multy con ps3 non avresti un supporto continuo e decente ( perchè molti giochi ps3-nipponici non usciranno su wii u in quanto già sono pochi e quei pochi sono spesso esclusiva sony....quindi i multy con vita e 3ds servono per forza )

non si sa che genere è?

#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

multy psp- vita- wii u anche questa è una situazione ampiamente pronosticabile....la vicinanza di feature soprattutto fra vita e wii u incoraggia questo tipo di operazioni. ( io l'avevo detto .... :sese: )
in giappone sarà la norma imho ( anche perchè se no uscirebbero 3 giochi tp all' anno XD ) i multy in occidente sono con ps360...in jap con 3ds/vita soprattutto.solo coi multy con ps3 non avresti un supporto continuo e decente ( perchè molti giochi ps3-nipponici non usciranno su wii u in quanto già sono pochi e quei pochi sono spesso esclusiva sony....quindi i multy con vita e 3ds servono per forza )

non si sa che genere è?



Come ho già scritto ( XD ) dai kanji si capisce che si tratta di battaglie e di demoni

Quindi o action o rpg(direi più la prima).COmunque il team omega(quello koei dei DW) non deva annunciare qualcosa oggi?Visto l'omonimia,può essere che sia questo e sia una collaborazione

Modificata da MegaMustaine, 20 September 2012 - 09:03 AM.


#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
quando ho letto il nome ho pensato a una roba tipo quel gioco simil - pikmin uscito al lancio di vita ( non so se hai capito di cosa sto parlando ....quel pikmin coi mostri / splatter ) però l'art mi sa di altro...un dinasty warrior con i demoni ? che fantasia...in questo caso perchè farlo multy psp/vita però...meglio ps3/wii u.bho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo