Vai al contenuto

[PSV] God Eater 2 (Topic Ufficiale) - ANNUNCIATO L'ONLINEEEEE!11111111Abbandonate tutto ciò in cui avete creduto - TBA Pal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

sono state presentate delle nuove armi da fuoco

 

8679407697_9c31063d12_b.jpg
8679407869_23be91de0c_b.jpg
8680517680_1ac2b1d138_b.jpg
8680517740_b703ac2665_b.jpg
8679407743_d38b945388_b.jpg
8680517786_2eae71b7b2_b.jpg
8679407765_85540a8527_b.jpg
8680517808_c0a88ed55f_b.jpg
8679407807_6ffa00298d_b.jpg
8680517844_fd486654c7_b.jpg
8680517854_00a6debe61_b.jpg
8680517852_44e2153b4b_b.jpg
8680517912_60c911764c_b.jpg
8680517928_74b5de87f2_b.jpg


#32
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

La differenza tra gli screenshot e il gameplay è immensa.



#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

La differenza tra gli screenshot e il gameplay è immensa.

???

in che senso? sicuro non ti confondi con dei video della psp?

quella è risoluzione nativa di vita, hanno già fatto un paio di video dove si vede che è proprio così



#34
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Se sarebbe stato esclusiva psvita sarebbe uscito nettamente migliore sotto il profilo tecnico.



#35
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

???

in che senso? sicuro non ti confondi con dei video della psp?

quella è risoluzione nativa di vita, hanno già fatto un paio di video dove si vede che è proprio così

Guarda i pezzi del video dove si vede il tipo che gioca con la PsVita e poi guarda gli screen.

Nel video la grafica sembra ultra figa mentre gli screen paiono quelli della PSP.



#36
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

God Eater 2: la demo dal 25 Luglio in Giappone.

 

Namco Bandai ha confermato che una demo di God Eater 2 sarà pubblicata in Giappone per PS Vita il prossimo 25 Luglio, e per PSP il 1° agosto.
I dati di gioco della demo potranno essere trasferiti nella versione finale quando arriverà nei negozi giapponesi entro la fine dell'anno. Maggiori dettagli a riguardo saranno pubblicati prossimamente. 
Namco Bandai ha anche dichiarato che sta indangando sulla possibile personalizzazione dell'uso dello stick analogico desto e del pannello touch posteriore per la versione PS Vita. 
Infine, la compagnia ha pubblicato una nuova galleria immagini ed un nuovo trailer, disponibili in calce.

https://www.everyeye...giappone_160615

 

 



#37
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

solo per ribadire la netta superiorità di god eater -_-

non capisco il grain del video però, non sanno manco encodare un video decentemente :asd: , cmq a schermo intero stranamente si nota di meno

 

 

cmq a questo giro non ce ne è per nessuno, l'unico rimpianto è che condivide parte delle meccaniche con la psp, altrimenti chissà che cosa usciva se fosse stato esclusivo vita :fg:



#38
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

ora basterebbe l'annuncio di un MH o di un Patapon ed ecco che mi pentirei di non aver preso vita :(



#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

mamma che bello :wub:

xKurdgm.jpgvBeKXhV.jpg
npCkfz3.jpgCuIOjny.jpg



#40
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

ora basterebbe l'annuncio di un MH o di un Patapon ed ecco che mi pentirei di non aver preso vita :(

 

Va beh, il pentimento può essere per chi l'ha comprata e non la usa (e mi chiedo come faccia...)

 

Nel tuo caso puoi sempre acquistarla appena trovi qualche offerta o un buon numero di giochi che ti interessano.



#41
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760

Tra questo toukiden e freedom war siamo appposto XD il 1o mi è piaciuto tanto davvero

Ora basta e annunciate un mh su....Dai vita venderà a pacchi in jap XD e pure da noi imho...sempre meglio di quanto faccia adesso suppongo  XD



#42
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Com'era il primo?Profondo come MH o più semplice?Ho "scoperto" da poco monster hunter e me ne sono innamorato.Patisco un po' la grafica da old gen e non mi dispiacerebbe avere un gioco parallelo aggiornato con l'hardware di Vita.

Già fremo per Freedom Wars,ma più ce n'è meglio è :D

#43
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

solo per ribadire la netta superiorità di god eater -_-

non capisco il grain del video però, non sanno manco encodare un video decentemente :asd: , cmq a schermo intero stranamente si nota di meno
 
 
cmq a questo giro non ce ne è per nessuno, l'unico rimpianto è che condivide parte delle meccaniche con la psp, altrimenti chissà che cosa usciva se fosse stato esclusivo vita :fg:

Wally qui vedo un certo stile per le personagge, il chi mi dice mio al lancio :sisi:

#44
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Tra questo toukiden e freedom war siamo appposto XD il 1o mi è piaciuto tanto davvero

Ora basta e annunciate un mh su....Dai vita venderà a pacchi in jap XD e pure da noi imho...sempre meglio di quanto faccia adesso suppongo  XD

 

si vocifera che MH4 Portable verrà annunciato poco tempo dopo l'uscita del 4 su 3DS, è già in sviluppo ma stanno zitti zitti per non rovinare le vendite :sese:



#45
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760

Com'era il primo?Profondo come MH o più semplice?Ho "scoperto" da poco monster hunter e me ne sono innamorato.Patisco un po' la grafica da old gen e non mi dispiacerebbe avere un gioco parallelo aggiornato con l'hardware di Vita.

Già fremo per Freedom Wars,ma più ce n'è meglio è :D

Molto più semplice di mh...è molto più action di mh...per il resto è cmq un bel gioco...imho inferiore a mh ma stile di gioco diversissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo