Vai al contenuto

[RUMOR] Monolith al TGS?Appuntamento al 20 settembre. O almeno si crede.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Molte volte i giochi vengono sviluppati/annunciati ancora prima che venga trovato un publisher
Quindi io questo legame inossidabile francamente non lo vedo
E poi monolith e' pur sempre Nintendo


#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927
allora...monolith è un team ninitendo...va al tgs dove nintendo non c'è perchè sviluppa anche giochi per il gruppo namco-bandai di cui fa parte anche banpresto.
questo perchè stanno sviluppando un gioco per 3ds in collaborazione con banpresto...project X zone.
e andranno a parlare di questo gioco....mi pare ovvio.
tutto qui.
o mi sono perso qualche passaggio?

inutile iniziare a fare voli pindarici.monolith non è un team indipendente.se stanno sviluppando un gioco per nintendo ...bhe il gioco lo annuncia nintendo.

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Molte volte i giochi vengono sviluppati/annunciati ancora prima che venga trovato un publisher
Quindi io questo legame inossidabile francamente non lo vedo
E poi monolith e' pur sempre Nintendo


Proprio perchè è nintendo il gioco lo annuncia nintendo

Non capisco perchè alimentare false speranze per poi essere delusi.hai qualche esempio di titolo pubblicato da nintendo non annunciato da nintendo ma dal team in questione?

Non lo troverai.Unica eccezione appunto è quando ci sono giochi in collaborazione magari da parte di team che sono per alcune quote ancora possedute da altri publisher,come nel caso di PxZ,che comunque vi ricordo sempre essere stato annunciato in un ND nintendo

#19
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
non si ésaputo più nulla ?

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927
certo.son andati e hanno parlato di project X zone ....logico no? XD

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non c'è stato nulla

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

certo.son andati e hanno parlato di project X zone ....logico no? XD


Sì,credo siano stati invitati da namco Bandai,c'era pure un evento,e ne ha parlato il producer dei super robot taisen perchè comunque nel crossover ci sono pure loro

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40900
credo che monolith salterà fuori al prossimo e3 ormai

d'altronde lì fu annunciato monado diventato poi in futuro xenoblade

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72641
CVD :asd:

cmque: N anni fa ha acquistato il team. non è cosa da poco per N. poi li ha ampliati (ora son in pratica tre team), e ha loro affidato una nuova IP su DS, una nuova IP su Wii dedicando il terzo team a collaborazioni esterne (con Namco Bandai in particolare, tra Xeno portato su DS, Dragon Ball sempre per DS, e ora Project X per Banpresto - sotto NB - per 3DS)

sono inoltre stati menzionati da Iwata in persona come al lavoro su Wii U con nuova IP.

in sostanza, mi pare che, pur coi tempi loro, si stiano dedicando a questo team in buon modo, lasciandoli sviluppare in maniera anche non troppo legata alle vendite ma alla qualità, permettendo loro di esprimersi sia su portatile che su home con produzioni che possano allargare il portafoglio di generi interni della casa di kyoto

poi magari annunciano mario party 10 fatto da loro eh :asd:

#25
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
ok attendiamo pazienti

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25399

credo che monolith salterà fuori al prossimo e3 ormai

d'altronde lì fu annunciato monado diventato poi in futuro xenoblade

Non è detto dai, xenoblade nella sua forma finale lo annunciarono alla fine dell'anno fiscale e poi oggi ci sono i nintendo direct.

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Da gennaio in poi penso che ogni ND sia buono per una dimostrazione.In linea teorica il gioco è già annunciato,a dirla tutta

#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40900

Non è detto dai, xenoblade nella sua forma finale lo annunciarono alla fine dell'anno fiscale e poi oggi ci sono i nintendo direct.


bè me lo auguro ovviamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo