Vai al contenuto

Al Mw quanto li valutano i giochi presenti nella lista gameclub?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

edit: crysis 2 me l'hanno valutato 10 euro sempre al mediaworld...più ghost recon a 30 euro
Ho preso Battlefield 3 premium edition per pc a 15 euro con queste due permute. Già si comincia a ragionare per due giochi che ho pagato 120 euro all'uscita.

Ma perchè se il gs lo comprava da me a 5 euro e lo rivendeva a 15 pensi che nessuno lo avrebbe acquistato? erano 10 euro guadagnati
Ti posso capire pure con crysis 2, anzi forse l unico gioco che veramente te lo dovrebbero valutare 5 euro, ti dicono che non è valutabile... ma ghost recon dopo 3 mesi 15 euro è un affronto...

infatti non mi ha obbligato nessuno, l'altro giorno la "signorina" appena gli ho chiesto la valutazione dei due giochi mi ha detto con la puzza sotto il naso" NO QUESTO NON SERVE PIU' E QUESTO CHE TI POSSO DARE 15 euro" poi quando mi sono ripreso tutte e due i giochi e me ne sono andato mi ha fatto la faccia incredula...sono loro che non servono più. Pazienza che falliscano tutte e due io guardo solo i miei interessi e i soldi che tengo nel portafoglio.

se falliscono tutte e due poi scordati di vedere grossi sconti da qualche parte... più negozi ci sono meno si paga, è la prima legge del mercato...
MW fa condizioni migliori perchè esiste GS, per togliergli clienti. se sparisce GS cambia le valutazioni (e dopo la chiusura di GR lo ha fatto, ora gli usati recenti li mette a 50, prima a 40, ci rimettiamo 10 euro a gioco per colpa della chiusura di GR...)
e quando una catena inizia a prendere campo, che caso, aumenta i prezzi... vedi MW, vedi Amazon.it.
per assurdo GS al momento su alcuni giochi ha i prezzi più bassi d'Italia... non esiste un meglio, esiste un "meglio oggi", ma domani non è detto che sia sempre "meglio" e non peggiori. e se peggiora e non hai più alternative semplicemente ti attacchi ;)
chiudo l'ot, penso di essere stato più che chiaro su come gira il commercio.

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
se si fa il preored di un gioco te li valutano fino a 40 euro i titoli presenti nella lista....
io domani porto binary domain che ho appena finito e prenoto WRC 3, dando dentro binary lo pagherò 19,90 euro
il che significa che me lo valutano addirittura 40 euro dato che WRC costerà 59,90
direi che è ottimo
e vale per tutti i titoli in pre ordine da MW
su questo sono imbattibili al momento.....il problema è che i titoli della lista sono veramente pochi e tutti recenti

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36754

se si fa il preored di un gioco te li valutano fino a 40 euro i titoli presenti nella lista....
io domani porto binary domain che ho appena finito e prenoto WRC 3, dando dentro binary lo pagherò 19,90 euro
il che significa che me lo valutano addirittura 40 euro dato che WRC costerà 59,90
direi che è ottimo
e vale per tutti i titoli in pre ordine da MW
su questo sono imbattibili al momento.....il problema è che i titoli della lista sono veramente pochi e tutti recenti

Considerando quanto li valutano, lavorano quasi in perdita....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo