Vai al contenuto

Resident Evil 6: disponibile da oggi la nuova demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Ragazzi un'informazione: non avendo io giocato ancora il 5, la demo del 6 presenta spoiler sul quinto capitolo, o posso provarla senza problemi?



No, tranquillo.

#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Io alla fine lo prenderò per giocare in coop con un amico, più come passatempo che altro.

A proposito di ció, ma è davvero possibile giocarlo in 4? :fg: no perché già così i momenti concitati sono un delirio...

#48
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

No, tranquillo.

Grazie mille ;) allora lo proverò quanto prima!

#49
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
provato solo la campagna di chris per adesso parere tutt'altro che positivo mi risulta ostico e ingiocabile sta roba.. non posso credere che ci sia gente su xbox 360 che ci campa da una vita con sta roba

#50
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
brutto, semplicemente brutto

c'è proprio poco da dire

#51
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Domani la scarico. Proprio curioso di vedere com'è, anche se non lo comprerò affatto.

#52
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
gente che ineggiava agli zombie....bene, li hanno rimessi, ma nn lo rende certo un gioco decente

poi ancora con sti partner, maró

#53
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi per chi l'ha scaricata, com'è? a voi piace? io lo prenderò sicuro ma non al day one, perchè ho alcuni gioco da giocare, darksider 2 e max payne 3.:)

#54
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Ragazzi per chi l'ha scaricata, com'è? a voi piace? io lo prenderò sicuro ma non al day one, perchè ho alcuni gioco da giocare, darksider 2 e max payne 3. :)

A me piace....

#55
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ragazzi per chi l'ha scaricata, com'è? a voi piace? io lo prenderò sicuro ma non al day one, perchè ho alcuni gioco da giocare, darksider 2 e max payne 3. :)

prefersisco mangiare sabbia più che rigiocarla

#56
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ragazzi per chi l'ha scaricata, com'è? a voi piace? io lo prenderò sicuro ma non al day one, perchè ho alcuni gioco da giocare, darksider 2 e max payne 3. :)

fa defecare per quanto mi riguarda,poi de gustibus.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo