Vai al contenuto

Nexus 7? Galaxy Tab? Oppure un 10"?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#31
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371
Ma il S tab 2 fa proprio cagare!?!!? Perchè su amazon sta a 320 importato dalla francia, e a me interesserebbe di più un 10"...

#32
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188
c'è la possibilità tra nexus e GS3 di scambiarsi i file come la pubblicità samsung?come si chiama android beam?

#33
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
File no, link sì

Modificata da Zangief, 20 September 2012 - 10:08 AM.


#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
con s-beam invece? sempre solo link?

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371
Ho deciso, oggi vado e compro uno tra asus tf300t o sony xperia s... Controindicazioni?!? Consigli?!?

#36
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm xperia s mmmmmmmmmmmmmm quanti euro?

#37
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

Ho deciso, oggi vado e compro uno tra asus tf300t o sony xperia s... Controindicazioni?!? Consigli?!?

il trasformer sembra ottimo,però cerco uno da 7 pollici ovino....nn tentarmi con quello da 10!!!! :dribble: :goliath:

#38
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371
Scusa se ho invaso il tuo topic... :asd:

Io opto per un 10 e la mia scelata cade su questi. L'xperia sta a 399 con un easygift da 20, quindi 379...

#39
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14188

Scusa se ho invaso il tuo topic... :asd:

Io opto per un 10 e la mia scelata cade su questi. L'xperia sta a 399 con un easygift da 20, quindi 379...


tranquillo Ovi!mi fa sempre piacere un parere di un milanista come me!!!il fatto è che an i 10 mi tentano,però diciamo che questi due sono più "pratici"poi se mi dite vai di 10 che vai sul sicuro felice di ricredermi!!!! giaà che ci siamo il trasformer ha jelly bean?

#40
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

tranquillo Ovi!mi fa sempre piacere un parere di un milanista come me!!!il fatto č che an i 10 mi tentano,perň diciamo che questi due sono piů "pratici"poi se mi dite vai di 10 che vai sul sicuro felice di ricredermi!!!! giaŕ che ci siamo il trasformer ha jelly bean?

nn lo so. Per il 7 pollici e 'uso che ne faccio io ero indeciso tra il nexus e il kindle fire hd. Poi peró, visto che della miglior portabilitá me ne faccio poco ( visto il dolo wifi), ho optato per il 10 ed oggi pomeriggio vado e compro uno dei 2...

#41
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

tranquillo Ovi!mi fa sempre piacere un parere di un milanista come me!!!il fatto è che an i 10 mi tentano,però diciamo che questi due sono più "pratici"poi se mi dite vai di 10 che vai sul sicuro felice di ricredermi!!!! giaà che ci siamo il trasformer ha jelly bean?


Quale Transformer? Ormai ce ne sono una cinquantina. :asd:

#42
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

nn lo so. Per il 7 pollici e 'uso che ne faccio io ero indeciso tra il nexus e il kindle fire hd. Poi peró, visto che della miglior portabilitá me ne faccio poco ( visto il dolo wifi), ho optato per il 10 ed oggi pomeriggio vado e compro uno dei 2...

Il sony è interessante....il nexus anche però il 7' mi sembra troppo piccolo...
Ma a questo punto uno smartphone da utilizzare come hotspot a massimo 199€??? Che consigliate???

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Il sony è interessante....il nexus anche però il 7' mi sembra troppo piccolo...
Ma a questo punto uno smartphone da utilizzare come hotspot a massimo 199€??? Che consigliate???

Il sempiterno xperia U? :D

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sennò con 100 euro prendi una chiavetta wifi ed usi quella come hotspot, che è più piccola

#45
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Più che altro non dreni la batteria del telefono :sisi: ogni tanto si trovano anche offerte con gli hotspot portatili a poche decine di € :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo