Vai al contenuto

Il personaggio che non sopportate......e che vorreste ammazzare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io l'avrei data in pasto al T.Rex al posto della capra. Cmq non c'è niente da fare,i mocciosi(Goonies escluso) non servono a niente di niente che si parli di film o serie televisiva

#32
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io l'avrei data in pasto al T.Rex al posto della capra. Cmq non c'è niente da fare,i mocciosi(Goonies escluso) non servono a niente di niente che si parli di film o serie televisiva

:applauso:

(Soprattutto per Goonies esclusi)

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
perché la figlia nera di Ian Malcolm che fa vaccate per tutto il secondo per poi uccidere il raptor con le piroette???

#34
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Io l'avrei data in pasto al T.Rex al posto della capra. Cmq non c'è niente da fare,i mocciosi(Goonies escluso) non servono a niente di niente che si parli di film o serie televisiva


Non me ne vogliano i fan di Sean Astin nei Goonies, ma quel ragazzino era proprio odioso con il suo tono saccente "Willy l'orbo, ti ho trovato, dove sei Willy, Willy è un altro dei tuoi trabochetti, Willy mia madre se la fa con te etc etc". L'avrei preso a pizze nei denti e martellate sulla testa, veramente l'unico personaggio odioso e inutile di quel film.

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
anche il ragazzino ciccione se la cava bene come rompi balle

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Eretici!!!Vade retro Satana!!! :pain:

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

perché la figlia nera di Ian Malcolm che fa vaccate per tutto il secondo per poi uccidere il raptor con le piroette???

Vabbè il velociraptor abbattuto a colpi di ginnastica artistica è uno dei più grandi aborti concepiti da mente umana,tre urrà per Steven
Per non dimenticare...

Modificata da LambertoKevlar, 18 September 2012 - 09:31 PM.


#38
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26185

perché la figlia nera di Ian Malcolm che fa vaccate per tutto il secondo per poi uccidere il raptor con le piroette???


vero, non so come l'avevo rimossa :doson:

per restare in tema di mocciosi:
Immagine inserita
(e anche lei non scherzava)

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
La tizia bionda è cento volte peggio.

#40
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26185
infatti ho aggiunto dopo :sisi:

#41
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
A me Shorty era simpatico. Non lo trovavo odioso.

Willie Scott è fastidiosa ma ''secondo copione''. E' fatto apposta e non rovina il film.

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Questo è vero ma i cosiddetti li rompe lo stesso. :sisi:

#43
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Shorty del Tempio Maledetto era utile e funzionale alla storia, secondo me è uscito un perfetto rapporto padre-figlio tra lui e Jones, sicuramente più dell'ultimo debole film della saga tra Jones e lo sbarbatello figlio inutile.


Un altro personaggio odioso e malscritto è stato lo Spaventapasseri in Batman Begins,il bello nele comparsate nei seguiti non mi ha dato fastidio.

#44
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Io l'avrei data in pasto al T.Rex al posto della capra. Cmq non c'è niente da fare,i mocciosi(Goonies escluso) non servono a niente di niente che si parli di film o serie televisiva

Il ragazzino di c'era una volta ha raggiunto nuove vette, è la cosa più insopportabile che abbia mai vissuto sulla terra.

Modificata da Perunamico, 18 September 2012 - 10:33 PM.


#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ecco, Shia LeBoeuf è proprio nato male, qualsiasi film o parte faccia è insopportabile...

Comunque c'è un pg talmente fastidioso in un film che vi ha fatto smettere di vederlo? Non per forza alla prima visione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo